Tutti i Post di MoiraTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MoiraTrav
» Nell'argomento: Weekend enfemme
5 anni fa
Quotato da Marciblond,Certo sarebbe bellissimo, con sorellline e con la partecipazione i qualche bell'uomo.
Se qualche sorellina mi ospita a settembre, quando sarò libera, potremmo divertirci tanto.
Un bacio.
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Quotato da Martatrav1081,Vorrei anch'io una sorellina di Roma per lesbicare insieme....
Tesoro se mi ospiti o ti organizzi in tal senso per settembre, quando sarò libera, ci potremmo divertire lesbicando alla grande. Ciao.
» Nell'argomento: Motel trav/bsx/gay per incontrare
5 anni fa
Quotato da milano_58,al nautilus qui a Milano oppure a casa mia 🐷Quotato da travale,Quotato da stretch,Mi piacerebbe un posto dove cambiarmi, mettermi sexy, uscire dalla stanza ed incontrare persone al bar.
Esistono posti dove questo succede?
amor se lo trovi fammi sapere che ci andiamo insieme un bacio 💋 💋 💋 💋
Ciao Milano 58. A settembre sarò a Milano; felicissima di essere ospitata a casa tua. Se interessato, scambio i contatti. Ciao.
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
5 anni fa
Ciao sorelline, io uso skype. mi piacerebbe esibirmi con mie simili.
Baci.
Baci.
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Ciao Sorelline, anche a me piacerebbe lesbicare con una sorellina attiva. Cerco ospitalità, anche per più giorni, da parte di chi può offrire questa condizione. Viaggio ovunque in Italia, ma se ne vale la pena. Mi piacerebbe tanto a fare shopping insieme per comprare abiti da indossare poi quando si è in intimità; mi eccita questa cosa.
Baci...
Baci...
» Nell'argomento: Motel trav/bsx/gay per incontrare
5 anni fa
Ciao sorelline, anche a me piacerebbe incontrare e soggiornare in un luogo tranquillo altre mie simili. Fatemi sapere se si riesce a trovare un luogo che fa al caso nostro. Io impegnata ma per tutto il mense di settembre sarò libera. Ben vengano proposte di ospitalità (anche per più giorni) da sorelle attive. Posso viaggiare senza problemi.