Tutti i Post di Single4fun
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Single4fun
» Nell'argomento: Singoli, carsex e commenti fuoriluogo
7 anni fa
E un po' che leggo nella sezione carsex commenti fuori luogo e deleteri per tutti sopratutto per le coppie, tipo "ieri sera ho incontrato una coppia ecc.ecc.ecc" oppure quelli che elencano addirittura modello è colore dell'auto della coppia incontrata 😮 perché non scrivete la targa già che ci siete? 😒, oppure quelli che vogliono sapere addirittura i giorni e l'ora migliore per incontrare coppie all'aperto. Secondo me questi commenti sono del tutto fuori luogo sopratutto i primi due che ho citato. Caro collega singolo se incontri una coppia e con loro fai una bella esperienza all'aperto tienitelo per te perché se in buona fede lo scrivi nella sezione carsex nelle settimane seguenti il posto sarà preso d'assalto da molti singoli allupati e non, e alla maggior parte delle coppie che frequentano il carsex non piace essere circondate da decine di singoli, e vedendo il posto frequentato da gruppi di singoli non si fermano e vanno altrove. Stendo un velo pietoso su quelli che addirittura elencano modello preciso e colore dell'auto così facendo li sputtani ma perché mi chiedo. Il carsex secondo la mia esperienza e una questione di DISCREZIONE perché si svolge in un luogo pubblico e poi di FORTUNA devi stare nel posto giusto al momento giusto, quindi evitate di voler sapere il giorno e l'ora migliori per incontrare coppie all'aperto. Grazie ad internet ci sono più coppie che fanno carsex rispetto a prima ma è aumentato di molto anche il numero dei singoli che frequentano questi posti. Quindi se evitate di scrivere le cose che ho citato prima e meglio per tutti gli amanti del carsex
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
7 anni fa
bhe sei un gran pezzo di...ragazza sei una che attira☺. Boh credo che magari avendo una donna più intelligente e determinata si sentono inferiori, più o meno credo sia questo il motivo. Non avendo alcun problema nel frequentare una donna più intelligente di me non saprei sinceramente il perché.Quotato da Dominatrixservos,Ma va.....guarda sul mio profilo quanti bellocci.... 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da rauck,ed adesso chi ti risponde 😄 😄 io qui di uomini belli,non ne ho visto nessuno 😄 😄
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
7 anni fa
l'ideale sarebbe bella e porca. Ma se devo scegliere una delle due la vorrei porchissima 😄 😋 🐷Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
» Nell'argomento: vacanze con un singolo
7 anni fa
Si è anche una mia fantasia che vorrei realizzare in futuro 😄 🐷
» Nell'argomento: Ma quanto e piccolo il mondo?
7 anni fa
si è tutti sulla stessa barca, quello che succede tramite annunci69 rimane su annunci69 la privacy di tutti è garantita. Io non sputtano nessuno!Quotato da vericamperisti,vero ma se sono vere coppie si è tutti sulla stessa barca ma se sono singoli ti sputtanano
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
7 anni fa
Io fino adesso ci sono stato una volta con amica ed ho pagato molto meno di 150/200 euro . Vorrei andarci ancora perché sè un minimo ci sai fare ti diverti nei privè, anzi se c'è qualche nuova amica interessata a venirci con me può contattarmi tranquillamente 😄 🐷 . Vorrei andarci anche da singolo ma non sono disposto a pagare 100 o più per entrare.
» Nell'argomento: Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...
8 anni fa
I singoli sono numericamente superiori quindi è normale avere a che fare più spesso con elementi negativi, a parità di numero si direbbe la stessa cosa di moltissime coppie. Episodi negativi capitano anche a noi singoli purtroppo però è una cosa che ho messo in conto per quanto mi riguarda. @blackaddicted si riferisce hai moltissimi singoli che gli scrivono non ha tutti i singoli presenti nel sito forse qualcuno si sente tirato in causa per questo motivo? O no? 😄
» Nell'argomento: Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...
8 anni fa
Mai pensato una cosa simile come tutti i singoli che incontrano realmente coppie.
» Nell'argomento: Singoli singoli? O singoli impegnati?
8 anni fa
D'accordo con gabriella e altri utenti e fidanzato o sposato...peggio per lui si e perso un bella seratina tra amici 😄Quotato da Gabriella71,Buonasera miei cari singoli, ho deciso di pubblicare questo post x capire e fare chiarezza su alcuni punti che riguardano voi.come si legge nel mio profilo io gioco o perlomeno cerco di giocare con singoli magari giovani.di solito con mio marito ci o [...]
» Nell'argomento: Avete mai
8 anni fa
anch'io farei la stessa cosa se mi capita di incontrare una coppia che frequento oppure o incontrato in passato. Almeno un semplice saluto in segno di rispetto ed educazione con persone con cui sono stato bene perché noQuotato da cpcrsex,A noi è già capitato. A volte ci si è scambiato solo un saluto mentre altre volte abbiamo fatto 4 chiacchiere.
» Nell'argomento: Spiaggia naturista a Fiumicino-Focene
8 anni fa
D'accordissimo! non ci sono ancora mai stato, ma voglio visitare il posto sono curioso.Quotato da milantocp,Finchè ci sarà chi ragiona con le palle anzi che con la testa non ci sarà mai tranquillità!!!
» Nell'argomento: Car sex roma
8 anni fa
Secondo me i posti segnalati nella sezione carsex sono tutti buoni, ma spesso usando un minimo di dialettica le regole del gioco decise dalla lei in primis, da lui e con l'aiuto del singolo/i partecipanti vengono sempre rispettate senza degenerare in episodi sgraditi fidati questa e la mia esperienza sul campo. Altrimenti fate un giro e appena trovato qualcuno con cui giocare vi allontate e andate a giocare in posti tranquilli non segnalati lotani da singoli segaioli
» Nell'argomento: FARE SESSO ALL'APERTO NEL BOSCO ..
8 anni fa
In campania non so, ma se venite a roma e nel lazio ci sono bei posti dove portare la moglie posso farvi da cicerone se volete 😄 🐷Quotato da SexySwingers1995,...ma in Campania (sempre fanalino di coda, sempre meno Europei 😒) boschi, pinete che non siano cloache a cielo aperto ad alto rischio di infezioni e/o litigate furiose con prostitute e lenoni, ne esistono? Il nostro sogno sarebbe quello trascorrere [...]
» Nell'argomento: Guida semiseria per singoli e carsex
8 anni fa
attuale e divertente! Complimenti @barbino . Sottolineo il restare in disparte con educazione e discrezione anche quando vedete un collega singolo con una coppia. Evitate di avvicinarvi con la lingua ed il pisello di fuori senza nessun invito o segnale da parte loro! Non a tutte le coppie piace interegire con più singoli!
» Nell'argomento: Donne..di origine etnica Africana
8 anni fa
A me piace la donna di colore...ho bei ricordi 😀
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
8 anni fa
Se vedo nella casella messaggi inviati che il mess e stato letto (quando non e piu evidenziato in giallo) e non rispondo prendo atto del fatto che non sono interessati con la massima serenità. Sinceramente se avrei 30/40 mess al giorno non credo che riponderei a tutti ma solamente a chi mi interessa😃
» Nell'argomento: Fibra ottica e servizio WebCam Chat
8 anni fa
Non ti funzionava bene la chat @white perché sicuramente adesso non hai più il solo modem ma un modem/router e capita spesso che determinate porte tpc/udp che servono per far funzionare i programmi che usano connessione internet siano chiuse di default. Queste porte vanno aperte manualmente dall'utente connettendosi all'apparecchio tramite il browser internet...Dovrebbe essere causato da questo il problema che ti e successo almeno credo 😄
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
8 anni fa
sono d'accordo ma quando capitano richieste del genere prendo in considerazione solo se sono coppie con buoni feed quindi reali...difficile accettare da profili senza feed...sbagliando ho imparato molto sopratutto a come riconoscere una fregatura 😄Quotato da Coppia6bisex,Quotato da Single4fun,Appuntamento conoscitivo col lui di coppia per una rapida chiacchierata senza impegno proprio oggi credo che volesse verificare se il mio annuncio era reale o finto....hanno dei buoni feed positivi sul loro profilo non mi aspettavo la buca da parte s [...]
Ultimamente riceviamo piu di un messaggo sul generis..appuntamento solo col lui di coppia se va bene poi al prossimo appuntamento si gioca in quattro, è la nuova frontiera del singolo paraculo che non sa che tutti ormai abbiamo visto le marmotte che incartano la cioccolata 😋
8 anni fa
Appuntamento conoscitivo col lui di coppia per una rapida chiacchierata senza impegno proprio oggi credo che volesse verificare se il mio annuncio era reale o finto....hanno dei buoni feed positivi sul loro profilo non mi aspettavo la buca da parte sua boh 😒
8 anni fa
Si e vero sono d'accordo con voi però essendo la categoria più numerosa rispetto alle altre e più frequente che siano i singoli a dare buca o ad essere protagonisti di episodi negativi specialmente se si e agli inizi, poi col tempo se sei una persona intelligente capisci ed impari che le lei di coppia sono normali donne e come tali vanno trattate e corteggiate e non sono prostitute che la danno a gratis a chiunque come crede la maggior parte dei singoli inscritti su questo sito. Però aggiungo anche capitano anche a noi singoli episodi simili 😒 .