9 anni fa
Prendo spunto da questo:
Anche io le ho scritto un messaggio (non serio), non ho avuto risposta, ma per me la questione è chiusa lì: a che scopo cercare di insultare una persona che nemmeno conosco?
boh...
per chiedermi (e chiedervi): ma davvero la gente scrive queste cose? Ma come sta messa?Quotato da Lulusexy,Alcune perle:
"puttana,scommetti che il tuo account sarà chiuso entro 3 giorni"
"tiratela meno troia che sto mandando messaggi a tutti per farti segnalare alla redazione coso ti elimina e poi vedi come si impara a vivere"
"non vuoi scopare mio marito allora??perditemopo di merda io ti spacco il culo"
"tanto sei fake e quel cartello di merda e un fottomontaggio fatto pure male"
"brutta troia succhiacazzi se nn mi rispondi ti vengo a cercare a casa"
"non sei interessata ame? ....spero che ti stuprino,ti sborrino dentro e poi mi chiaverò quello che viene fuori ihihihi"
"se sei su questo sito è perchè cerchi cazzi,allora non fare tanto la preziosa bagascia di merda"
"il mio nuovo hobby sarà quello di farti chiudere il tuo key account qui dentro diffamandoti dappertutto,così vedi se non sono intelligente.troia"
"tu non mi rispondi,ma se vuoi mi chiavo quella gran bottana di tua madre"
Anche io le ho scritto un messaggio (non serio), non ho avuto risposta, ma per me la questione è chiusa lì: a che scopo cercare di insultare una persona che nemmeno conosco?
boh...
9 anni fa
credo tu abbia centrato il puntoQuotato da emmegei,sta gente non e' possibile che abbia una vita regolare fuori di qui
9 anni fa
Messaggi assurdi, da condannare e perseguire laddove possibile, ma attenzione ... in molti hanno commentato con "internet è così"... sì è vero...internet è così ed è bene che rimanga così...non si dia lo spunto per inventare censure che si sa da dove e con che fine partno ma non si sa dove, se e perchè si fermeranno.
Tornando agli autori... ormai "internet" è un mezzo di comunicazione (quasi, se non di più) della stessa potenza e diffusione del telefono (di più nel senso che unisce alle parole anche l'immagine)... aprendo le cronache dei quotidiani temo che si ritrovino le stesse persone che scrivono quei messaggi, e questa è la nostra società (comunque rappresentano una minima percentuale della popolazione)
Tornando agli autori... ormai "internet" è un mezzo di comunicazione (quasi, se non di più) della stessa potenza e diffusione del telefono (di più nel senso che unisce alle parole anche l'immagine)... aprendo le cronache dei quotidiani temo che si ritrovino le stesse persone che scrivono quei messaggi, e questa è la nostra società (comunque rappresentano una minima percentuale della popolazione)
9 anni fa
Internet ormai è diventata oltre che il metodo di conversazione più usato al mondo, anche quello più falso è pericoloso che esista!!!! Non so se mi spiego, ma purtroppo non si sa mai con chi si comunica dall altra parte dello schermo, e per colpa di gente arrogante e frustrata, la categoria di noi singoli sta diventando sempre più meno accettata, giustamente la maggior parte delle persone si fida sempre meno ad incontrare proprio perché impaurita dal trovare chissà quale "matto" all appuntamento!!!
9 anni fa
Sono senza parole!!! 😮 😮
9 anni fa
io personalmente mi abbassarei per un attimo al loro livello non mi piacciono gli insulti gratuiti specialmente se questi individui hanno scritto ciò dopo un rifiuto. ..cmq se ka @reda non può fare nulla ti consiglio di ignorarli...e gente frustrata che si sente forte e sicura solo dietro una tastiera...si cmq se molti singoli sono "la rovina della mia categoria" questo e uno dei tanti motivi purtroppo @sist72
9 anni fa
Cerchiamounsogno
ha sottolineato la necessità di sentire le due campane, e di vedere il contesto nel quale sono espresse quelle parole, e noi ci associamo. Estrapolate dal contesto, anche per noi sono fatte da persone bannabili. La redazione ha più possibilità di noi di sapere tutta la verità, perciò siamo sicuri che decide in maniera giusta, indipendentemente da noi. Nella realtà, noi, non abbiamo mai ricevuto offese di qualsiasi tipo si parli.
ha sottolineato la necessità di sentire le due campane, e di vedere il contesto nel quale sono espresse quelle parole, e noi ci associamo. Estrapolate dal contesto, anche per noi sono fatte da persone bannabili. La redazione ha più possibilità di noi di sapere tutta la verità, perciò siamo sicuri che decide in maniera giusta, indipendentemente da noi. Nella realtà, noi, non abbiamo mai ricevuto offese di qualsiasi tipo si parli.
9 anni fa
FIONA
che è singola, con parole sue, ha sempre detto che sono persone stupide controllabili. Poi, si può farli bannare o almeno avvisare, scrivendo alla redazione, perciò, anche considerando che sono solo parole, alcune delle quali potrebbero benissimo far parte di "giochi", che a noi non piacciono, ma per alcuni sono possibili, basta essere superiori. Poi fa bene alla salute psichica interessarsi solo di ciò che ci piace disinteressandoci degli stupidi che qui come in altri luoghi si incontrano. Ciao
che è singola, con parole sue, ha sempre detto che sono persone stupide controllabili. Poi, si può farli bannare o almeno avvisare, scrivendo alla redazione, perciò, anche considerando che sono solo parole, alcune delle quali potrebbero benissimo far parte di "giochi", che a noi non piacciono, ma per alcuni sono possibili, basta essere superiori. Poi fa bene alla salute psichica interessarsi solo di ciò che ci piace disinteressandoci degli stupidi che qui come in altri luoghi si incontrano. Ciao
9 anni fa
Non so se @emmegei fosse il primo della classe o se ha fatto ricerca su Master Google e so anche che non ha bisogno di difensori d'ufficio, ma secondo me ha fatto bene a precisare...Quotato da honey82,peccato il tempo che si perde precisando i versi lasciando il perdersi del contenuto
interessante pero' cio' che mi fa pensare
ma fatte ricerche internet per vedere se si ha detto bene o scritto giusto?
o tutti tropo bravi alle lezioni di ital [...]
Quando si cita un classico o anche solo una battuta è corretto postarla nel modo originale e con la giusta fonte dalla quale proviene, oppure lasciar perdere le citazioni e postare qualcosa di proprio...
E so che molti dicono che qua non siamo all'accademia della crusca, ma solo su un sito di scambisti... Per me non è così, in ogni Forum anche un po' particolare come il nostro, è giusto scrivere correttamente ciò che riportiamo... Poi ognuno è libero di pensarla come si vuole, magari chi legge questi ultimi post pensa che il tempo lo abbia perso @emmegei come anche @honey82 e @belinone a replicare 😋
7 anni fa
Certa gente va condannata senza appello, ma secondo me sono le persone meno pericolose che esistono! )proprio perche fanno ciò da dietro una tastiera nascosti come i topi che sono,ed a supporto vi chiedo avete mai sentito un malintenzionato sbandierare i suoi misfatti futuri?? Questa gentaglia probabilmente nella vita reale sono frustrati a livello lavorativo o sentimentale mafari anche cagionevoli di salute, quindi non trovando sfogo alle loro frustrazioni lo fanno nei forum !! non solo in questo probabilmente anche su altri. In casi come questo neutralizzarli è semplice !! nel senso che se quello che ho letto viene scritto nel forum interviene la redazione e via nel caso di messaggi privati ci sono 2 soluzioni........non aprirli e cancellarli o metterlo in black list ed il problema è risolto.
7 anni fa
Tutto sommato, personaggi di questa risma, sono da un lato preferibili, a quelle persone ambigue e subdole che riescono ad intrufolarsi nella tua vita e troppo tardi ti accorgi che sono degli stronzi. Almeno questi li riconosci subito e li eviti.