9 anni fa
Se pensi che prima(leggendo i...verissimi feed 😄 😄 😄 ) era la moglie ed adesso...è tornata...fidanzata..... 😄 😄 😄Quotato da francisexy67,mahhh ... un singolo con quasi tutte foto di donna 😮 😮 😮 ...
9 anni fa
Quotato da faina5,A me piacerebbe molto scoparle insieme , ma purtroppo solo tre volte sono riuscito a scoparmi la migliore amica della mia fidanzata ma mai insieme
Pure io dico 'nnaggia!Quotato da faina5,io invece sono un po' avanti il fatto è che io la migliore amica di mia moglie me la sono scopata varie volte ma la mia fantasia che diventasse realtà è che vorrei scoparmele insiemevQuotato da SEXBECKXXX,ciao nulla di che molto tempo fa conoscevo una ragazza amica di mia moglie e gli piacevo ma non sono mai riuscito a dirgli nulla tutto qui ma mi sarebbe piaciuto moltoQuotato da faina5,a si raccontami dai come hai fatto fino dove sei arrivato cosa lei hai dettoQuotato da SEXBECKXXX,A come mi piacerebbe essai quante volte ci sono andato vicino ma non si sa mai
Pensa che stavo per dirti come ho fatto io con la mia fidanzata (perché della tua fidanzata parlavi all'inizio) poi mi hai spiazzato perché hai detto che conoscevi una ragazza amica di tua moglie, in più ti sei fatta l'amica della tua fidanzata tre volte e varie volte l'amica di tua moglie.... Beh a questo punto non ti racconto più niente, al tuo confronto io sono un pivello.
9 anni fa
si figo son d'accordo. Secondo me la scrisse su un papiro usando penna e calamaio o una cosa del genere 😄...Quotato da emmegei,Azz , figo. Ma a mano o a macchina ?Quotato da darksideofthemoon61,Mah...io ( sono il lui) ricordo che gli scrissi una lettera, molto sincera ed accorata, per farle capire che avevo, da uomo, certe esigenze e puntando sulla commozione che avrei suscitato.Quotato da faina5,salve ho visto che ha risposto , mi saprebbe dire come potrei convincere mia moglie , io ho fatto sesso anale con molte donne ma mai nessuna si è lamentata che gli ho fatto male , potrebbe dirmi qualche indicazione a riguardo grazie infiniteQuotato da darksideofthemoon61,solo 3 volte? nnaggia......Quotato da faina5,A me piacerebbe molto scoparle insieme , ma purtroppo solo tre volte sono riuscito a scoparmi la migliore amica della mia fidanzata ma mai insieme
Devo dire che pianse un pò quando lesse la lettera , forse per il senso di colpa, però funzionò.
9 anni fa
Quotato da faina5,
Quotato da francisexy67,
mahhh ... un singolo con quasi tutte foto di donna ...
e voi che siete coppia e hai solo foto tue
semplice, noi "giochiamo" solo con single e a loro di vedere il mio compagno non interessa
e che foto!! complimenti!!