Trav/Trans lesbiche..........

470 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Ciao qualche sorellina toscanaaaaa!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Desissy,
Quotato da CLAUDIATV66,
Per me va benissimo Desy......Crea il Gruppo e cerchiamo di diventare tantissime!!!!!!...... 💋 💋 💋 💋
bè tantissime non si può perchè kik permette gruppi da non più di 50 persone.... a sto punto io chiedo gentilmente a tutte voi di dirmi se siete della zona lombardia e piemonte (MI VA CO MB PV NO VC) e ne creo uno per la mia zona.... poi se ognuna vuole essere la referente della sua zona, creerà un gruppo equivalente x (ad esempio) lazio, sicilia, veneto ecc 💋
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Martatrav1081,
Chi per una bella lesbicata a Roma?
Eccomi.....

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Sono d'accordo...crealouote=Desissy]RAGAZZE PERCHÈ NON CI UNIAMO TUTTE SU UN GRUPPO KIK? SOLO NOI LESBO TRAV E ANCHE TRANS SONO BEN ACCETTE! NO UOMINI NÈ COPPIE. CHE DITE? E CI PRESENTIAMO TUTTE NEL GRUPPO CON UNA NOSTRA FOTO DI COME SIAMO. FIERE DI ESSERE DELLE BELLE SORELLINE SEXY E [...] [/quote]

5 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.07.2015 -
Siamo tante confermo io adoro fare sesso con sorelline magari più giovani di me baci a tutte Stefy

5 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 07.05.2015 -
Quotato da stefaniaporcellina,
Siamo tante confermo io adoro fare sesso con sorelline magari più giovani di me baci a tutte Stefy
Ciao amore sei laigliore, ma in Sardegna siamo poche ad essere lesbiche, possiamo creare un gruppo anche noi?? Un bacio grande a tutte le lesbiche di questo forni 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Luigibarbara,
Io e mia moglie stiamo cercando una trav che sia femminile e curata x mettere, a lei al centro dell'attenzione.
Peccato la distanza.......Altrimenti..... 😒 😒 😒 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da tvlory69,
Quotato da travale,
a me piace tanto fallo con le sorelline 💋 💋 💋 💋 💋
bellissimo farlo con una sorellina....le pelli depilate e lisce.....le gambe inguainate nel nylon delle autoreggenti o delle calze velate....che si strusciano...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
anch'io sono rigorosamente lesbica...adoro il cazzo ma solo quando è velatamente nascosto da un paio di mutandine sexy femminili....

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 03.06.2019 -
Ciao Sorelline, anche a me piacerebbe lesbicare con una sorellina attiva. Cerco ospitalità, anche per più giorni, da parte di chi può offrire questa condizione. Viaggio ovunque in Italia, ma se ne vale la pena. Mi piacerebbe tanto a fare shopping insieme per comprare abiti da indossare poi quando si è in intimità; mi eccita questa cosa.
Baci...

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 03.06.2019 -
Quotato da Martatrav1081,
Vorrei anch'io una sorellina di Roma per lesbicare insieme....
Tesoro se mi ospiti o ti organizzi in tal senso per settembre, quando sarò libera, ci potremmo divertire lesbicando alla grande. Ciao.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Marta io di Roma se vuoi organizziamo ..io non ospito però quindi da te oppure hotel

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.01.2017 -
Io sono una sorellina se qualcuno vuole lesbicare mi contatti

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da AlteaTrav,
Quotato da Massagiatore,
Io sono una sorellina se qualcuno vuole lesbicare mi contatti
....ma scusa...dal tuo profilo proprio sorellina non sembri... 😇
sarà figlia unica 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao a tutte...io ci sono 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Eccomi in mezzo a voi 💋🐷💋🐷🥰

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Ho iniziato qui andando solo con sorelline poi sono stata con qualche singolo che mi hanno convinta però che resto lesbica. Gli incontri avuti con le sorelline sono stati tre categorie sopra di quelli con solo maschi. Quindi ci sono purché a Roma. Baci a tutte. EIFFEL

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Eiffel,
Ho iniziato qui andando solo con sorelline poi sono stata con qualche singolo che mi hanno convinta però che resto lesbica. Gli incontri avuti con le sorelline sono stati tre categorie sopra di quelli con solo maschi. Quindi ci sono purché a Roma. Ba [...]
Cara con te e per te quando vuoi sono sempre tua 🥰🥰🥰

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Lesbo trav a Bari?

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Io Toscana ho vogliaaaaa