Tutti i Post di Pussyblue

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Pussyblue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pussyblue

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.09.2011
Se ben lavorata sbrodolo come la figa se poi e bello grosso e ti fruga bene dentro schizzo anche se e molliccio 🙂

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
A me piace ho amico nero jamaicano con un cazzo enorme pure grosso vi assicuro che quando mi monta ci lavora un po prima impalarmi e quando mi entra prima urlo e poi godo , lui ha poi la sua tecnicnica mi mette a buco in su mi riempie di gel per un po lavora di mano poi mi impala mano sotto alla pancia una strizza.le.tette e vaiii mi.mette davanti allo.specchio in camera per farmi vedere cosa mi.fa
Mi.sento una vacca PROVATE E FANTASTICO ! Tempo.fa fatto gang con 4 congolesi , e quando hanno una bianca ti sfondano di sentì proprio vacca

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ogni tanto mi capita quando sono al mare località Eraclea al Mort mentre sono distesa a prendere il sole tutta sexy capita di cominciare con uno e poi si aggregano altri tre o o quatto giovedì scorso fatto con 6 maschi sborrata in culo e dappertutto un due mi hanno fatto una doppia in figa anale ! Goduto e sentito come una vacca da monta ....magari qualquno qua e pure stato 💋

» Nell'argomento: Big Black Cock
11 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Diciamo che adoro i big bamboo e che edifficile trovarli , sono molto restii , piu facile egizziani e marocchini io ne ho trovato un paio a venezia , egitto due amici con un bel attrezzo entrambi abbronzati...... e recentemente in spiaggia al mort zona eraclea un senegalese nero e straporco affamato di culi mi ha scopata in piedi tra i pini.....
ma bisogna essere costanti e si trova...
ciaooooooooooo 💋

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
11 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ciao troietta60 , intendevo che se ti becca ti sbatte fuori....
nel park si si rimorkia ma da un po di tempo gira un sacco di pinguini e si fatica a fare sex.....
io ho risolto ho trovato locale a bibione ......
io entro in tuta e sotto enfemme........ anche se incontro di solito maschietti prima di entrare ....
concordo con squallidino..... pero non ci sono più alternative...... 😳
Magari ci troviamo la dentro e ci tocchiamo un pò........ 😋

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
11 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ciao a tutti io sono di venezia e vado di solito al cine a lugugnana .....e un posto un po retrò ma si trova un po di tutto
okio al titolare che è un po particolare ...
io in bagno sono stata sfondata da due maski di colore. super arrapati ....
magari sarebbe un po più trasgressivo essere due sorelline o un accompagnatore porcello e senza preconcetti....per una serta mmmmh particolare magari io in ginochio mentre guarda il film e sukkiare il bastone ........... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni