Tutti i Post di jojo2000


Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
jojo2000
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jojo2000

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
esibizionismo? presente

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
coppia scambista in un locale, la lei aveva sui 24 anni

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
passione per la cugina, purtroppo mai sfociato in nulla

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
quando una donna mi fa il saliscendi con la lingua tra sedere e palle, mi perdo completamente...

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
Quotato da SessoRegale,
Trasgredire e proprio fare ciò che esce fuori dai " normali. " canoni di comportamento,quindi quale sarebbe il problema di giocare con coppie total bsx.....
Si arriva fin dove si vuole,scoprire è sempre stato ciò che ha fatto progredire l [...]

sono d'accordo, durante un incontro il bello è proprio perdersi nel momento, giocare e far si che la coppia giochi...

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
come primo pensiero direi le donne mature, hanno quella marcia in più, solo con lo sguardo possono farti volare con la fantasia..

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da Gineronimo,


Non capisco, fare voi la prima mossa non significa mica violentarlo....ma un gioco di sguardi maliziosi perché no? certo ci vuole un po di eleganza "in luogo pubblico" e di pazienza perché certo non non si colpisce ad ogni tiro....non é diverso dall'approccio tra singoli/e*

Non bastano gli sguardi miziosi, non basta neanche se ci attacchi discorso: noi lo abbiamo fatto in traghetto da Civitavecchia a Palermo. Un uomo giovane e piacente da solo risultava evidentemente colpito da mia moglie: l'ho invitato al nostro tavolo e gli ho offerto un drink instaurando un discorso amichevole, spiritoso e confidenziale. Preciso che mia moglie è molto spigliata nel comunicare ed era vestita, come sua abitudine, in modo molto femminile perché eravamo stati a cena nel ristorante della nave dove, a differenza del buffet, è gradita una certa eleganza. Dopo un po' che parlavamo, con la scusa di portare il cane sul ponte, li ho lasciati soli. Al mio ritorno, dai segnali noti fra mia moglie e me ho capito che il tipo non si era fatto avanti. Allora dopo un altro drink ed altro dialogo ho fatto in modo che ci dirigessimo verso le cabine: giunti davanti alla nostra sempre con la scusa del cane mi sono di nuovo allontanato lasciandoli davanti alla porta aperta della cabina. Sono tornato dopo una decina di minuti sicuro di trovarli dentro ed invece erano ancora lì sulla porta. Mia moglie adducendo di avere caldo si era tolta la giacca rimanendo con una camicetta sbracciata e scollata ma lui, evidentemente agitato non le aveva fatto neanche una carezza né diretto alcuna allusione. Che dovevo fare? Dirgli chiaramente ciò che aveva ben capito ma che non aveva le palle di intraprendere? Forse. Ma il mio istinto di maschio che non si è mai tirato indietro nella vita mi ha fatto pensare: non c'è fica per i coglioni. Così gli ho augurato la buonanotte e a mia moglie ci ho pensato io.
Quindi la morale è che se neanche così si riesce a far decollare un gioco non programmato non resta che capire se esistono dei luoghi nei quali i singoli sanno che le coppie vi si recano per questo scopo: DA QUI LA MIA DOMANDA.



beh da come lo descrivi non credo che ci potessero essere fraintendimenti da parte del singolo, forse non era interessato e basta. Se fosse stato interessato con tutti quei segnali secondo me le cose sarebbero andate in maniera diversa.
Comunque sono d'accordo con gli altri che se fosse pubblicizzato un posto del genere dove fare conoscenze , diventerebbe un puttanaio di singoli.
Io sono sempre del tipo da incontro casuale, se vedo una coppia interessante in un centro commerciale/ supermercato/ negozio , provo il contatto visivo se ricambiato provo l'approccio.
Diciamo che anche in queste situazioni , ci potrebbero essere coppie scambiste che non si sentano a proprio agio in ambienti decontestualizzati, e quindi questo tipo di incontri si riduce a cercare un ago in un pagliaio

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
per esperienza vissuta, esistono coppie e singoli corretti, ma anche coppie e singoli che non farei entrare a casa mia...
quindi vale il consiglio che per il primo appuntamento va fatto in terra neutra e nel caso dai successivi ci si può spostare a casa

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
Amatoriale in primis, poi threesome, cuckold e massaggi.

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
Quotato da elimagica,
La mia lei quando usciamo sempre calze reggicalze senza mutandine.In estate 7 den velatissime,alla sera con sandali.anche al supermercato.Ma pare che adesso i man più presi dal cellulare che ad ammirare le milfone in giro. [...]

peccato la distanza, altrimenti ammirerei volentieri, il cellulare lo tengo sempre in tasca🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
anni fa a roma a casa di amici, eravamo 10 singoli

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi [...]


Ciao, se posso esserti utile ti racconto la mia esperienza da ex singolo (una decina di anni dal 2005 nei privè veneti).
Ero giovane, sotto i trenta, carino, piacevole, non mi atteggiavo e di certo non era il mio forte l’approccio al bar o in pista: ho spesso trovato divertimento, sapendo scegliere il locale, lasciando scegliere alla coppia, ma cercando di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Ci sono state serate in cui sono tornato a casa senza giocare, ma molte di più le serate in cui ho giocato: quasi sempre però sono uscito soddisfatto.
Quindi consiglio numero 1: i club sono per i singoli che non ci entrano con l’ansia di dover giocare a tutti i costi. Questo porta solo a diventare ossessivi e pressanti e a uscire delusi.

Approccia pure le coppie nei corridoi del privè, ma prima studiale un po’: se sono infastidite da qualsiasi vicinanza con un altro
singolo, probabilmente sono coppie no singolo.
Approccia con un primo tentativo di contatto soft: basta solo sfiorare un fianco, una gamba e se lei si allontana o lei o lui ti allontanano hai capito la risposta.
Evita nei corridoi dei privè l’approccio di gruppo: difficile che porti a buon fine. Piuttosto stai un passo indietro e osserva un po’ la situazione: se lasciano toccare, ma non coinvolgono nessuno ci può essere una possibilità anche per te. Ma dopo, quando c’è meno folla attorno.
Infine, se una coppia entra da sola in camera e lascia la catenella o la porta o la tenda aperta, cerca di metterti in prima fila: trasmetti la tua voglia di stare con loro, ad esempio toccandoti (non necessariamente col cazzo fuori). E se non ti invitano subito, non desistere: stai anche 10 minuti ad osservarli. Sia perché è bello ed eccitante in sè, sia perché devi dare loro il tempo di notarti e accorgersi di te… e cerca un loro invito, cerca lo sguardo di lei, di lui…

E infine vale sempre la regola base, che vale anche qua: decidono sempre loro. Prima come coppia (cioè se voler giocare con singoli o no) e poi lei come donna (cioè se tu la attrai o no). Rispetta sempre le loro scelte. E se scelgono un altro davanti a te, non importa; manda giù il boccone.

E trasmetti il tuo desiderio per loro, ,che non è una voglia generica di giocare con la prima coppia che ti invita: penso che questo alle volte le coppie lo percepiscano. È una qualcosa di simile al corteggiamento…


concordo parola per parola;)

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
i singoli polli da spennare?

Se fosse veramente cosi i Privè non avrebbero mai istituito la serata singoli, serata nella quale singoli e coppie pagano la stessa cifra, circa quaranta euro con due consumazioni incluse. Queste serate infatti sono per lo più frequentate da coppie che cercano singoli. E i singoli svegli ed introdotti nell’ambiente, e che sanno come muoversi, di questo ne sono consci e infatti difficilmente frequentano la serata del sabato, salvo non abbiamo già un gancio.
Serata, quella del sabato, frequentata prevalentemente da coppie che vogliono interagire tra loro e da singoli spesso e volentieri neofiti e col mito del Privè immaginato come luogo “dove si scopa con cornuti che portano la moglie, troia, a scopare”. Da qui le incomprensioni e l’avversione delle coppie per i singoli.
Almeno, questo è quello che abbiamo “imparato” noi in questi anni di frequentazione dei club.

Dipende dai locali, molte volte le serate per i singoli sono quelle più vuote della settimana nei locali e purtroppo in quelle serate è più facile trovare coppie "amiche" del locale, che coppie interessate alla serata.
Sono d'accordo con il discorso del sabato sera, ed è per questo che di solito frequento il venerdì e a volte il giovedì o la domenica pomeriggio, perchè si possono conoscere coppie che magari sono lì per incontrare sia coppie o singoli

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
aperitivo o caffè al bar rimangono i posti neutrali per antonomasia, ma molte coppie l'ho anche conosciute dopo un mio invito a cena fuori e devo dire che è stato sempre del bel tempo passato insieme, anche solo per stuzzicarci a tavola🙂)

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
pubblicità

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
Sicuramente l'alito è la cosa che può frenare di più, che sia dovuto al fumo o alla poca igiene.
mentre avere un'odore della pelle più al naturale (non eccessivamente coperto da profumi vari per intenderci) è una cosa che mi piace

» Nell'argomento: Gloryhole
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
provato al privè, però diciamo che ho barato perchè sapevo esattemente chi ci fosse dietro, comunque anche un pompino al buio sempre dentro il locale, ha il suo perchè.

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
calze e reggicalze, ma anche autoreggenti.. lo spazio di pelle che si può vedere tra l'intimo e la calza, mi fa impazzire...

» Nell'argomento: Marito a casa
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
con una coppia che ho frequentato per parecchio tempo, alla fine uscivamo solo io e lei, ma il marito da casa voleva ricevere messaggi e foto mentre facevamo sesso e noi lo accontentavamo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.11.2013
Post: 76
regalato il lush 3 ad una mia amica biricchina... l'ha usato un paio di volte al ristorante, che dire... situazione molto "divertente"


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni