Tutti i Post di jojo2000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jojo2000
» Nell'argomento: un nuovo modo di guardare le coppie
![](/img/balloon-left.png)
allora non sono il solo🙂 è quasi diventato un gioco per me, quando vado in giro cercare di capire se le persone che incontro per strada possono essere potenziali scambisti🙂)
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
Quotato da Appagante91,Quotato da Kaonashi,Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]
Dai gestori: come un pollo da spennare.
Dalle coppie aperte al gioco a 3/gang; come una risorsa.
Dalle coppie aperte solo al gioco dei numeri pari: come un elemento di disturbo.
sintesi perfetta🙂))
» Nell'argomento: Esperienze da dimenticare con coppie
Quotato da Marianocapri,A voi sono mai capitate esperienze negative ,o proprio da dimenticare?
a me si Quattro volte nell arco della mia carriera 😎
1) rispondo all annuncio di una coppia di Napoli,che cercavano un singolo,ci scriviamo ,per qualche giorno,poi ci telefonia [...]
capitato anche a me a casa mia , anni fa , con una coppia che dopo aver giocato, iniziò a litigare per gelosia , con tutti i vicini che si erano affacciati per capire cosa stesse succedendo.
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
come scritto anche da altri, non capita molto spesso, perchè rimane una terra di confine che si vogliono lasciare le coppie.
Nei pochi casi in cui è capitato, ha creato più eccitazione ed atmosfera tra tutti e tre
Nei pochi casi in cui è capitato, ha creato più eccitazione ed atmosfera tra tutti e tre
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
il più delle volte mi è capitato il contrario, dove erano entrambi (moglie e marito) che succhiavano il mio ,insieme.
» Nell'argomento: vacanze a vela per nudisti, scambisti e gruppi
ciao a tutti, volevo organizzare per settembre un weekend in barca con una mia amica , in toscana/lazio.
lei vorrebbe provare l'esperienza del giocare con uno skipper .
qualcuno ha avuto esperienze con noleggi con skipper non troppo maturi "disponibili" al gioco?
lei vorrebbe provare l'esperienza del giocare con uno skipper .
qualcuno ha avuto esperienze con noleggi con skipper non troppo maturi "disponibili" al gioco?
» Nell'argomento: Trii, terzetti e altre combinazioni
Quotato da Tabata,Quotato da coppiallegra2018,Confermate le nostre impressioni?
Come si è formato il trio?
Vi vedete solo x fare sesso o anche in altre occasioni?
Qualcuno sa?
💋
Il nostro "amico di famiglia" vive praticamente a casa nostra . Ogni donna ha diritto almeno a 2 uomini
true
» Nell'argomento: Quando non riesci a capire che lei ci sta....
se la coppia ci sta, te lo fa capire, basta uno sguardo fatto bene;)
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
Quotato da bombersex,io denoto che badano 8 su 10 solo alla foto o piaci o meno, non esiste una terza via, se non sei alto tot, o se hai Pochi capelli rasato o stempiato o se hai la barba anche se hai una bella mente , bel fisico o dotazione e No, mi sembra stupido ciò, anche perché vedo singoli di 90 kg 100 kg, a mio avviso discutibili ,che vengono scelti solo perché hanno molti capelli o altezza; ok che sui gusti non di discute ma a volte qui mi sembra un mondo surreale e ridicolo come scelteQuotato da Mya_Jack,
....perché magari in molte, per fortuna, non guardano solo quello. Sicuramente ogni uno ha le proprie preferenze....e meno male che è così 🙂
Al di là dell’aspetto fisico comunque c’è molto altro e viene valutato sicuramente prima dell’aspetto fisico, almeno noi facciamo così!
Per rimanere in tema, molto di una persona lo si capisce anche solo chattando, poi sicuramente un incontro dal vivo è d’obbligo!
anche perchè molte volte le foto, sia dei singoli ma anche delle coppie, lasciano il tempo che trova. molte coppie si lamentano di trovare dal vivo persone che non corrispondono alle foto del profilo, ma anche a me è capitato di incontrare coppie che per età o per fisico erano diversi dalle foto, poi ovviamente ho conosciuto coppie che erano molto meglio rispetto a magari un profilo con una descrizione di 3 righe
» Nell'argomento: Essere un voyeur
nei locali mi capita di fare il voyeur, la cosa mi piace, sentire i gemiti delle donne, il cercare con lo sguardo la complicità, diciamo che a volte certe situazioni si svolgono in penombra e risulta molto difficile riuscire a vedere
Il rimming è molto piacevole se trovi una donna a cui piace farlo, lo considero una parte integrante del pompino e non una cosa a se
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
questo secondo me è uno degli elementi della complicità che si deve creare con una coppia
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
capitato un paio di volte con la stessa coppia, devo dire che leccarla alla moglie e nel mentre farselo leccare, ha il suo perchè.
» Nell'argomento: Carsex Campania e Lazio
Ciao , sarei interessato anche io
» Nell'argomento: chi l'ha visto/a
Quotato da elimagica,ma solitamente il tutto diventa un gioco soft,ci è capitato qualche coppia che guardava e noi guardavamo loro,poi le Signore se vogliono sono meravigliose,nel chinarsi nel modo giusto,o mettere qualche cosa nel carrello,oppure prendere qualche oggett [...]
io invece quando vado in giro, guardo sempre le caviglie per cercare qualche cavigliera🙂
e comunque alle coppie in giro per centri commerciali, che in qualche modo fanno pensare che possano giocare, faccio sempre leggeri sorrisi per vedere se stanno al gioco... e a volte funziona;)
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
qualunque dimensione, ma naturali
» Nell'argomento: guardare ed essere guardati da vostra moglie mentre un bull la monta.
costruire un rapporto e una complicità con la coppia e vedere moglie e marito entrare in uno stato mentale simbiotico di totale appagamento, è secondo me il successo di un singolo
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
Quotato da Porcellinimirandola,AQUA DOME tutta la vita e' una SPA naturista ... noi ci abbiamo scopato parecchio ..... fuori frontiera è il meglio ..., per noi ....Quotato da rio2017,qualche terme e hotel da consigliare in austria? grazie
spa spettacolare, andato l'anno scorso, le piscine esterne con il buio permettono di divertirsi parecchio
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
ogni tanto butto l'occhio nei camerini, ma non ho avuto mai tanta fortuna...
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
in passato con una coppia amica, sono venuto dentro di lei e il marito, ha leccato tutto il mio seme dalla sua fica.
si sono divertiti entrambi🙂
si sono divertiti entrambi🙂