Tutti i Post di Single4fun
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Single4fun
» Nell'argomento: Su misura...;-)
![](/img/balloon-left.png)
Ma c'e anche una minima speranza che il vincitore partecipi alla realizzazione del video...e non come cameraman intendo 😄
» Nell'argomento: gente strana
Si d'accordo che sono gusti e che c'e di peggio ma anche a me vengono i brividi al solo pensiero...però addirittura non lavarsi x una settimana mi sembra un po...non so neanche come definire una cosa del genere...anzi meglio che non specifico perché verrei bannato a vita 😄
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
anche a me piace...presente su roma e dintorni 🙂
» Nell'argomento: Depilato o no?
anch'io. ..Quotato da lukaaaaaaa,Io li taglio cortissimi, e mi trovo benissimo
» Nell'argomento: Scoparsi la fidanzata insieme ad una sua amica a chi di voi
si figo son d'accordo. Secondo me la scrisse su un papiro usando penna e calamaio o una cosa del genere 😄...Quotato da emmegei,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da faina5,salve ho visto che ha risposto , mi saprebbe dire come potrei convincere mia moglie , io ho fatto sesso anale con molte donne ma mai nessuna si è lamentata che gli ho fatto male , potrebbe dirmi qualche indicazione a riguardo grazie infiniteQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da faina5,A me piacerebbe molto scoparle insieme , ma purtroppo solo tre volte sono riuscito a scoparmi la migliore amica della mia fidanzata ma mai insieme
solo 3 volte? nnaggia......
Mah...io ( sono il lui) ricordo che gli scrissi una lettera, molto sincera ed accorata, per farle capire che avevo, da uomo, certe esigenze e puntando sulla commozione che avrei suscitato.
Devo dire che pianse un pò quando lesse la lettera , forse per il senso di colpa, però funzionò.
Azz , figo. Ma a mano o a macchina ?
» Nell'argomento: Mi chiedo......
ma forse perché molti singoli danno per scontato che questo e un sito di troie, cornuti e giocattoli e che qui tutti hanno una vita sessuale pari a zero e si tromba con tutti basta che respira 😄
» Nell'argomento: nel web come nella realta
@pasodop. & @sexb. non cominciate a litigare su questioni futili 🙂 che ti frega se ti hanno detto che non hai il fisico passa oltre... capita a tutti di non piacere ma sono gusti personali.Anche a me capita che dopo aver inviato foto ad altre coppie(singole no perché hanno sempre la posta piena) ricevo risposte tipo "non sei il suo tipo..." oppure "a lei piacciono tipi più alti ecc.ecc" sono d'accordo con quello che dice @sexb. però secondo me 3d simili non faranno cambiare idea a queste persone donna o uomo che sia 😄
» Nell'argomento: mia moglie è in dolce attesa.
congratulazioni miss e mister @gioiagio per il lieto evento! 😄
» Nell'argomento: Skype in quanti lo usano per giocare??
si e capitato di giocare in virtuale qualche volta...ma sinceramente e più utile per verifica in cam e fare quattro chiacchiere da vestiti 😄
» Nell'argomento: ma davvero esiste gente così?
io personalmente mi abbassarei per un attimo al loro livello non mi piacciono gli insulti gratuiti specialmente se questi individui hanno scritto ciò dopo un rifiuto. ..cmq se ka @reda non può fare nulla ti consiglio di ignorarli...e gente frustrata che si sente forte e sicura solo dietro una tastiera...si cmq se molti singoli sono "la rovina della mia categoria" questo e uno dei tanti motivi purtroppo @sist72
» Nell'argomento: Manuale di Virilità: come essere veri uomini
Dopo la strategia definitiva...adesso so anche come essere virile grazie @shark.. 😄 XD
» Nell'argomento: CAR SEX ROMA SUD-VIA DEI LAGHI
io in zona roma sud i posti migliori che ho visto sono ostia, castel romano, parco da vinci e l'eur anche se quest'ultimo era un buon posto fino a qualche anno fá 🙂...
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
Quotato da emmegei,Quotato da Spettro82,Quotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
A parte l'avatar semplicemente favoloso... 😋
L'età e una questione mentale è fisiologica, conosco cinquantenni che fanno girare chi le guarda per la strada è altre che sono già modello nonna SENZAPORRE la papera 😎
Con le prime il brodo sarebbe l'ultima cosa che avrei intenzione di farci anche se magari sono un po troppo giovane per i loro gusti... 😇
Quoto
Quoto anch'io 🙂
» Nell'argomento: La strategia definitiva di rimorchio su A69
io provo solo se c'e la garanzia soddisfatti o rimborsati 😄Quotato da SharkSozzy,Funziona al 100%, però potrebbe funzionare anche fra un anno. Vuoi che ti aiuti a redarre l'annuncio o che aggiunga un esempio a questo thread?
» Nell'argomento: Voi cosa fareste?
ma non ho capito.... i singoli min 25 e poi vi incontrate con una coppia si 60enni? non e ironia ma una domanda. Se chiedete l'aiuto della redazione che avete scritto a fare nella sezione tutto singoli? volete l'aiuto di qualche singolo o della redazione?... visto che avete il numero? 🙂
» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
forse e un problema che dipende da caldo, umidità o quando ci si allena ad alta quota in modo intenso. fai un buon riscaldamento prima di iniziare e senti il medico che ti consiglia 🙂Quotato da mau_niky,Quotato da Single4fun,Quotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?respiri bene durante l'allenamento? inspirando quando il muscolo si allunga ed espirando quando si contrae?allenamento intenso di che tipo? singolo esercizio o un circuito? però emicrania e strano non mi e mai capitato...Quotato da mau_niky,Quotato da emmegei,Quotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?
Succede anche a me quando faccio troppe vasche. Per me e' disidratazione, infatti dopo aver bevuto almeno mezzo litro di acqua mi passa
veramente bevo circa un litro durante l'allenamento e non sono tipo da sudare molto ... non credo si tratti di disidratazione ...
forse accade qualcosa a livello di scambi metabolici ... ?
si, certamente curo molto la respirazione durante gli esercizi, ma mi succede solamente quando faccio cardio, in modo molto intenso ...
» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
Quotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?
respiri bene durante l'allenamento? inspirando quando il muscolo si allunga ed espirando quando si contrae?allenamento intenso di che tipo? singolo esercizio o un circuito? però emicrania e strano non mi e mai capitato...Quotato da mau_niky,Quotato da emmegei,Quotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?
Succede anche a me quando faccio troppe vasche. Per me e' disidratazione, infatti dopo aver bevuto almeno mezzo litro di acqua mi passa
veramente bevo circa un litro durante l'allenamento e non sono tipo da sudare molto ... non credo si tratti di disidratazione ...
forse accade qualcosa a livello di scambi metabolici ... ?
» Nell'argomento: consapevolezza delle reazioni di coppie ai singoli, e viceve
si vero! come e vero che ci sono lui di coppia che scrivono etero e poi vogliono giocare anche col singolo. Criticare in maniera costruttiva i modi di fare sbagliati e la cosa migliore a prescindere dalla categoria di appartenenza....neanche a me piacciono i paraculi 🙂Quotato da Fucking_Lucky,Siamo una coppia con lui bsx. Ci contattano molti singoli dai profili decisamente etero che poi in privato affermano di essere disposti a fare di tutto di più con entrambi. Ecco, questi singoli li scartiamo a prescindere, liquidandoli con cortesia ma [...]
» Nell'argomento: domanda per tutti i lui di coppia
"ed uscendone io potenziato da un confronto che è stato a me favorevole.." cito le ultime parole di @coppiestero perché questo e un tipico problema di noi maschietti....non e una una competizione tra marito vs singolo su chi scopa meglio la moglie e perde chi viene prima, ma una complicità tra tutti e tre ed un gioco di squadra tra i maschietti con lo scopo finale di dare il massimo piacere alla moglie o fidanzata che sia 🙂 sono d'accordo con @dsotm61
» Nell'argomento: Proposta indecente
Quotato da milu90,Ciao a tutti 😋 Quante volte su questo o altri siti simili avete ricevuto da Coppie, Singoli, Trans Ecc Le cosidette "Proposte idecenti"
Proposte che solo leggerle vi hanno fatto fantasticare per un attimo
Proposte Purtroppo Squallide [...]
da una coppia che eva già qlc esperienza in rapporti a 3, di passare una serata insieme corteggiando la lei "ignara".... intrigante come proposta xchè non c'era nulla di sicuro. Una che mi ha divertito era di una caccia al tesoro in centro commerciale sempre con una coppia ma rifiutata perchè la lei era vestita con abiti troppo comuni e io mi sarei preso una denuncia per molestie da una lei ignara che avrebbe avuto la colpa di essere vestita alla stessa maniera. Di Proposte indecenti sesso in cambio di soldi ma con un altro singolo, questa non so se sia indecente una paio di volte mi e capitato di ricevere una richesta esplicità di mettere incinta la moglie causa infertilità del marito. Una che mi intrigherebbe moltissimo e di passare una notte intera(non per dormire) insieme ad una coppia o singola. visto che di solito una volta finito di sesso ci si saluta arrivederci e grazie alla prossima sarebbe un esperienza nuova e diversa dalle altre.