5 anni fa
Ciao qualche sorellina toscanaaaaa!!!
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Desissy,bè tantissime non si può perchè kik permette gruppi da non più di 50 persone.... a sto punto io chiedo gentilmente a tutte voi di dirmi se siete della zona lombardia e piemonte (MI VA CO MB PV NO VC) e ne creo uno per la mia zona.... poi se ognuna vuole essere la referente della sua zona, creerà un gruppo equivalente x (ad esempio) lazio, sicilia, veneto ecc 💋Quotato da CLAUDIATV66,Per me va benissimo Desy......Crea il Gruppo e cerchiamo di diventare tantissime!!!!!!...... 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Eccomi.....Quotato da Martatrav1081,Chi per una bella lesbicata a Roma?
5 anni fa
Sono d'accordo...crealouote=Desissy]RAGAZZE PERCHÈ NON CI UNIAMO TUTTE SU UN GRUPPO KIK? SOLO NOI LESBO TRAV E ANCHE TRANS SONO BEN ACCETTE! NO UOMINI NÈ COPPIE. CHE DITE? E CI PRESENTIAMO TUTTE NEL GRUPPO CON UNA NOSTRA FOTO DI COME SIAMO. FIERE DI ESSERE DELLE BELLE SORELLINE SEXY E [...] [/quote]
5 anni fa
Siamo tante confermo io adoro fare sesso con sorelline magari più giovani di me baci a tutte Stefy
5 anni fa
Ciao amore sei laigliore, ma in Sardegna siamo poche ad essere lesbiche, possiamo creare un gruppo anche noi?? Un bacio grande a tutte le lesbiche di questo forni 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da stefaniaporcellina,Siamo tante confermo io adoro fare sesso con sorelline magari più giovani di me baci a tutte Stefy
5 anni fa
Peccato la distanza.......Altrimenti..... 😒 😒 😒 💋 💋 💋Quotato da Luigibarbara,Io e mia moglie stiamo cercando una trav che sia femminile e curata x mettere, a lei al centro dell'attenzione.
5 anni fa
Quotato da tvlory69,bellissimo farlo con una sorellina....le pelli depilate e lisce.....le gambe inguainate nel nylon delle autoreggenti o delle calze velate....che si strusciano...Quotato da travale,a me piace tanto fallo con le sorelline 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
anch'io sono rigorosamente lesbica...adoro il cazzo ma solo quando è velatamente nascosto da un paio di mutandine sexy femminili....
5 anni fa
Ciao Sorelline, anche a me piacerebbe lesbicare con una sorellina attiva. Cerco ospitalità, anche per più giorni, da parte di chi può offrire questa condizione. Viaggio ovunque in Italia, ma se ne vale la pena. Mi piacerebbe tanto a fare shopping insieme per comprare abiti da indossare poi quando si è in intimità; mi eccita questa cosa.
Baci...
Baci...
5 anni fa
Tesoro se mi ospiti o ti organizzi in tal senso per settembre, quando sarò libera, ci potremmo divertire lesbicando alla grande. Ciao.Quotato da Martatrav1081,Vorrei anch'io una sorellina di Roma per lesbicare insieme....
5 anni fa
Marta io di Roma se vuoi organizziamo ..io non ospito però quindi da te oppure hotel
5 anni fa
Io sono una sorellina se qualcuno vuole lesbicare mi contatti
5 anni fa
sarà figlia unica 😄Quotato da AlteaTrav,....ma scusa...dal tuo profilo proprio sorellina non sembri... 😇Quotato da Massagiatore,Io sono una sorellina se qualcuno vuole lesbicare mi contatti
5 anni fa
Ciao a tutte...io ci sono 💋
5 anni fa
Eccomi in mezzo a voi 💋🐷💋🐷🥰
5 anni fa
Ho iniziato qui andando solo con sorelline poi sono stata con qualche singolo che mi hanno convinta però che resto lesbica. Gli incontri avuti con le sorelline sono stati tre categorie sopra di quelli con solo maschi. Quindi ci sono purché a Roma. Baci a tutte. EIFFEL
5 anni fa
Cara con te e per te quando vuoi sono sempre tua 🥰🥰🥰Quotato da Eiffel,Ho iniziato qui andando solo con sorelline poi sono stata con qualche singolo che mi hanno convinta però che resto lesbica. Gli incontri avuti con le sorelline sono stati tre categorie sopra di quelli con solo maschi. Quindi ci sono purché a Roma. Ba [...]
5 anni fa
Lesbo trav a Bari?
5 anni fa
Io Toscana ho vogliaaaaa