mogli a cui non piace succhiare il cazzo

120 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Ant54,
Quotato da coppiabisexper4,
leggi bene...abbiamo scritto che non viviamo in Calabria e he giochiamo solo quando scendiamo per le vacanze...mai scritto di essere in toscana
giusto 👍
Con questi "quote" ho fatto confusione ... 😡 Tu Ant54 hai detto che ci schizzeresti tutte e due quotando anche me e prendendo la tua affermazione ho chiesto di dove sei ... vado più diretto ... tu Ant54 dove stai in Toscana? 🙂

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Rireset,
Quotato da Ant54,
giusto 👍
Con questi "quote" ho fatto confusione ... 😡 Tu Ant54 hai detto che ci schizzeresti tutte e due quotando anche me e prendendo la tua affermazione ho chiesto di dove sei ... vado più diretto ... tu Ant54 dove stai in Toscana? 🙂
si ma incontro coppie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Rireset,

si ma incontro coppie
... come non detto 😋

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Rireset,
Inconcepibile nel 2024 in Italia che ci sono ancora mogli, compagne e fidanzate che si rifiutano categoricamente di fare sesso orale, posso capire non ingoiare ma non baciare o stimolare il sesso con la bocca... 😮
Per il rapporto anale è già diver [...]
mia moglie è assolutamente contraria all ingoio...ogni tanto lo fa ma assolutamente contraria alla venuta su viso o bocca da parte del bull di turno...e a me invece piacerebbe così tanto guardarla ricoperta di sperma e ancor di più mi piacerebbe sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata...le piace guardarmi fare pompini ma assolutamente niente sborra per me
Fai pompini protetti?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Con la mia non ne voleva sapere di prenderlo in bocca adesso che a un bull fisso a volte si fa venire con ingoio

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Francygay,
Con la mia non ne voleva sapere di prenderlo in bocca adesso che a un bull fisso a volte si fa venire con ingoio
Se cerca un altro maschio sono a disposizione 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho incontrato maschi a cui ho insegnato a succhiarlo e bere sborra

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷
Splendida soluzione .... 😜
È possibile usufruire del servizio ? 😂😂

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Secondo me invece ti fai soltanto un mare di pugnette e scrivi un sacco di cazzate!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Assetato78,
Secondo me invece ti fai soltanto un mare di pugnette e scrivi un sacco di cazzate!!
Detto da te è un complimento leggi i miei feedback e mettiti un fuoco d'artificio dove sai tu

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
Detto da te è un complimento leggi i miei feedback e mettiti un fuoco d'artificio dove sai tu
Dei tuoi feed non me ne frega niente! i cazzari li riconosco lontano un chilometro... ciaone!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Assetato78,

Dei tuoi feed non me ne frega niente! i cazzari li riconosco lontano un chilometro... ciaone!!
Buon Anale culo slabrato

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da dadominare,
certo se capito dalle tue parti 😎

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Buon giorno a tutta la comunità . Sono di Roma , attivo per lei e lui. Se qualcuno interessato scriva . Buone festività !

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
Quotato da ilcartomante,

certo se capito dalle tue parti 😎
Potrei fare una gita a Bologna, ottima cucina e non solo .... 😜

3 giorni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io proprio non le capisco le donne che non lo prendono in bocca. Spompinare fino a dare il massimo del godimento è una cosa favolosa

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Beh se non lo fanno le mogli ci sono maschietti pronti a farlo direi...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.08.2009 -
Vedo che siamo in molti ad avere le mogli a cui non piace usare la bocca. Con la mia non c'erano problemi; da fidanzati era anche riuscita a farsi venire in bocca per poi baciarmi.
Con l'arrivo dei figli si è bloccata e al massimo la solita posizione del missionario. Una noia bestiale ma per fortuna ho scoperto la bisessualità con cui mi diverto molto

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Mancatania,
Io proprio non le capisco le donne che non lo prendono in bocca. Spompinare fino a dare il massimo del godimento è una cosa favolosa
Non sono vere donne!! o magari stanno col marito solo per convenienza...e poi vanno a succhiarlo all'amante!