4 anni fa
Preferisco decisamente quelle naturali, specialmente nei ...giochi amorosi.
Quelle rifatte sono spesso troppo dure. Cicatrici e strane variazioni di ...densità poi guastano ulteriormente l'effetto tattile.
I seni rifatti danno il meglio di sé sotto i vestiti e finché la ...portatrice mantiene la posizione eretta.
Ideali quindi per attrici, cantanti e donne che comunque vogliono curare la loro immagine pubblica. Meno ideali ...In privato 😏
Quelle rifatte sono spesso troppo dure. Cicatrici e strane variazioni di ...densità poi guastano ulteriormente l'effetto tattile.
I seni rifatti danno il meglio di sé sotto i vestiti e finché la ...portatrice mantiene la posizione eretta.
Ideali quindi per attrici, cantanti e donne che comunque vogliono curare la loro immagine pubblica. Meno ideali ...In privato 😏
4 anni fa
Assolutamente naturali. Solo il sapere che sono rifatte mi fa passare qualsiasi pensiero erotico.
4 anni fa
🤔 chissà perché, nonostante il giudizio unanime a favore delle tette naturali, sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica
Si vede che non sono membre di A69 🤗
Si vede che non sono membre di A69 🤗
4 anni fa
Credo che sia l'equivalente maschile sulla lunghezza del pene 🙂Quotato da soniabisex,voi quale preferite ?
personalmente quelle rifatte a volte sono un po imbarazzanti da quanto dure e alte ...
Personalmente le preferisco su una seconda o terza, non di più, e con una bella forma tonda.
4 anni fa
qualunque dimensione, ma naturali
4 anni fa
Tranne quelle flosce mi piacciono tutte (che ci volete fare, sono di bocca buona 😋)
3 anni fa
Naturali sono sicuramente meglio, soprattutto se abbondanti ;) ho avuto donne con seno rifatto e devo dire che non sempre vengono bene...e comunque secondo me non è il massimo quando si fa sesso vedere queste tettone che stanno ferme e non ballano eheh
3 anni fa
Vedendo il fisico della tua compagna direi che non sei di bocca buonaQuotato da Cp88888,Tranne quelle flosce mi piacciono tutte (che ci volete fare, sono di bocca buona 😋)
3 anni fa
Personalmente non ho mai avuto la fortuna o sfortuna di toccare delle rifatte. Esteticamente per essere belle dvono essere fatte bene....poi un certe posizioni quelle rifatte si vedono. Durante il sesso mi ritrovo spesso a strizzarle molto e credo che la paura di danneggiare la protesi mi bloccherebbe un po' togliendomi un po' di gusto
3 anni fa
giustissimo!Quotato da MADRENATURA,Avere le tette perfette all'insù sode e con dei capezzoli turgidi è un prediligo che costa anche un po' di soldini.
Le tette appese e moscie sinceramente mi fanno .....
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Beh... chi ha le tette piccole le vuole grandi...
Spesso però anche averle grandi può essere un problema e magari si vorrebbero più piccole!
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉
Spesso però anche averle grandi può essere un problema e magari si vorrebbero più piccole!
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉
3 anni fa
verissimo! Però grandi sono più belle😂😜Quotato da Gattinamonella,Beh... chi ha le tette piccole le vuole grandi...
Vere o rifatte, l' importante è che la donna si piaccia 😉 [...]
3 anni fa
E tram e. Basta che siano tette 🐷
3 anni fa
Basta che siano belle e sensibili alle attenzioni 🐷
3 anni fa
Naturali, anche perché preferisco comunque una donna che sta bene con se stessa, così com'è. 🙂