6 anni fa
io sarei disponibileQuotato da catania33,Ci saRa'una sorellina che ama le sorelline a Catania?
6 anni fa
6 anni fa
Organizziamo prima delle feste una bella orgetta tra sorelline ? Un giorno feriale a me andrebbe bene, in serata oppure al pomeriggio.
Non il classico gioco a due,,,,ma dalle 4 in su ecco.
Chi ci sta ?
Kisses,
Pam
Chi ci sta ?
Kisses,
Pam
6 anni fa
Anchio prevalentemente lesbica 💗 💗
6 anni fa
Anche io mi sento molto lesbica e un po' sottomessa. Mi piacerebbe essere conoscere una sorellina, vicino a me, il sogno sarebbe una milf genetica, per lunghe lesbica te
6 anni fa
C è qualche Toscana??,?
6 anni fa
😒 peccato che siamo sparse per i "4 continenti"
6 anni fa
Beh tanto siamo gia' in due nella nostra zona....vediamo se si aggiunge qualche altra bella ragazza.Quotato da AlteaTrav,un pomeriggio piacerebbe anche a me 💋Quotato da PamelaHot,Organizziamo prima delle feste una bella orgetta tra sorelline ? Un giorno feriale a me andrebbe bene, in serata oppure al pomeriggio.
Chi ci sta ?
Kisses,
Pam [...]
6 anni fa
io mi aggiungo volentieri... baciiiQuotato da PamelaHot,Beh tanto siamo gia' in due nella nostra zona....vediamo se si aggiunge qualche altra bella ragazza.Quotato da AlteaTrav,un pomeriggio piacerebbe anche a me 💋Quotato da PamelaHot,Organizziamo prima delle feste una bella orgetta tra sorelline ? Un giorno feriale a me andrebbe bene, in serata oppure al pomeriggio.
Chi ci sta ?
Kisses,
Pam [...]
6 anni fa
ci sarei anche io basta saperlo un po prima 💋
6 anni fa
perfetto..Quotato da lorenzatrav,ci sarei anche io basta saperlo un po prima 💋
6 anni fa
Interessante se c'è possibilità mi unisco baci a tutte 💋 💋
6 anni fa
Sono ines di Milano sono lesbica per cui mi piace frequentare prevalentemente sorelline,amo limonare e sentire la lingua che mi assapora la bocca e intreccia la lingua.Adoro sentire la lingua che mi scava il buchetto e poi tutto quello che una sorellina ama farsi penetrare e per conto mio essendo anche attiva penetrare. 💋
6 anni fa
quoto tutto, adoro sentire la l8ngua in bocca...dalle mie parti sembra non piaccia a nessunoQuotato da ines69,Sono ines di Milano sono lesbica per cui mi piace frequentare prevalentemente sorelline,amo limonare e sentire la lingua che mi assapora la bocca e intreccia la lingua.Adoro sentire la lingua che mi scava il buchetto e poi tutto quello che una sorell [...]
5 anni fa
hai una gran bella fantasia Betty...se passo da lí non mancherò di chiamarti!Quotato da Bettybos,e farsi un ditalino senza togliersi le mutandine e sborrarsi dentro tenendo la lingerie bagnata e profumata di sesso. Che sballoooooQuotato da Elena75,È troppo bello stare tra Sorelline e fare sesso in modo delicato
5 anni fa
Mamma mia, sono venuta anch'io!
5 anni fa
Quotato da Bettybos,bella mia .... Abbiamo gia un gran daffare a rendere il più possibile femminili noi, figurati se abbiamo tempo per altri. Allenati ogni giorno a truccarti, depilarti, cammina sui tacchi, acquista il necessario , parrucca, scarpe, intimo, vestiti adatti alla donna che vuoi essere, impara a gestire il tuo corpo con grazia, gentilezza e sensualità, controlla la voce, nascondi i dettagli maschili del tuo corpo E fallo ogni momento di ogni santo giorno. Essere trav o trans non significa indossare i collant della moglie e un dildo nel sederino.Quotato da boy24bi,Vorrei esser femminilizzatato
5 anni fa
Quotato da Bettybos,Allora quando si organizza un pomeriggio di lesbiche in zona Bologna, Modena, Reggio Emilia, io ci sono . Preavviso di un paio di giorni . Preferibilmente motel o cada ospitale. Ciao a tutte.
5 anni fa
Per me va benissimo Desy......Crea il Gruppo e cerchiamo di diventare tantissime!!!!!!...... 💋 💋 💋 💋