mogli a cui non piace succhiare il cazzo

120 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da istrionecurioso,
stessa situazione qui. Certo, la amo e non la lascerei mai, ma che cazzo, sempre la stessa scopata, fatta giusto perchè si deve scopare ogni tanto. Mai una curiosità, mai provare una cosa nuova.
La mia me lo succhia, ma non mi fa venire in bocca, c [...]
Io non ho mai detto che cerco il cazzo perché a casa non sono soddisfatto... il cazzo fin da ragazzino mi piaceva e l'ho provato... io parlo che quando sessualmente in casa non sei soddisfatto cerchi fuori quelle cose che in casa non hai... infatti oltre al cazzo scopo regolarmente con un'altra donna che mi da quello che mia moglie non fa... la amo mi moglie ma sessualmente mo soddisfo fuori...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.09.2019 -
Confermo quello che ho letto in molti messaggi precedenti.

Ho la ragazza da 3 anni e anche lei fatica a prendermelo in bocca, se va bene una volta al mese ma solo come preliminare, ormai me li sogno i bocchini con sborrata a fine della scopata, solo un lontano ricordo.

Non c'è niente da fare, noi il sesso orale lo facciamo perché siamo 🐷 , le donne quasi mai, secondo me almeno, giusto per darci un contentino ogni tanto.

Lo trovassi io un bel giovane depilato , pulito e serio come me, vedi come mi divertirei a farlo godere con bocca e lingua e mani.

Non c'è niente da fare, a succhiare siamo meglio della maggior parte delle donne

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
dovremmo esserne solo contenti
meno concorrenza
ecco perché ci siamo noi
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
La mia compagna non me lo prende in bocca e non si fa inculare, a lei piace molto farsela leccare e poi montarmi sopra a smorza candela per farmi sborrare.... Ma la cosa fantastica è che mi incula alla grande con uno strap on di 20cm

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da EddyRoma,
Ciao....posso dire che x quanto riguarda me.....di trombare, farselo succhiare e fargli il lato b....è diventato un tabù.....ma la cosa che mi fa rosicare è che prima si trombava e a volte lo succhiava......ma da quando ci siamo sposati la cosa è scemata tutto insieme.....e ora si lamenta che è duro e troppo grosso..... che posso fa? [...]
Beh, la cosa non è affatto piacevole, è come se all'improvviso si schifasse di te! E quasi tutta la gente sposata che conosco ha lo stesso problema... poi si lamentano se uno si fa l'amante! Tu d'altra parte hai diritto come tutti di dare sfogo alle tue pulsioni sessuali, se in casa trovi un muro, ovviamente guardati intorno! Se dovesse accorgersene... beh, se l'è cercata! Buona fortuna. 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Robyal68,
Anche a mia moglie non piace fare i pompini per non parlare del lato b. Per noi i preliminari non esistono, lei quando ha voglia lo vuole subito dentro.. poi uno di fa l'amante...
Esattamente, la conferma di quello che dicevo poco fa...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
a mia moglie non piace fare i pompini, li fa ma controvoglia, e non si fa venire in bocca.
Culo neanche a parlarne, anche il mio è mini e non fa certamente male.
Non vuole nemmeno stuzzicare il mio buchetto... 😒
insomma una noia

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mia moglie non fa pompini non gli piace prenderlo dietro e ultimamente non scopa più. Diventata FRIGIDA.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Vorrei solo dirvi una cosa, da donna. Non vi offendete, ma alla maggior parte delle donne la voglia di scopare viene se gli uomini sono attenti e premurosi FUORI dal letto, non sotto le coperte.
Quando non ci va più di scopare con voi di solito è perché è il resto del rapporto, che è una rottura di coglioni. Inoltre non ci si fa l'amante perché la moglie non da il culo, ci si fa l'amante perché la relazione non va. E se non va per voi, fidatevi che non va manco per la moglie.... [...]
Quello che scrivi è condivisibile ma, fatta eccezione ovviamente per rapporti già in crisi o quasi, c'è da dire che conosco coppie sposate che hanno un rapporto bellissimo anche dopo anni, nessun accenno di noia anzi... eppure, mentre a lui il desiderio sessuale resta sempre alto, la lei sembra avere un naturale calo... questo come si spiega?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Assetato78,
Quello che scrivi è condivisibile ma, fatta eccezione ovviamente per rapporti già in crisi o quasi, c'è da dire che conosco coppie sposate che hanno un rapporto bellissimo anche dopo anni, nessun accenno di noia anzi... eppure, mentre a lui il desiderio sessuale resta sempre alto, la lei sembra avere un naturale calo... questo come si spiega?
Per una serie di motivi: in primis ALCUNE donne (non tutte) hanno un calo ormonale dovuto alla menopausa che spegne la libido, ed è fisiologico anche se si possono volendo adottare una serie di soluzioni. C'è da dire inoltre che l'uomo (questo è quello che ho raccolto da info di due mie amiche sessuologhe che trattano le coppie e i cali del desiderio) tende nella relazione allo "squadra che vince non si cambia", ovvero ad adottare modalità, nel sesso, sempre uguali. Un uomo potrebbe fare per vent'anni le stesse tre cose che gli piacciono, una donna no. Questo anche è un fattore che un po' fa calare il desiderio. Inoltre ci sta anche da dire che non stare proprio sempre a cazzo duro dopo vent'anni sarebbe normale e credo anche auspicabile, se non altro perché subentrano altre priorità nella relazione che fanno passare il sesso non dico in ultimo piano per carità, ma almeno non più al primo.
Cioè, se vi aspettate obbligatoriamente la moglie sempre calda dopo molti anni di matrimonio, spesso è irrealistico, a meno che non si tratti di due persone che hanno fatto un percorso insieme di esplorazione sessuale, a quel punto puoi non finire mai.
No no, non parlo di menopausa o tanti anni di matrimonio, ti faccio un esempio: ho un caro amico col quale sono cresciuto e ti posso assicurare che a letto pare saperci fare davvero a giudicare dalle varie testimonianze (cioè non è lui sopra, lei sotto e basta...) ebbene, è sposato da neanche una decina d'anni ma a letto con la moglie, un bel buonanotte e ciao! Ovviamente è biologicamente provato che maschi e femmine siano differenti, non solo a livello fisico, magari è una cosa ormonale o culturale, non so... ma a noi maschietti, finche ci tira vorremmo utilizzarlo (per dirla in parole povere) quindi come si fa? ci vorrebbe un compromesso...

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
Stessa situazione mia. Anche mia moglie è Catanese, che sia colpa dell'aria che si respira? 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quasi tutti gli interventi testimoniano che la partner all.inizio elargisce: pompini figa e sedere, mani e lingua, poi c.è assuefazione e incomincia a valere il: -do ut des (ti do perché tu mi dia)- che in fatto di sesso vale soprattutto per la donna ma anche per alcuni uomini. In tempi di crisi economica dalla situazione nascono i cosiddetti mdf che pur di "godere" -si arrangiano, in omo o etero- (non lo dico io, ma quasi tutti gli interventi precedenti). Ci deve essere qualche fluido che emana dai "benestanti". Le stesse donne, "frigide in casa", darebbero (e alcune danno) volentieri tutti e tre i loro buchi, e mani e lingua e altre attenzioni diventando calde e vulcaniche. Lasciamo stare il Berlusca che dava le buste con 5000... ma persino il nano Brunetta, e altri rospi e lo stesso Briatore, sono circondati da Bonazze di figa che darebbero (o danno) volentieri tutti e tre i loro buchi, e mani e lingua... che col consorte, sono diventati preziosi e raramente disponibili. NON TUTTE LE DONNE SONO LE STESSE lo dico ad evitare rivolte... ma i Lui che si lamentano di scarsezza di "buchi" e di attenzioni, sono in quantità enorme perché? La astinenza, da parte di entrambi, crea reciproche intolleranze e ripicche che possono portare a tradimenti o rotture. I tradimenti di Lui o di Lei, omo o etero che siano, sul momento entusiasmano, ma poi deprimono, io li sconsiglio. Le rotture a volte sono necessarie. Spesso le nuove relazioni di Lui e Lei, funzionano meglio, ma solo per chi ha capito la lezione di "doversi dare di più": i nuovi rapporti sono più soddisfacenti, ma meno felici (esperienza personale non oggettiva). Un intervento invita a darsi di più, ad essere reciprocamente più disponibili, io lo condivido, altrimenti la vita di coppia è una castrazione continua di entrambi, non un capo di gioia ma una prigione... essere libertini nella coppia iniziale è il massimo possibile, purtroppo poche donne lo comprendono già col loro primo partner.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Poverome,
Mia moglie non fa pompini non gli piace prenderlo dietro e ultimamente non scopa più. Diventata FRIGIDA.
come la mia!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il motivo per cui ho succhiato e succhio ancora 😄 tanti uccelli di maschi sposati, mogli pocoijnteressate a esplorare altro

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da dadominare,
il motivo per cui ho succhiato e succhio ancora 😄 tanti uccelli di maschi sposati, mogli pocoijnteressate a esplorare altro
Esattamente molti mariti soli che faticano a trovare un altra donna si accontentano della bocca o della mano di altri maschi; meglio la mano di un altro maschio che la propria per una masturbazione che dia un minimo di piacere!

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La mia attuale compagna è una porcellina fantastica, scopiamo da urlo e mi finisce quasi sempre con un pompino magistrale succhiando fino all'ultima goccia e poi ci baciamo ingoiando insieme il succo cremoso. Unica pecca non ama farsi leccare la figa, la mia passione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
piace più a me che a lei...

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Buongiorno,io scopo culo di maschi perché,mia moglie non mi fa né pompini e neanche si fa inculare,che noia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
La mia spompina a fatica e niente sborrate in bocca. Per il culo non se ne parla assolutamente...
Compenso la mancanza con un amico con cui ci succhiamo i cazzi a vicenda e ci sborriamo in bocca (spesso con ingoio). Dopo anni dalle ultime inculate ricevute da Trans, sto ritentando di farmi sfondare nuovamente.... Se la mia lei sapesse cosa si perde....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da duromax,
La mia spompina a fatica e niente sborrate in bocca. Per il culo non se ne parla assolutamente...
Compenso la mancanza con un amico con cui ci succhiamo i cazzi a vicenda e ci sborriamo in bocca (spesso con ingoio). Dopo anni dalle ultime inculate r [...]
Come pompino sono messo meglio molto brava ma non ingoia come culetto come te non lo ha mai preso.