6 anni fa
io posso ospitare, ma siamo lontane, io sto 100 km a nord di roma 💋 💋 💋
6 anni fa
ho una amica trav a roma che può ospitare in zona acilia, posso sentire s e gli va di fare un un incontro con solo sorelline, lei di solito è libera di ospitare di domenica pomeriggio 💋 💋
6 anni fa
Ci si può provare anche se la domenica non è semplice..... 💋 💋 💋 💋Quotato da ant42,ho una amica trav a roma che può ospitare in zona acilia, posso sentire s e gli va di fare un un incontro con solo sorelline, lei di solito è libera di ospitare di domenica pomeriggio 💋 💋
6 anni fa
ok allora fammi sapere se ti liberi una domenica pomeriggio, fammelo sapere con parecchio anticipo così sento la mia amica, la mia amica è nespolina sta quì su annunci 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Ragazze ci sono anche io se piaccio 💋 💋
6 anni fa
ciao sonia, ma certo che ci piace una bella gnocca come te, tu sei libera di domenica pomeriggio? ogni tanto sempre di domenica pomeriggio vado a sculettare alle terme di roma a via persio, se vi va possiamo organizzare un incontro alle terme che ne dite?
6 anni fa
Certo stupenda, io xro quando mi libero e sempre di venerdì pomeriggio fino a notte fonda, oppure stabiliamo un giorno lo prendiamo di ferie tutte quelle che siamo e affittiamo una casa in campagna insieme X quattro soldi. Un bacio a tutte sulla fica anale. Sonia
6 anni fa
ciao a tutte! Ci sono anch'io!!! 💋 💋 💋
6 anni fa
quante siamo !!!!!!!!!!!!!! che bello !!!!!!!!!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Sono lesbica piu passiva anche io 💋
6 anni fa
Ciao Pamela, l'età non ha importanza, è importante avere un cervello acceso per condividere emozioni e fantasie, smackkkkkQuotato da Pamelasorellina,Ciao Care, mi unisco anche io, sono di Roma e sono lesbica e non più giovane. Bacini a tutte: Pamela 💋 💋 💋 💗 💗 💗
6 anni fa
Ciao , io cerco chi mi aiuta ad iniziare ad essere trav è bella
6 anni fa
grazie tesoro 💋
6 anni fa
Patatinatrav scusa ce mi permetto.....ma perche' pubblichi foto non tue???
6 anni fa
Come ti capisco Pamela, il cruccio è un po sempre quello ...essere al meglio....con le tante difficoltà che si incontrano...la depilazione...il trucco...le scarpe..... 💋 💋 💋 💋 a capocotta en femme ci vuole un bel costume.... 💗 💗 💗 💗Quotato da Pamelasorellina,Grazie Flavia sei un tesoruccio 💋 :di emozioni e fantasie ne ho tante e sono una sorellina attiva/passiva inesperta ma con tanta voglia d'iniziare a stare en-femme, ho solo bisogno un pò di tempo per essere pronta fisicamente, voglio il mio [...]
6 anni fa
Ben arrivata Silvia un bacione dolce dolce 💋 💋 💋 💋Quotato da Silvia75,Ci sono pure io nella combriccola....non bellissima ma si cerca di migliorare sempre....
6 anni fa
Come ti capisco Dory, e penso che anche le altre siano dello stesso parere, una botta è via non è nelle corde di chi vive la sua parte femmnile con il cervello acceso, scegliere cosa mettere, truccarsi, l'attenzione alla calza, lo smalto, l'ultimo tocco di rossetto per poi sentire l'emozione di un respiro, una carezza, un brivido, non può essere fatto di corsa....... Un bacio 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da doryanal60,Beh non posso far altro che unirmi a voi. E' vero non siamo tante, ma questo fa si che ci sia qualità. Io son una novizia in tutto, nella trasformazione e nelle esperienze, diciamo una verginella in tutto. Ho provato altre volte a mettere un [...]
6 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗Quotato da Giovanenovizia,La penso esattamente come te, certo il sesso fatto con le persone giuste e' bellissimo e molto appagante e adrenalinico, ma non e' l' unica cosa... Io per esempio in questo periodo ho molta voglia di fare la mia prima uscita trav pubblica , Non appena avrò perfezionato trucco e camminata sui tacchi spedita, sperando di riuscire a gestire bene lo stress del momento.... aver trovato sorelline in questo sito che mi abbiano saputo ascoltare e con le quali si è creato un bel feeling mi sta aiutando molto in questo percorso e sicuramente sono sensazioni che solo chi precedentemente le ha provate può capirle 😳Quotato da doryanal60,Beh non posso far altro che unirmi a voi. E' vero non siamo tante, ma questo fa si che ci sia qualità. Io son una novizia in tutto, nella trasformazione e nelle esperienze, diciamo una verginella in tutto. Ho provato altre volte a mettere un [...]
In bocca al lupo per la tua prima uscita allora !!!!!!!!!!!!!
6 anni fa
Grazie mille Pamela molto gradita la dedica 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Pamelasorellina,AUGURI DI BUONA PRIMAVERA A TUTTE 💗 💋 Pamela
Sarò per te un prato a primavera, ti regalerò le mie segrete confidenze, ma tu fammi scivolare dolcemente sulla tua profumata e morbida pelle, sino a farmi tuffare nel tuo cuore ed io mi cullerò co [...]
6 anni fa
convintamente lesbica, mi piace attirare le attenzioni di un uomo, mi intriga il corteggiamento e avere un cavaliere, questo esalta la mia femminilità, fino all'assurgere ad un desiderio di dominazione psicologica, il ruolo ben definito di vantaggio che una donna possiede, con l'uomo sottomesso alle sue volontà fino a rendersi ridicolo; si tutto questo mi attrae. Però subire sessualmente un uomo mi spaventa, nelle situazioni che son capitate in cui certi approcci hanno travalicato le soglie istintive che mi sono posta, allora sono fuggita, delle volte anche con certà difficoltà nel cercare scuse ed imbarazzo, però quando è capitato non ci sono stata! invece sono attratta da belle trans, che ammiro, sorelline trav devono essere molto molto femminili e capaci di sedurmi, ma il mio sogno rimane una donna complice.