2 anni fa
Ho appena giocato con una singola e devo dire che il sapore del fumo di sigaretta mi disturba terribilmente. Sono troppo sensibile io?
2 anni fa
Direi di no!! Il fumo soprattutto se una persona non è fumatore da fastidio... così come magari altri tipi di odori o sapori ( ascella .. poca igiene intima ..eccc) possono dare terribilmente fastidio..
Ma come in tutto la cosa è sempre soggettiva
Ma come in tutto la cosa è sempre soggettiva
2 anni fa
Posso tollerare altri odori non proprio di saponetta dell'ultimo minuto, soprattutto in una donna, ma il rancido del fumo mi impedisce di baciare. 😒Quotato da Palo7777,Direi di no!! Il fumo soprattutto se una persona non è fumatore da fastidio... così come magari altri tipi di odori o sapori ( ascella .. poca igiene intima ..eccc) possono dare terribilmente fastidio..
Ma come in tutto la cosa è sempre soggettiva [...]
2 anni fa
Quando l'odore è particolarmente sgradevole credo sia in atto un' infezione. Per esempio una candidosiQuotato da busig,Ognuno ha la propria sensibilità, comunque l'odore del fumo, specialmente nell'intimità, non piace a nessuno... credo che, baciare un posacenere non sia gradevole. Poi ognuno di noi emana un proprio odore che magari a noi non risult [...]
2 anni fa
Esattamente come la penso ioQuotato da Appagante91,Per un'uscita, se la ragazza è in grado di mascherare l'alitosi da fumo di sigaretta, nessun problema. Se non lo maschera, pure per me è da evitare. Se poi andiamo sulle cose più serie, tipo relazione, peggio ancora, dura ancora meno. Odio che mi possa appuzzire l'auto, la casa, e odio il fatto che perda salute (che è già una fortuna averla intatta) e soldi così. È proprio uno stile di vita incompatibile per una convivenza con me.Quotato da Primordiale,Ho appena giocato con una singola e devo dire che il sapore del fumo di sigaretta mi disturba terribilmente. Sono troppo sensibile io?
2 anni fa
Più che sgradevole era intenso. Non faccio il ginecologo e non mi esprimo, il tampone vaginale che le ho fatto 😄 non mi è sembrato che abbia segnalato qualcosa di anomalo e non mi ha procurato conseguenze considerando che ai tempi del fatto il preservativo non si usava quasi mai. Siamo stati insieme una settimana ma poi nell'arco dell'anno ci siamo reincontrati altre volte, il problema era uguale, se fosse stato come dici, probabilmente me lo avrebbe detto. Credo più che fosse proprio una sua caratteristica.[/quoteQuotato da busig][quote=Primordiale,
Quando l'odore è particolarmente sgradevole credo sia in atto un' infezione. Per esempio una candidosi
certo, la mia era un'ipotesi basata su esperienza personale con una donna che all'improvviso cambiò odore e si rivelò proprio una candidosi. Dovetti prendere pasticche anch'io, pur senza sintomiQuotato da busig,Più che sgradevole era intenso. Non faccio il ginecologo e non mi esprimo, il tampone vaginale che le ho fatto 😄 non mi è sembrato che abbia segnalato qualcosa di anomalo e non mi ha procurato conseguenze considerando che ai tempi del fatto il preservativo non si usava quasi mai. Siamo stati insieme una settimana ma poi nell'arco dell'anno ci siamo reincontrati altre volte, il problema era uguale, se fosse stato come dici, probabilmente me lo avrebbe detto. Credo più che fosse proprio una sua caratteristica.Quotato da Primordiale,
Quando l'odore è particolarmente sgradevole credo sia in atto un' infezione. Per esempio una candidosi
2 anni fa
Gli odori e i sapori si stampano nella mente più dell'estetica. Certo..per un incontro stand alone qualcuno/a potrebbe anche fregarsene.
Io sono quasi paranoico, mi odoro dappertutto 😄
Io sono quasi paranoico, mi odoro dappertutto 😄
2 anni fa
La cosa che disturba veramente la libido è il sottofondo di musica latinoamericana!!!!!!!
Se ascolti questo genere di musica per me sei out, figuriamoci se me la propini mentre si scopa 🤣
Se ascolti questo genere di musica per me sei out, figuriamoci se me la propini mentre si scopa 🤣
2 anni fa
A me mancano le asiatiche, non ho la più pallida idea di come siano in quel contestoQuotato da damian75,Pelli più scure hanno una maggiore acidità...a me era piaciuto quella volta,ma sono passati parecchi anni e conoscere africane non è facile perché tendono a stare fra di loro.Per fortuna,con le nuove generazioni le cose stanno lentamente cambiando.Quotato da busig,
Ahahaha
Comunque l'alitosi può essere un problema in incontri last minute. Generalmente, in incontri programmati, credo che si possano evitare, cibi e problemi legati a loro e pure al sudore. Non dimentichiamo che ognuno di noi ha un proprio PH. In passato ho avuto esperienze con tre ragazze di colore e nonostante fossero pulite, durante il rapporto emanavano un afrore selvatico che non sempre può piacere anche se non completamente sgradevole.
2 anni fa
Sicuramente l'alito è la cosa che può frenare di più, che sia dovuto al fumo o alla poca igiene.
mentre avere un'odore della pelle più al naturale (non eccessivamente coperto da profumi vari per intenderci) è una cosa che mi piace
mentre avere un'odore della pelle più al naturale (non eccessivamente coperto da profumi vari per intenderci) è una cosa che mi piace