2 cazzi assieme nel culo,chi ha provato ?

29 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 21.10.2012 -
Quotato da monika808,
Quotato da LorellaBella,
Sarebbe fantastico ma avrei paura! Certo due bei cazzoni insieme che ti sfondano tutta sarebbe favoloso !!!
concordo con te 😋
anch'io vorrei provare la doppia!!!! 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 21.10.2012 -
la mia figa anale si allarga fino a 7cm di diametro per cui è pronta!!! 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Sarebbe magnifico ma la mia dilatazione massima sarà 3/4 cm infatti prendo solo normodotati!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Io sono apertissima...volontari ospitali? 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 22.01.2012 -
mi piacerebbe.. spero un giorno di provare questa esperienza....

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io ho provato col vibratore e un piccolo plug, ma non sono riuscita a far entrare il plug! 😒 😭 😒 😭

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.11.2011 -
Io ho provato ieri sera per la prima volta in una piccola gang a casa mia. Dopo essere stata scopata per bene da una sorellina attiva e molto dotata, con la bocca ho preparato per bene i cazzi degli altri due maschi. Sono poi salita a smorzandola su uno di loro mentre l'altro mi si è piazzato dietro. Dopo qualche minuto di tentativi e di assestamento, mi sono ritrovato due bei cazzi, tra l'altro neanche piccoli, tutti nel culetto. Dolore davvero poco e dopo un un paio di minuti solo piacere immenso, merito loro che ci hanno davvero saputo fare. Spero di ripetere presto l'esperienza 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da assergio,
Ci vuole molta pratica, in genere uno si sdraia sul letto, la femmina si mette a cavalcioni sopra tipo smorza candela per intenderci, poi piano piano si piega a pecorina sempre con un pisello infilato nel culetto che intanto si dilata, facendo attenz [...]
prossima volta che scendo a Roma proviamo? 😋 💋
🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
E comunque non è facile trovare 2 maschi nello stesso istante, ma se se ne presentasse l' oportunità , visto che 2 non ci entrano,non vorrei sprecarla, uno in bocca e uno dietro :-) 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2017 -
Io ho preso un cazzo e poi vibratore...dilatazione per un minuto dolorosa poi si è rotto mi usciva il lubrificante messo dentro prima