3 mesi fa
ormai ci ho rinunciato....mi sfogo con amico con stessi desideri...Quotato da Jod74,Come pompino sono messo meglio molto brava ma non ingoia come culetto come te non lo ha mai preso.Quotato da duromax,La mia spompina a fatica e niente sborrate in bocca. Per il culo non se ne parla assolutamente...
Compenso la mancanza con un amico con cui ci succhiamo i cazzi a vicenda e ci sborriamo in bocca (spesso con ingoio). Dopo anni dalle ultime inculate r [...]
3 mesi fa
La mia mi fa pompino però non ingoia, mi piacerebbe incularla ma gnente vorrei. Che usasse lo strappon man non me lo mette nel c…
Allora vado in ricerca di cazzo da fare pompini 😌🤪
Allora vado in ricerca di cazzo da fare pompini 😌🤪
3 mesi fa
Resta l'unica soluzioneQuotato da duromax,ormai ci ho rinunciato....mi sfogo con amico con stessi desideri...Quotato da Jod74,
Come pompino sono messo meglio molto brava ma non ingoia come culetto come te non lo ha mai preso.
3 mesi fa
ci godiamo le succhiate e delle belle sborrate reciproche....Quotato da Jod74,Resta l'unica soluzioneQuotato da duromax,ormai ci ho rinunciato....mi sfogo con amico con stessi desideri...
3 mesi fa
Capisco perfettamente che due uomini sposati etero con le mogli che si sono dimenticate del sesso (o lo fanno solo per levarseli di torno!) si consolino tra loro in modo molto più caldo ed intenso che con le proprie mogli!Quotato da duromax,ci godiamo le succhiate e delle belle sborrate reciproche....Quotato da Jod74,
Resta l'unica soluzione
3 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Capisco perfettamente che due uomini sposati etero con le mogli che si sono dimenticate del sesso (o lo fanno solo per levarseli di torno!) si consolino tra loro in modo molto più caldo ed intenso che con le proprie mogli!Quotato da duromax,ci godiamo le succhiate e delle belle sborrate reciproche....
3 mesi fa
Buongiorno a tutti come potete vedere dal nostro profilo mia moglie succhia che è una meraviglia...una pecca non si fa venire un bocca o sul viso da chi gioca con noi e io vorrei tanto vederla coperta di sperma e poi leccarla tutta...per quanto riguarda il culo me lo dà ogni volta che voglio...anzi spesso è lei che mi chiede se mi va di incularla...
3 mesi fa
Beato tuQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti come potete vedere dal nostro profilo mia moglie succhia che è una meraviglia...una pecca non si fa venire un bocca o sul viso da chi gioca con noi e io vorrei tanto vederla coperta di sperma e poi leccarla tutta...per quanto rigua [...]
3 mesi fa
Mi sembra di essere una eccezione, nessun problema in bocca e culo.
Modificato dall'autore il 30-09-2024 06:42:41
3 mesi fa
Ciao, purtroppo anche mia moglie non me lo prende né in bocca né in culo. Non c'è verso.
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con una mia ex collega, in ufficio c'erano state e più volte palpatine e fugaci carezze in quanto eravamo entrambi attratti l'uno dall'altra.
Complice un viaggio di lavoro e sosta in altra città abbiamo alloggiato in albergo e quella sera finalmente abbiamo dato libero sfogo alla nostra libidine scopando come mandrilli in calore.
A un certo punto dei giochi si è abbassata e dopo avermelo leccato se lo è infilato in bocca cominciando a succhiare, si è fermata e guardandomi negli occhi mi ha detto che non l'aveva mai fatto a nessuno nemmeno a suo marito. Ho fatto un sorriso di compiacimento e l'ho fatta continuare ma da come succhiava ne dovevano essere passati di cazzi da quella boccuccia, era un fenomeno e ha accolto la mia sborrata senza battere ciglio e ingoiato tutto.
Al culetto, davvero notevole non ci siamo arrivati quella sera ma dopo qualche settimana e in quel caso devo ammettere che era davvero la prima volta..
Complice un viaggio di lavoro e sosta in altra città abbiamo alloggiato in albergo e quella sera finalmente abbiamo dato libero sfogo alla nostra libidine scopando come mandrilli in calore.
A un certo punto dei giochi si è abbassata e dopo avermelo leccato se lo è infilato in bocca cominciando a succhiare, si è fermata e guardandomi negli occhi mi ha detto che non l'aveva mai fatto a nessuno nemmeno a suo marito. Ho fatto un sorriso di compiacimento e l'ho fatta continuare ma da come succhiava ne dovevano essere passati di cazzi da quella boccuccia, era un fenomeno e ha accolto la mia sborrata senza battere ciglio e ingoiato tutto.
Al culetto, davvero notevole non ci siamo arrivati quella sera ma dopo qualche settimana e in quel caso devo ammettere che era davvero la prima volta..
3 mesi fa
😋Quotato da Maggiolino1,La mia mi fa pompino però non ingoia, mi piacerebbe incularla ma gnente vorrei. Che usasse lo strappon man non me lo mette nel c…
Allora vado in ricerca di cazzo da fare pompini 😌🤪 [...]
3 mesi fa
ecco cosi capita a molti ........Quotato da Timidoquasibat,Buongiorno,io scopo culo di maschi perché,mia moglie non mi fa né pompini e neanche si fa inculare,che noia
3 mesi fa
E pensare che a me piace farli e riceverli 💦
3 mesi fa
wow complimenti!Quotato da waltertigre,E pensare che a me piace farli e riceverli 💦
3 mesi fa
grazie 😋Quotato da andreacrispi,wow complimenti!Quotato da waltertigre,E pensare che a me piace farli e riceverli 💦
3 mesi fa
Avevo una ragazza con la quale avevo instaurato un rapporto di scopamicizia, ed ero riuscito a convincerla ad inserire sessioni anali con strapon... ma nonostante questo, non era assolutamente neanche soddisfacente... niente di minimamente paragonabile ad un bel toro che ti prende da dietro e ti scopa talmente forte da sentire che le sue palle mi sbattono contro.... neanche minimamente paragonabile
3 mesi fa
Fare e ricevere è sempre la cosa più bella! ;-)Quotato da waltertigre,E pensare che a me piace farli e riceverli 💦
3 mesi fa
Molto vero ......!!Quotato da Mansky,Fare e ricevere è sempre la cosa più bella! ;-)Quotato da waltertigre,E pensare che a me piace farli e riceverli 💦
3 mesi fa
Anni fa con una scopamica iniziamo a fare sesso ma a lei non piaceva farsi leccare la figa è non piaceva fare pompino rimasi molto deluso ma in compenso era molto porca mi piaceva molto quando si metteva a 90 e mi diceva dai lo voglio in culo