8 anni fa
Lesbicissima e serve anche un pò mistress...adoro baci e lingua, succhiarsi in contemporanea, leccarsi dappertutto! Purtroppo non depilata, sigh!!
8 anni fa
Ciao a tutte io adoro lesbicare, e tante volte organizzo, o meglio cerco di organizzare orgette tra sorelline, peccato che poi all'ultimo la maggior parte tira buca! Mi piacerebbe organizzare una con almeno una decina di sorelline! Chi ci sta?
8 anni fa
.....strano che tante "tirino buca" succede raramente 😄
8 anni fa
Quotato da Giudy,.....strano che tante "tirino buca" succede raramente 😄
Anche a te? 🙂 🙂 🙂 io dico perché? Magari un imprevisto una volta ci sta che capiti...Quotato da Giudy,.....strano che tante "tirino buca" succede raramente 😄
8 anni fa
Io ci sto !!!!!
8 anni fa
Mi piacciono molto le sorelline e ne vorrei conoscere per complicità, amicizia e per condividere situazioni eccitanti.
7 anni fa
Ci sono anch'io se organizzate un bel gioco....
7 anni fa
....proviamo a rispolvere le lesbiche se ci sono ancora !!? 😋
7 anni fa
Lesbicissima!!!!......Eccomi....... 💋 💋 💋
7 anni fa
😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da Angytraveste,compreso me???Quotato da CLAUDIATV66,Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
7 anni fa
ilaria se organizzi con giudy puoi contare anche su di me 💋 💋 💋 sono spesso in abruzzo cipriaQuotato da ilariacrossdreser,ciao Giudy organizza qualcosa io vengo sicuro
7 anni fa
Io in cerca di sorelline zona Roma sud ospito
7 anni fa
Magari ilaria io ospito in zona Roma sud
7 anni fa
Tutte lontaneeee
7 anni fa
Vi adoro sorreline 🐷 🐷
7 anni fa
grazieQuotato da sofia70,Melissa sei stupenda 💗
7 anni fa
mi manchi tanto 💋
7 anni fa
Se volete possiamo conoscerci da me io ospito vivo sola
7 anni fa
Adoro le sorreline perché è una passione aspettare che si preparano con cura nei dettagli ,poi si infilano i collant è già sei eccitata,è dopo i tacchi 👠 e stai a mille poi ti trucchi e sei fantastica ,alla fine con il cuore ❤️ in gola esci dal bagno e si comincia a lesbicare sentire il profumo di nilyon è il profumo delle labbra 👄con le tue che si amano non è fantastico ,è il resto ve lo immaginate 🐷 io amo le sorreline per questo non solo l'atto sessuale ma l'adozione del corpo trasformato in donna è tutt'altro per me 💋 💋 vi adoro amiche 💗