Big Black Cock

5 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2006 -
Ciaoo tesoro ..
si io ho avuto la fortuna ...di incontrare un bel signore di colore, gentile ed educato pensa che si e' anche portato i suoi preservativi personali dato che aveva una taglia xxl meglio di cosi'..
Ti auguro di provarne uno presto tesoro.
Tua
Faby

11 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 15.09.2011 -
Diciamo che adoro i big bamboo e che edifficile trovarli , sono molto restii , piu facile egizziani e marocchini io ne ho trovato un paio a venezia , egitto due amici con un bel attrezzo entrambi abbronzati...... e recentemente in spiaggia al mort zona eraclea un senegalese nero e straporco affamato di culi mi ha scopata in piedi tra i pini.....
ma bisogna essere costanti e si trova...
ciaooooooooooo 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Mi piacerebbe molto e' da un po che lo sogno,mi sanno molto di maski,poi se sono xxl mhhhh

11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2009 -
circa una decina di anni fa ne conobbi uno che stava con un suo amico italiano, era di nola mamma mia e che era bello e una dotazione unica mi scopo due volte consecutive, ci scambiammo numero mi chiamo varie volte ed io come una cretina non volli piu incontrarlo peccato era bello e giovane e gran torone da monta.

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Mai provato con un black se fosse solo per la dotazione che come dicono tanti e' per la maggior parte di loro notevole proverei pure(i grossi calibri mi piacciono eccome),ma so che per esperienza personale non conta avercelo solo grosso quindi meglio un maschio bianco col pene un po' piu' piccolo(ma di poco) ma che sappia ben usarlo:-)

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da moniatravroma,
Beh che dire...d maschi di colore ne ho provati un paio, un nigeriano e un senegalese, e son state esperienze divine....prendere nel culo un big bamboo è impegnativo ma poi il culo ringrazia...di egiziani e marocchini se ne trovano più facilmente
Molto fortunata !