3 mesi fa
non ci sono zoccole dalle tue parti?Quotato da Misterjo50,😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Inconcepibile nel 2024 in Italia che ci sono ancora mogli, compagne e fidanzate che si rifiutano categoricamente di fare sesso orale, posso capire non ingoiare ma non baciare o stimolare il sesso con la bocca... 😮
Per il rapporto anale è già diverso, sopratutto negli ultimi due decenni è stato "sdoganato" e donne della vecchia generazione capisco che possano essere più restie, a parte il fatto che può piacere o non piacere; cosa quest'ultima che si può ovviamente declinare per il sesso orale ma personalmente la cosa la vedo comunque molto, ma molto diversa...
Per il rapporto anale è già diverso, sopratutto negli ultimi due decenni è stato "sdoganato" e donne della vecchia generazione capisco che possano essere più restie, a parte il fatto che può piacere o non piacere; cosa quest'ultima che si può ovviamente declinare per il sesso orale ma personalmente la cosa la vedo comunque molto, ma molto diversa...
3 mesi fa
E si caro mettiti al posto mio io adoro farmi fare i pompini
3 mesi fa
d'accordissimo con te👍Quotato da Rireset,Inconcepibile nel 2024 in Italia che ci sono ancora mogli, compagne e fidanzate che si rifiutano categoricamente di fare sesso orale, posso capire non ingoiare ma non baciare o stimolare il sesso con la bocca... 😮
Per il rapporto anale è già diver [...]
3 mesi fa
Eppure esistono mahh
3 mesi fa
mia moglie è assolutamente contraria all ingoio...ogni tanto lo fa ma assolutamente contraria alla venuta su viso o bocca da parte del bull di turno...e a me invece piacerebbe così tanto guardarla ricoperta di sperma e ancor di più mi piacerebbe sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata...le piace guardarmi fare pompini ma assolutamente niente sborra per meQuotato da Rireset,Inconcepibile nel 2024 in Italia che ci sono ancora mogli, compagne e fidanzate che si rifiutano categoricamente di fare sesso orale, posso capire non ingoiare ma non baciare o stimolare il sesso con la bocca... 😮
3 mesi fa
io ti inculerei volentieri, e vi schizzerei tutti e due con la mia abbondante sborra 😜Quotato da coppiabisexper4,mia moglie è assolutamente contraria all ingoio...ogni tanto lo fa ma assolutamente contraria alla venuta su viso o bocca da parte del bull di turno...e a me invece piacerebbe così tanto guardarla ricoperta di sperma e ancor di più mi piacerebbe sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata...le piace guardarmi fare pompini ma assolutamente niente sborra per meQuotato da Rireset,Inconcepibile nel 2024 in Italia che ci sono ancora mogli, compagne e fidanzate che si rifiutano categoricamente di fare sesso orale, posso capire non ingoiare ma non baciare o stimolare il sesso con la bocca... 😮
3 mesi fa
sarebbe fantasticoQuotato da Ant54,io ti inculerei volentieri, e vi schizzerei tutti e due con la mia abbondante sborra 😜Quotato da coppiabisexper4,mia moglie è assolutamente contraria all ingoio...ogni tanto lo fa ma assolutamente contraria alla venuta su viso o bocca da parte del bull di turno...e a me invece piacerebbe così tanto guardarla ricoperta di sperma e ancor di più mi piacerebbe sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata...le piace guardarmi fare pompini ma assolutamente niente sborra per me
3 mesi fa
Se volete mi aggiungo io 😋
3 mesi fa
... di dove sei ? 😇Quotato da Ant54,io ti inculerei volentieri, e vi schizzerei tutti e due con la mia abbondante sborra 😜Quotato da coppiabisexper4,mia moglie è assolutamente contraria all ingoio...ogni tanto lo fa ma assolutamente contraria alla venuta su viso o bocca da parte del bull di turno...e a me invece piacerebbe così tanto guardarla ricoperta di sperma e ancor di più mi piacerebbe sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata...le piace guardarmi fare pompini ma assolutamente niente sborra per me
3 mesi fa
io di Brescia e.mia moglie calabreseQuotato da Rireset,... di dove sei ? 😇Quotato da Ant54,io ti inculerei volentieri, e vi schizzerei tutti e due con la mia abbondante sborra 😜
3 mesi fa
per me va bene poi te lo posso anche succhiare se vuoi😜Quotato da Misterjo50,Se volete mi aggiungo io 😋
3 mesi fa
Sicilia 😇
3 mesi fa
Sarebbe fantastico
3 mesi fa
se i ragazzi ci ospitano......Quotato da Misterjo50,Sarebbe fantastico
3 mesi fa
...perchè allora nel profilo dici Toscana? 😳Quotato da coppiabisexper4,io di Brescia e.mia moglie calabreseQuotato da Rireset,
... di dove sei ? 😇
3 mesi fa
Fantastico
3 mesi fa
leggi bene...abbiamo scritto che non viviamo in Calabria e he giochiamo solo quando scendiamo per le vacanze...mai scritto di essere in toscanaQuotato da Rireset,...perchè allora nel profilo dici Toscana? 😳Quotato da coppiabisexper4,io di Brescia e.mia moglie calabrese
3 mesi fa
giusto 👍Quotato da coppiabisexper4,leggi bene...abbiamo scritto che non viviamo in Calabria e he giochiamo solo quando scendiamo per le vacanze...mai scritto di essere in toscanaQuotato da Rireset,
...perchè allora nel profilo dici Toscana? 😳