7 anni fa
...vero....molto eccitante..il tuttoQuotato da melissapica,Adoro le sorreline perché è una passione aspettare che si preparano con cura nei dettagli ,poi si infilano i collant è già sei eccitata,è dopo i tacchi 👠 e stai a mille poi ti trucchi e sei fantastica ,alla fine con il cuore ❤& [...]
7 anni fa
grazieQuotato da alessa,molto carina topina 67! 💋Quotato da topina67,...vero....molto eccitante..il tuttoQuotato da melissapica,Adoro le sorreline perché è una passione aspettare che si preparano con cura nei dettagli ,poi si infilano i collant è già sei eccitata,è dopo i tacchi 👠 e stai a mille poi ti trucchi e sei fantastica ,alla fine con il cuore ❤& [...]
7 anni fa
sono perfettamente d'accordo con te 💋Quotato da Marikalingerie,Un bacio a tutte 💋
Anch’io adoro la sorellina
La ritengo unica nel suo genere, nessun maschio può capire ciò che si prova
7 anni fa
confermoQuotato da stefytv64,sono perfettamente d'accordo con te 💋Quotato da Marikalingerie,Un bacio a tutte 💋
Anch’io adoro la sorellina
La ritengo unica nel suo genere, nessun maschio può capire ciò che si prova
7 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da luroma50,Hai perfettamente ragione, w le sorelline 💋 💋
7 anni fa
Sesorelline romane organizziamo. Io vivo sola una serata da me
7 anni fa
Io anche desiderosa di Lesbicare solo con sorelline 💋 💋
6 anni fa
........ si ne ho organizzate tante ma ora i tempi sono un po cambiati, i prive e le spa sono ovunque, poi e anche vero che molte sono solo trav in privato e o non vogliono fare tessere di nessun tipo. Vedo cosa fare per questa primavera, bolendo potremo avere a disposizione un hotel solo per noi, una casa già fatta nel 2015 e il risultato era stato molto positivo..........vedo cosa fare, Ciao Ilaria 💋Quotato da ilariacrossdreser,sono Ilaria trav ti scrivo da Termoli organizza qualcosa per noi trav lesbiche solo tu riesci a fare queste cose belle un bacio Ilaria
6 anni fa
ciaooo ragazze... qualche sorellina.. in zona basso lago di garda..Verona o Brescia..
io sorelllina lesbica... attiva... 💋 💋 💋
6 anni fa
Amo.. non avevo dubbi di te...Quotato da travschiavaxcp,..TESOROOO ci sono ioQuotato da dada1969,ciaooo ragazze... qualche sorellina.. in zona basso lago di garda..Verona o Brescia..
6 anni fa
beh cara Giudy, sarebbe proprio una cosa carina da organizzare. M.Quotato da Giudy,........ si ne ho organizzate tante ma ora i tempi sono un po cambiati, i prive e le spa sono ovunque, poi e anche vero che molte sono solo trav in privato e o non vogliono fare tessere di nessun tipo. Vedo cosa fare per questa primavera, bolendo potremo avere a disposizione un hotel solo per noi, una casa già fatta nel 2015 e il risultato era stato molto positivo..........vedo cosa fare, Ciao Ilaria 💋Quotato da ilariacrossdreser,sono Ilaria trav ti scrivo da Termoli organizza qualcosa per noi trav lesbiche solo tu riesci a fare queste cose belle un bacio Ilaria
6 anni fa
ciao a tutte anche io lesbica e passiva, non ho interesse per gli uomini, mi piace la femmnilità, mi pioace scoprirla ed esprimerla, da quello che leggo poi non siamo così poche no ?... un bacione a tutte smackkkkkkk
6 anni fa
Mi piace Giudy 🙂Quotato da Giudy,Siamo già un bel gruppetto, potremo organizzare il primo incontro " KNEES-UP LESBOTRAV "
6 anni fa
Baci a te FlaviaQuotato da Flaviarm,ciao a tutte anche io lesbica e passiva, non ho interesse per gli uomini, mi piace la femmnilità, mi pioace scoprirla ed esprimerla, da quello che leggo poi non siamo così poche no ?... un bacione a tutte smackkkkkkk [...]
6 anni fa
Un bacione a tutte....mi sento sempre più sola ....sempre in giro per l’Italia ma nessuna mi ospita .... 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ioveronik,sei la mia preferita. Adoro la tua femminilità. 💗 💋Quotato da Flaviarm,ciao a tutte anche io lesbica e passiva, non ho interesse per gli uomini, mi piace la femmnilità, mi pioace scoprirla ed esprimerla, da quello che leggo poi non siamo così poche no ?... un bacione a tutte smackkkkkkk [...]
6 anni fa
un dolce bacio 💋 💋Quotato da DoubleB,Baci a te FlaviaQuotato da Flaviarm,ciao a tutte anche io lesbica e passiva, non ho interesse per gli uomini, mi piace la femmnilità, mi pioace scoprirla ed esprimerla, da quello che leggo poi non siamo così poche no ?... un bacione a tutte smackkkkkkk [...]
6 anni fa
ciao a tutti, anch'io sono una sorellina lesbica, a me piacciono anche gli uomini, ma adoro giocare con sorelline, ciao flavia come va? ti ricordi quella volta a casa di silvia? eravamo in 4 e dovevamo essere in 5, ci siamo divertite tanto, purtroppo non siamo più riuscite ad organizzare
6 anni fa
Ciaooo siiii verissimo...che bella serata !!!!!!!!!! tutte sorelline da ripetere se ci fosse una sorellina ospitale.... che è un po il nostro problema....trovare ospitalità 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ant42,ciao a tutti, anch'io sono una sorellina lesbica, a me piacciono anche gli uomini, ma adoro giocare con sorelline, ciao flavia come va? ti ricordi quella volta a casa di silvia? eravamo in 4 e dovevamo essere in 5, ci siamo divertite tanto, [...]
6 anni fa
io posso ospitare, ma siamo lontane, io sto 100 km a nord di roma 💋 💋 💋