8 anni fa
Ciao ragazze, anche io trav lesbica in cerca di sorelline con cui condividere piacere di giocare insieme e magari uscire anche a divertirsi....spesso viaggio per lavoro in tutta Italia per cui chi volesse mi contattasse.....ci si potrebbe incontrare e conoscere 💋 💋
8 anni fa
Quotato da taKKyrosa,Anche quelli con la M maiuscola cara... Se é per questo nel quotidiano non disdegno nemmeno le donne.. é sempre una questione di chi hai davanti..Quotato da Alexia8,Io anche tra un uono e una sorellina preferirei voi un milione di volte.. l'intimità che può crearsi tra 2 persone che intendono il sesso allo stesso modo può risultare un esperienza incredibile... [...]
Ops... eppure proprio oggi in un' altro post dicevi il contrario , cioè uomini con la M maiuscola , ...#$&^!!!!%!!!
8 anni fa
Quotato da CLEOPATRAegypt,io ho una amica gran amica trav che è LESBICA con la L maiuscola , LEI è Giuliacalzecollant le piace le trans e belle trav e donne
beata te io cerco una sorella cosiQuotato da CLEOPATRAegypt,io ho una amica gran amica trav che è LESBICA con la L maiuscola , LEI è Giuliacalzecollant le piace le trans e belle trav e donne
8 anni fa
... peccato, tutte distanti 😭 . Per chi fosse interessata , con l'arrivo della bella stagione stò organizzando un paio di party in hotel in diverse destinazioni , no lucro , no iscrizione, avremo tutta la location a nostra disposizione.
8 anni fa
Sono una aspirante sorellina lesbica ma purtroppo non riesco ad esaudire i miei desideri... nessuna intende aiutarmi... 😒 😒
8 anni fa
Bella l'idea... Tienici informata sulle destinazioni..;)Quotato da Giudy,... peccato, tutte distanti 😭 . Per chi fosse interessata , con l'arrivo della bella stagione stò organizzando un paio di party in hotel in diverse destinazioni , no lucro , no iscrizione, avremo tutta la location a nostra disposizion [...]
8 anni fa
Ciao ragazze ...lesbicare tra sorelline è stupendo ....un bacio a tutte
8 anni fa
____ INDOSSO SOLO IN PRIVATO CERCO SORELLINE IN CAMPANIA_____
8 anni fa
Eccomi biondo...
8 anni fa
........... ci penso io al tuo ....... ginocchio gonfio 💋Quotato da Bea_sissy,Tienimi informata per favore... Ginocchio permettendo 😒Quotato da Giudy,... peccato, tutte distanti 😭 . Per chi fosse interessata , con l'arrivo della bella stagione stò organizzando un paio di party in hotel in diverse destinazioni , no lucro , no iscrizione, avremo tutta la location a nostra disposizion [...]
8 anni fa
....bel ricordo di quella sera, poi chi è venuto si è divertito davvero. Purtroppo in quel posto non è più fattibile, quel posto non e piu disponibile .Quotato da animax2,io vengo.dimenticavo sono attiva 💋 💋Quotato da Giudy,Che ne dite di trovarci una sera a settembre, con data da definere tra noi!? Avrei una proposta con posto tranquillo, e comodo parcheggio, zona Occhiobello.
8 anni fa
Io preferisco le sorelline 🐷 sappiamo toccare le corde giuste 💗 💋 💋
8 anni fa
ci sono io 💋Quotato da marcella42,ehiiii! ci sono anche io...cerco sorelline dominanti attive ma sono una rarità, concordo che anche una bella donna matura con strap-on mi intrigherebbe parecchio...
8 anni fa
Io cerco solo sorellina mi eccitano da impazzire e sono solo attiva con loro 💋
8 anni fa
Se vuoi mellisa sono a tua disposizione :Heart la tua 🐷 💋 💋 💋
8 anni fa
Quotato da cunniman,ciao a tutti, non so se sia il post adatto, ma cerco consigli x prima esperienza trans. buona serata
8 anni fa
Io sono tendenzialmente passiva con sorelline (a volte anche attiva con sorellina ma deve essere femminile e curata come me)mistress e/o slave,attiva con donne genetiche e solo passiva con uomini ,insomma sono poliedrica,completissima sessualmente frequentatrice assidua di locali trav/trans (specie a Milano) e anche a Torino dove abito 🙂 🙂
8 anni fa
è da tanto tempo che lo vorrei fare ...fammi sapere date e orari che cerco di liberarmi ... baci baci lorenza
8 anni fa
Lesbica piu passiva io
Assestata anche... 😇
Assestata anche... 😇
8 anni fa
Sono solo lesbica... nessuna per me? certo non sono gnocca... ciao 💋 🐷