2 cazzi assieme nel culo,chi ha provato ?

29 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io essendo bella aperta da fisting ripetuti lo provato e favoloso e o sbrodolato molto con due bei cazzi grossi

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Due no. Solo da 3 in su.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Lo faccio spesso col mio nipotino, quando la femmina di turno lo chiede ovviamente, perché è una pratica particolare, che richiede molto affiatamento e le posizioni giuste altrimenti può essere dolorosa per chi lo fa e chi lo riceve, ma ormai siamo molto affiatati ed a sentire i commenti di chi lo riceve anche molto appaganti 🐷

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Addirittura il nonno? 😮 porca miseria dovrei avere 70 anni!

8 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.01.2010 -
concordo con paola......uno e' gia' basta.... 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 13.01.2016 -
Quotato da LorellaBella,
Sarebbe fantastico ma avrei paura! Certo due bei cazzoni insieme che ti sfondano tutta sarebbe favoloso !!!
concordo con te 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 18.12.2007 -
Fantasticooooo....fatte varie volte anche con neri sia da attiva che passiva....sublime provate lo ragazze che merita!!!!⚡👅💖💖💖🆗🆗

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ci vuole molta pratica, in genere uno si sdraia sul letto, la femmina si mette a cavalcioni sopra tipo smorza candela per intenderci, poi piano piano si piega a pecorina sempre con un pisello infilato nel culetto che intanto si dilata, facendo attenzione a non farlo sfilare, e poi l'altro entra da dietro e spinge 😎 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da CLEOPATRAegitto,
io tempo fa provato mettere 2 cazzi assieme nel culo mi è uscito sangue pero stato una goduria fortissima , chi ha provato ?
Non credo che entrino nel mio culo, ehmmm, in bocca direi di si :-) 💋

7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da assergio,
Lo faccio spesso col mio nipotino, quando la femmina di turno lo chiede ovviamente, perché è una pratica particolare, che richiede molto affiatamento e le posizioni giuste altrimenti può essere dolorosa per chi lo fa e chi lo riceve, ma ormai siamo m [...]
mmmmm Sergio se lo sapevo prima che sei così esperto nelle doppie e che lo potevi organizzare te lo proponevo sicuramente 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
WOW quando vuoi cucciola 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Mmm che voglia di prrovareee 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Sarebbe stupendo provare, ma a volte faccio ancora fatica a prenderne uno...

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da robertatravetroia,
Sarebbe stupendo provare, ma a volte faccio ancora fatica a prenderne uno...
dovremmo organixare una sessione di prova 😋 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da desymartini,
Concordo già è un problema prenderne uno....
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da desymartini,
Concordo già è un problema prenderne uno....
Non sempre prenderne uno è facile ma sicuramente se ben rilassato due sono un piacere... cmq devo provare e ti faccio sapere 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Mai fatto purtroppo ma voglio farlo assolutamente devo solo trovare chi me lo fa 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Due, si, ma uno per volta, magari con l'altro in bocca.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 15.09.2011 -
Ogni tanto mi capita quando sono al mare località Eraclea al Mort mentre sono distesa a prendere il sole tutta sexy capita di cominciare con uno e poi si aggregano altri tre o o quatto giovedì scorso fatto con 6 maschi sborrata in culo e dappertutto un due mi hanno fatto una doppia in figa anale ! Goduto e sentito come una vacca da monta ....magari qualquno qua e pure stato 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.01.2012 -
mai provato ma già mi eccita l'idea...