10 anni fa
@pasodop. & @sexb. non cominciate a litigare su questioni futili 🙂 che ti frega se ti hanno detto che non hai il fisico passa oltre... capita a tutti di non piacere ma sono gusti personali.Anche a me capita che dopo aver inviato foto ad altre coppie(singole no perché hanno sempre la posta piena) ricevo risposte tipo "non sei il suo tipo..." oppure "a lei piacciono tipi più alti ecc.ecc" sono d'accordo con quello che dice @sexb. però secondo me 3d simili non faranno cambiare idea a queste persone donna o uomo che sia 😄
10 anni fa
Per me "se la tirano" identifica l'atteggiamento di porsi sempre sopra le righe, per dimostrare, che, comunque sia, al centro dell'attenzione ci sono sempre loro. E a poco le importa se non sono all'altezza fisica o culturale delle situazioni in cui s'infilano. Hanno la costante necessità di alimentare il loro ego con il proporsi e la successiva negazione. E più il "pretendente" è "appetibile" più gioiscono nel farlo rimanere sulla corda.
Non è questione di essere nel 1800 o nel 2015, sono cambiate le abitudini e le motivazioni ma il gioco della seduzione è sempre lo stesso: respingere le avance per coinvolgere sempre più il "pretendente". Questo non vuol dire che te la "daranno", ma collezionare "trofei" da mostrare alle "amiche" rimaste al palo.
Quanto è bello e soddisfacente sentire il fremito della reciproca attrazione, provata vicino alla donna che con pochi fronzoli, e molta sincera sensualità e desidera gioire semplicemente perché è femmina.
Certo la bellezza, il modo di porsi fa molto, ma il tirarsela è uno dei motivi che da sempre, mi ha fatto allontanare dalle bellezze fatali, ancor prima di ogni approccio.
Questione di sensibilità e scelte mie.
Pier
Non è questione di essere nel 1800 o nel 2015, sono cambiate le abitudini e le motivazioni ma il gioco della seduzione è sempre lo stesso: respingere le avance per coinvolgere sempre più il "pretendente". Questo non vuol dire che te la "daranno", ma collezionare "trofei" da mostrare alle "amiche" rimaste al palo.
Quanto è bello e soddisfacente sentire il fremito della reciproca attrazione, provata vicino alla donna che con pochi fronzoli, e molta sincera sensualità e desidera gioire semplicemente perché è femmina.
Certo la bellezza, il modo di porsi fa molto, ma il tirarsela è uno dei motivi che da sempre, mi ha fatto allontanare dalle bellezze fatali, ancor prima di ogni approccio.
Questione di sensibilità e scelte mie.
Pier