mia moglie è in dolce attesa.

18 interventi
9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
ho paura di fare sesso vado in blocco. qualcuno a vissuto lo stesso problema?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
si gode in maniera pazzesca e non hai il problema delle gravidanze indesiderate o anelate!
sesso spensierato per il solo piacere vostro, fantastico!
P.S. il piccolo non ha fastidi, tranquillo! 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Lei é molto lubrificata e calda...da provare. Ps nessun problema x il piccolo.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Se non esistono problemi diversi già accertati dai medici (... un distacco precedente di placenta, una placenta previa, un rischio di travaglio prematuro o di rottura delle membrane, una storia di aborti pretendenti o dei sanguinamenti vaginali anomali ...) è altamente consigliato

9 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Quando mia moglie era in cinta lo facevamo quasi tutti i giorni, certo con molta calma ma era meraviglioso, anche il ginecologo lo aveva consigliato. Se non ci sono problemi per la gravidanza lo si puo fare serenamente

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
il ginecologo è stato molto rassicurante nessun problema .sono io che mi preoccupo tanto da evitare la pentrazione solo sesso orale e lei a sempre una gran voglia. grazie a tutti per il vostro supporto

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
ho paura di fare sesso vado in blocco. qualcuno a vissuto lo stesso problema?
anche se devo ammetterlo la vedo piu' calda e sempre vogliosa diciamo porcellina

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Più che dirti che non c'è rischio cosa possiamo dirti?
Noi ci siamo passati due volte, le prime tempeste ormonali la fanno sentire più calda del solito, diventa tutto più travolgente!

Semplicemente GUARDALA!
è bellissima, splende come mai prima, ha voglia di provare piacere, sta bene e vuole stare meglio vuole stare con te!
rilassati e lasciati coinvolgere, fidati ci siamo passati e te lo stiamo dicendo tutti, è il miglior sesso della vostra vita, non te lo perdere!

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
Quotato da titubsx,
Se non esistono problemi diversi già accertati dai medici (... un distacco precedente di placenta, una placenta previa, un rischio di travaglio prematuro o di rottura delle membrane, una storia di aborti pretendenti o dei sanguinamenti vaginali anoma [...]
no non ci sono problemi e solo la mia dannata paura

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
Quotato da elisium7793,
Congratulazioni...... auguri 🙂
grazie

9 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
noi lo abbiamo fatto fino alla sera prima del parto no problem per il piccolo semplicemente bellissimo

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
18 mesi ( due gravidanze) di tanto sesso, i cambiamenti ormonali rendono noi donne anche più "vogliose", senza controindicazioni da parte del medico, unico accorgimento, che non tutti sanno, durante il cunnilingus devi porre attenzione a non soffiarle aria in vagina, raramente, ma è accaduto, c'è il rischio di provocare piccoli emboli. Ricorda che dopo il parto ci sarà un periodo di astinenza forzata di 40 giorni, trascorsi quelli tutto dipende dal bebè e dalle energie che vi lascia. Ricordate inoltre che lo sperma in prossimità del parto aiuta l'elasticità del collo dell'utero e di conseguenza velocizza il parto.

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
Quotato da coppiabuongustaia,
Offri da bere alla community!!!!

....e congratulazioni!!!!
grazie .solo a quelli ke mi fanno gli auguri eh

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
congratulazioni miss e mister @gioiagio per il lieto evento! 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche ci uniamo..durante la gravidanza abbiamo fatto tanto sesso...e devo dire molto molto piacevole..lei era molto calda..e mi diceva che anche la qualità degli orgasmi era superiore ;)

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
gravidanza a lieto fine. grazie a tutti per i vostri preziosi consigli . aggiungo ora ho una moglie anzi mamma sexy mi eccita vederla fare la mamma

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
gravidanza a lieto fine. grazie a tutti per i vostri preziosi consigli . aggiungo ora ho una moglie anzi mamma sexy mi eccita vederla fare la mamma

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.10.2014 -
che meraviglia!!
Congratulazioni e buona luna di latte

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.10.2014 -
Ummadonna... 40gg di astinenza forzata doponil parto??? E perché? Io non sono mai arrivata a 3 settimane...
Quotato da porkemindy,
18 mesi ( due gravidanze) di tanto sesso, i cambiamenti ormonali rendono noi donne anche più "vogliose", senza controindicazioni da parte del medico, unico accorgimento, che non tutti sanno, durante il cunnilingus devi porre attenzione a no [...]