Tutti i Post di monika808
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: monika808
» Nell'argomento: scarpe a milano e provincia
8 anni fa
Quotato da infinitysexytrav,Dai cinesi...vai verso orario di pranzo...
Pure io ad orario di pranzo o sera
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
8 anni fa
preferisco solo attivi come te caro 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Quotato da CLEOPATRAegypt,io ho una amica gran amica trav che è LESBICA con la L maiuscola , LEI è Giuliacalzecollant le piace le trans e belle trav e donne
Quotato da CLEOPATRAegypt,io ho una amica gran amica trav che è LESBICA con la L maiuscola , LEI è Giuliacalzecollant le piace le trans e belle trav e donne
beata te io cerco una sorella cosi
» Nell'argomento: Sborrata in culo
8 anni fa
Quotato da troia76,Cosa provate quando il vostro compagno o amante o amico vi riempie il culo ovviamente solo x chi si fa riempire personalmente e stupendo
Sono al settimo cielo quando succede 😋
» Nell'argomento: Regalo tacco 10 numero 38/39 (zona Milano)
8 anni fa
Quotato da Shash,Come da titolo Regalo tacco 10 senza plateau numero 38/39 colore nero vernice.
Se interessate scrivetemi.
Zona MILANO
Come è io ho 39
» Nell'argomento: La Terapia Ormonale
8 anni fa
Quotato da travbellissima,una terapia ormonale naturale che prendo è lo sperma , lo bevo tutti giorni da vari uomini e credetemi lo sperma contiene dei ormone naturale che ti fa crescere le tette , piu beve piu cresce le tette , io bevo almeno sperma di 10 uomini al giorno e [...]
wow
» Nell'argomento: Bidèt a Maschioni villosi e dotati...
8 anni fa
Quotato da Cinziatrav38,Adoro insaponarli e lavarglielo...e Voi mai provato?
si fatto anche se ha volte me lo trovo davanti senza
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo,chi ha provato ?
8 anni fa
concordo con te 😋Quotato da LorellaBella,Sarebbe fantastico ma avrei paura! Certo due bei cazzoni insieme che ti sfondano tutta sarebbe favoloso !!!
» Nell'argomento: venerdí la mia prima volta... consigli??
8 anni fa
stai rilassata ..certo che godraiQuotato da cinzia1981,Quotato da Susy-tv,Bhe cara soprattutto goditela.... 💋
ciao! sicuramente godrò! 😋
» Nell'argomento: Sexshop per trav a Milano
8 anni fa
viale Monza trovi negoziQuotato da francescatopclass,Ciao sorelline sto cercando inutilmente su Google sexshop per noi trav in zona Milano , che vendano scarpe , seni , ect... Conosco l'esistenza di negozi on line, ma non saprei dove fare arrivare la merce , perché a casa mia sarebbe impossib [...]
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
8 anni fa
siiiiiiiiiiiiiiiiiQuotato da lolatravxte,Un centro di prima accoglienza c extracomunitari ihih
» Nell'argomento: PIEDI SMALTATE TRANS/TRAV
8 anni fa
mai messe unghie finte ma sono comode?Quotato da femme,Quotato da nikoltrav,CERTO SMALTO PIEDI E MANI E IL TOP MA X CAUTELA E NN LASCIARE SEGNI IO USO APPLICARE UNGHIE FINTE PIU TRANQUILA COSI A NN LASCIARE TRACCE SPECIE CON SMALTO ROSSO MOLTO SEX CHE PIACE METTERE ...samantaTrav voglio provare credo che sia eccitante,pero; [...]
Scusate la domanda forse banale, ma come si applicano le unghia finte? 😳
» Nell'argomento: PIEDI SMALTATE TRANS/TRAV
8 anni fa
vero bello cosiQuotato da animax2,sempre sia mani che piedi
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
8 anni fa
io a 19 anni e mezzo con un bel maturo di 51