Tutti i Post di MoiraTrav

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
MoiraTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MoiraTrav

» Nell'argomento: Weekend enfemme
5 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.06.2019
Quotato da Marciblond,
Certo sarebbe bellissimo, con sorellline e con la partecipazione i qualche bell'uomo.

Se qualche sorellina mi ospita a settembre, quando sarò libera, potremmo divertirci tanto.
Un bacio.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Quotato da Martatrav1081,
Vorrei anch'io una sorellina di Roma per lesbicare insieme....

Tesoro se mi ospiti o ti organizzi in tal senso per settembre, quando sarò libera, ci potremmo divertire lesbicando alla grande. Ciao.

5 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Quotato da milano_58,
Quotato da travale,
Quotato da stretch,
Mi piacerebbe un posto dove cambiarmi, mettermi sexy, uscire dalla stanza ed incontrare persone al bar.
Esistono posti dove questo succede?

amor se lo trovi fammi sapere che ci andiamo insieme un bacio 💋 💋 💋 💋
al nautilus qui a Milano oppure a casa mia 🐷

Ciao Milano 58. A settembre sarò a Milano; felicissima di essere ospitata a casa tua. Se interessato, scambio i contatti. Ciao.

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
5 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Ciao sorelline, io uso skype. mi piacerebbe esibirmi con mie simili.
Baci.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Ciao Sorelline, anche a me piacerebbe lesbicare con una sorellina attiva. Cerco ospitalità, anche per più giorni, da parte di chi può offrire questa condizione. Viaggio ovunque in Italia, ma se ne vale la pena. Mi piacerebbe tanto a fare shopping insieme per comprare abiti da indossare poi quando si è in intimità; mi eccita questa cosa.
Baci...

5 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Ciao sorelline, anche a me piacerebbe incontrare e soggiornare in un luogo tranquillo altre mie simili. Fatemi sapere se si riesce a trovare un luogo che fa al caso nostro. Io impegnata ma per tutto il mense di settembre sarò libera. Ben vengano proposte di ospitalità (anche per più giorni) da sorelle attive. Posso viaggiare senza problemi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni