10 anni fa
visto che si sta parlando altrove in modo piuttosto disordinato direi che possiamo continuare qui discussioni sull'anatomia, confronti sugli esercizi e quant'altro.
l'ultimo argomento era sulle gambe, differenza tra quelle femminili e maschili.. ultimamente mi ritrovo a guardare parecchio se i glutei sono allenati o no e quando mi sento dire da una ragazza "non faccio squat perchè ingrossa le gambe" mi viene la pelle d'oca.
l'ultimo argomento era sulle gambe, differenza tra quelle femminili e maschili.. ultimamente mi ritrovo a guardare parecchio se i glutei sono allenati o no e quando mi sento dire da una ragazza "non faccio squat perchè ingrossa le gambe" mi viene la pelle d'oca.
10 anni fa
10 anni fa
è un personaggio pubblico.. è come se mettessi (e iddio me ne scampi) le chiappe della leccisoQuotato da mau_niky,
perfetti ... non credo si possano postare foto personali (per la verità ho chiesto alla redazione e attendo risposta), comunque diciamo che mi sono avvicinata abbastanza a questi risultati ...
10 anni fa
endomorfe?
10 anni fa
ok direi che hai un somatotipo decisamente endomorfo.. al contrario io da ectomorfo faccio una fatica boia a mettere su massa 😭 😭Quotato da FionaEBasta,esercizio fisico da fondista anche se ho pochissimo fiato e mai da scattista, esplosivo. dipende dai substrati organici utilizzati per la fase ossidativa. diciamo che ho un tipo di muscolo adatto proprio per sport esplosivi di potenza (lancio del peso, del disco, giavellotto ) ma questo tipo di sport mi fa letteralmente esplodere il volume muscolare. anche gli strappi con i massimali di potenza allo squat come alla lat o di bilancere mi gonfiano come un toro. con i esi posso fare solo programma di definizione: circuito di attrezzi, molte ripetizioni con pesi bassi e in rapida sequenza senza recupero tra l'uno e l'altro.Quotato da mau_niky,@Fiona, mi definisci "posso lavorare in aerobiosi" cioè ...?
10 anni fa
In effetti...credo che abbia trovato...il tipo di allenamento...perfetto 😳 😳 😳Quotato da LeidiRoma,Sembrerà strano ai più. .ma ho dovuto smettere di farlo con bilanciere o sotto carico qualsiasi...i mie quadricipidi si stavano trasformando in quelli di una culturista dopata ...cosi per i polpacci facendo spinning...a dire il vero il bilanciere l [...]
10 anni fa
Concedetemi un piccolo...OT.
Secondo voi...qual'è l'attrezzo più usato di tutti in palestra? 😎 😎 😎
Secondo voi...qual'è l'attrezzo più usato di tutti in palestra? 😎 😎 😎
10 anni fa
@leidiroma farei volentieri a cambio XD
unico lato positivo è che impieg(avo) parecchio a ingrassare
@toni non capisco se è una domanda seria o una battuta.. manubri direi, ma un amico (per altro nel gruppo) mi ha fatto vedere mille impieghi di un paio di fettucce, è un allenamento che si chiama TRX
@toni non capisco se è una domanda seria o una battuta.. manubri direi, ma un amico (per altro nel gruppo) mi ha fatto vedere mille impieghi di un paio di fettucce, è un allenamento che si chiama TRX
10 anni fa
💋Quotato da LeidiRoma,Fiuuuu....meno male che tutta sta fatica per qualcuno non è sprecata! !Quotato da Tony11,In effetti...credo che abbia trovato...il tipo di allenamento...perfetto 😳 😳 😳Quotato da LeidiRoma,Sembrerà strano ai più. .ma ho dovuto smettere di farlo con bilanciere o sotto carico qualsiasi...i mie quadricipidi si stavano trasformando in quelli di una culturista dopata ...cosi per i polpacci facendo spinning...a dire il vero il bilanciere l [...]
💋
10 anni fa
Era una battuta ma...c'è un "attrezzo" che sia uomini che donne...usano tanto in palestra 🙂 🙂 🙂Quotato da mach3t3,@leidiroma farei volentieri a cambio XD
@toni non capisco se è una domanda seria o una battuta.. manubri direi, ma un amico (per altro nel gruppo) mi ha fatto vedere mille impieghi di u [...]
10 anni fa
Mi hai snocciolato un ventordici errori che commetto
10 anni fa
Io vado un po' di mio ed a...sensazioni.
Di solito faccio addominali (tanti) un po' di panca(solo per tenermi tonico)
e..poco tapis roulant ma...quello mi annoia proprio. 😒
Sono tornato da poco in palestra dopo...4 anni di...riposo 😒 😒 😒
L'attrezzo di cui parlavo scherzando...è lo specchio.
Vedo che tutti,facendo finta di nulla,ne fanno un uso smodato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Sono tornato da poco in palestra dopo...4 anni di...riposo 😒 😒 😒
Vedo che tutti,facendo finta di nulla,ne fanno un uso smodato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Quasi tre anni per un intervento ma...classe ed eleganza mostrati al primo colpo 😮 😮 😮Quotato da Pippo10566,Perdonami se te lo dico, non è per offenderti; ma ho visto le tue foto (molto sexy peraltro ;-) ) ma alla Toldi non t'avvicini per niente. Del resto la Toldi è una IFBB Pro, non una dilettante e parliamo di livelli completamente diversi.Quotato da mau_niky,
Aveva ragione George Washington...
10 anni fa
bla bla bla fruttosio bla bla bla chetosi valgono per un po' tutte le strutture essendo principi fisiologiciQuotato da FionaEBasta,dici a me? magari su di te non sono errori perchè hai un'altra struttura. parliamoneQuotato da mach3t3,Mi hai snocciolato un ventordici errori che commetto
(figa che dono della sintesi che ho stasera!)
10 anni fa
In tutte le palestre sono deformanti ed ognuno...sceglie quello che gli piace.Quotato da FionaEBasta,tonyyyyyyyyyyyyyy io odio gli specchi delle palestre perchè sono pensati per galvanizzare i maschi che si vedono più grossi e motivare le donne che si vedono più chiatte. nella mia palestra non ho scampo: tutte ma proprio tutte le pareti sono ricoperte da specchi deformanti e vaffanQ.... 😒Quotato da Tony11,Io vado un poì di mio ed a...sensazioni.
Vedo che tutti, [...]
Io vedo tutti i maschi che si allenano davanti a quelli che ingrossano e le donne...davanti a quelli che sfinano ah ah ah ah
10 anni fa
un amico in 5 mesi di camminata piu' un regime alimentare attento (non pane e acqua) è passato da 105 a 80.
si puo' fare un po' tutto e mentre lo fai ti accorgi che non è poi cosi difficile.
si puo' fare un po' tutto e mentre lo fai ti accorgi che non è poi cosi difficile.
10 anni fa
grazie @ballons per i tuoi interventi. sono sempre una cosi intelligente esibizione di cultura in grado di qualificarti per come sei aldilà di qualisasi dubbio.
10 anni fa
anzi l'ho sempre snobbata alla grande.Quotato da Spettro82,Invidio la vostra costanza a me la palestra nonostante qualche tentativo annoia terribilmente e non riesco a trovarci motivazioni, se non andare a mangiare la pizza con gli amici quando ho finito
ho fatto arti marziali una vita, sono arrivato alla fine che facevo 4 ore di allenamento mio alla settimana, 4 facendo l'istrutture in un corso di taiji per signore, 2 ad aiutrare l'allenamento dei bambini e 2 in un'altra palestra piu' qualche stage qui e la e una mezz'oretta al giorno di ripassi miei in giro nei parchi/spiaggie/cantine... insomma un 15 ore settimanali buone. di punto in bianco ho smesso per ragioni personali in cui non entro. in tre mesi di stop ho messo circa 10 chili.. e io sono uno che non ingrassa.
mi son guardato e mi sono iscritto in una palestra di periferia, quelle con le macchine degli anni 90 e la gente cattiva. l'intenzione era quella di fare i cazzi miei e di non socializzare con nessuno temendo anche il giudizio degli altri.
a distanza di due anni devo dire che ho scoperto un clima da caserma che mi diverte, tre amici del gruppo (di cui due già iscritti su questo sito) li ho beccati tra panca e bilanciere e inizio ad avere una struttura fisica che non mi dispiace.
Il piu' è stato prendere il coraggio di iniziare superando la paura dei giudizi.
10 anni fa
@Nami8387 dice bene fiona, alla tua età riesci a ottenere risultati che tra qualche anno ti richiederebbero del lavoro in più. Un po' di attività aerobica e un diario alimentare potrebbero esserti d'aiuto senza impegnarti enormemente.
10 anni fa
confermo 🙂Quotato da Cerchiamounsogno,secondo me (almeno da quello che si vede in foto) molto carina