Mi chiedo......

28 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
ho visto un nick: "troiona" o "latroiona" (ho memoria labile)
probabilmente verrà contattata da "sventraporche" o "porcoperte" e ne sarà ben felice 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
A volte sono anche peggio i messaggi che si ricevono... da ogni tipo di categoria

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Sono iscritta a questo bel sito da pochi mesi.
Dal primo giorno la mia domanda è stata:
Alcuni di voi singoli, quando si iscrivono e scelgono il nick, lo fanno dopo una nottata di incubi?

Mi spiego meglio.....noto che alcuni hanno nomi veramente [...]
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
Credo sia un modo per sfogare le proprie frustrazioni ed i propri fallimenti.
Cerco di essere più chiaro.
Non so se consciamente o inconsciamente fanno di tutto per farsi dire di no da chi contattano
(nick,foto e messaggi inviati improponibili) così da poter dire a se stessi...io ci ho provato ma
le coppie e le singole a cui ho scritto...sono cattive,pretenziose e non si sa bene cosa cerchino.
In questo modo sentono di avere la coscienza a posto per averci provato e...possono incolpare gli altri per non esserci riusciti
cosa che in realtà desiderano(appunto essere rifiutati).
Ho fatto una scommessa con una coppia di amici ultimamente e gli ho detto di accettare
un caffè conoscitivo con un tipo simile cero che non si sarebbe mai presentato e...l'ho ampiamente vinta.
Appuntamento per le 18,00 ed il tipo che avrebbe dovuto impiegare oltre un'ora per raggiungerli
alle 17.55 ha mandato loro un messaggio per avvisarli che...s'era rotta la macchina e non poteva partire.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
....................
Mi ero ripromesso di non considerare più le tue elucubrazioni, ma con questa non ci riesco proprio.

La filosofia da te enunciata si regge sul presupposto che molti non trovano di meglio che sfogare le proprie frustrazioni e fallimenti, procurandosi volontariamente altri fallimenti di carattere sessuale, e questo dovrebbe farli sentire con la coscienza a posto.
E' un fantasioso ragionamento contorto, che crolla alla sola considerazione che il frustrato, per qualsiasi motivo, desidera situazioni che possano alleviare il senso di nullità che le ronza in testa 24 ore al giorno. E certamente non ricerca un altro motivo per sentirsi una nullità.
Il come si presentano, il come non arrivano agli appuntamenti, il come quant'altro di scorretto facciano, certo non è una loro piacevole consolazione, anzi quasi certamente è un altro accumulo di stress e di senso d'incapacità concreta nel fare un qualcosa. Che è diametralmente l'opposto della tua teorizzazione.
buona serata Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
....................
Mi ero ripromesso di non considerare più le tue elucubrazioni, ma con questa non ci riesco proprio.

La filosofia da te enunciata si regge sul presupposto che molti non trovano di meglio che sfogare le proprie frustrazioni e fallimenti, procurandosi volontariamente altri fallimenti di carattere sessuale, e questo dovrebbe farli sentire con la coscienza a posto.
E' un fantasioso ragionamento contorto, che crolla alla sola considerazione che il frustrato, per qualsiasi motivo, desidera situazioni che possano alleviare il senso di nullità che le ronza in testa 24 ore al giorno. E certamente non ricerca un altro motivo per sentirsi una nullità.
Il come si presentano, il come non arrivano agli appuntamenti, il come quant'altro di scorretto facciano, certo non è una loro piacevole consolazione, anzi quasi certamente è un altro accumulo di stress e di senso d'incapacità concreta nel fare un qualcosa. Che è diametralmente l'opposto della tua teorizzazione.
buona serata Pier
Dicevo tutt'altra cosa ma non mi aspettavo certo che tu la capissi. come al contrario
sono certo che molti l'hanno capita perfettamente.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
....................
Mi ero ripromesso di non considerare più le tue elucubrazioni, ma con questa non ci riesco proprio.

La filosofia da te enunciata si regge sul presupposto che molti non trovano di meglio che sfogare le proprie frustrazioni e fallimenti, procurandosi volontariamente altri fallimenti di carattere sessuale, e questo dovrebbe farli sentire con la coscienza a posto.
E' un fantasioso ragionamento contorto, che crolla alla sola considerazione che il frustrato, per qualsiasi motivo, desidera situazioni che possano alleviare il senso di nullità che le ronza in testa 24 ore al giorno. E certamente non ricerca un altro motivo per sentirsi una nullità.
Il come si presentano, il come non arrivano agli appuntamenti, il come quant'altro di scorretto facciano, certo non è una loro piacevole consolazione, anzi quasi certamente è un altro accumulo di stress e di senso d'incapacità concreta nel fare un qualcosa. Che è diametralmente l'opposto della tua teorizzazione.
buona serata Pier
Dicevo tutt'altra cosa ma non mi aspettavo certo che tu la capissi. come al contrario
sono certo che molti l'hanno capita perfettamente.
E menomale che il contorto eri tu 😮
Un' excusatio non petita su un argomento che non avevi nemmeno menzionato. In pratica un autogol
I Niccolai e Riccardo Ferri...abbondano.
Oopsss...non si può parlare di calcio
😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da stellina640,
Sono iscritta a questo bel sito da pochi mesi.
Dal primo giorno la mia domanda è stata:
Alcuni di voi singoli, quando si iscrivono e scelgono il nick, lo fanno dopo una nottata di incubi?

Mi spiego meglio.....noto che alcuni hanno nomi veramente [...]
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
Credo sia un modo per sfogare le proprie frustrazioni ed i propri fallimenti.
Cerco di essere più chiaro.
Non so se consciamente o inconsciamente fanno di tutto per farsi dire di no da chi contattano
(nick,foto e messaggi inviati improponibili) così da poter dire a se stessi...io ci ho provato ma
le coppie e le singole a cui ho scritto...sono cattive,pretenziose e non si sa bene cosa cerchino.
In questo modo sentono di avere la coscienza a posto per averci provato e...possono incolpare gli altri per non esserci riusciti
cosa che in realtà desiderano(appunto essere rifiutati).
Ho fatto una scommessa con una coppia di amici ultimamente e gli ho detto di accettare
un caffè conoscitivo con un tipo simile cero che non si sarebbe mai presentato e...l'ho ampiamente vinta.
Appuntamento per le 18,00 ed il tipo che avrebbe dovuto impiegare oltre un'ora per raggiungerli
alle 17.55 ha mandato loro un messaggio per avvisarli che...s'era rotta la macchina e non poteva partire.
Hai centrato in pieno un aspetto molto reale. I libri di psichiatria sono pieni di soggetti che hanno questo tipo di comportamento: è assolutorio ed è un modo disperato per difendere la propria autostima: io ci provo ma se non ci riesco è colpa degli altri.
Non avevo alcun dubbio che voi avreste capito quello che intendevo dire e mi conforta che la pensiate come me 💋

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
....................
Mi ero ripromesso di non considerare più le tue elucubrazioni, ma con questa non ci riesco proprio.

La filosofia da te enunciata si regge sul presupposto che molti non trovano di meglio che sfogare le proprie frustrazioni e fallimenti, procurandosi volontariamente altri fallimenti di carattere sessuale, e questo dovrebbe farli sentire con la coscienza a posto.
E' un fantasioso ragionamento contorto, che crolla alla sola considerazione che il frustrato, per qualsiasi motivo, desidera situazioni che possano alleviare il senso di nullità che le ronza in testa 24 ore al giorno. E certamente non ricerca un altro motivo per sentirsi una nullità.
Il come si presentano, il come non arrivano agli appuntamenti, il come quant'altro di scorretto facciano, certo non è una loro piacevole consolazione, anzi quasi certamente è un altro accumulo di stress e di senso d'incapacità concreta nel fare un qualcosa. Che è diametralmente l'opposto della tua teorizzazione.
buona serata Pier
Dicevo tutt'altra cosa ma non mi aspettavo certo che tu la capissi. come al contrario
sono certo che molti l'hanno capita perfettamente.
E meno male che il tutto è scritto, altrimenti chissà che "tutt'altra cosa" avrei letto.
Ma non ha nessuna importanza!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Tony11,
Quotato da stellina640,
Sono iscritta a questo bel sito da pochi mesi.
Dal primo giorno la mia domanda è stata:
Alcuni di voi singoli, quando si iscrivono e scelgono il nick, lo fanno dopo una nottata di incubi?

Mi spiego meglio.....noto che alcuni hanno nomi veramente [...]
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
Credo sia un modo per sfogare le proprie frustrazioni ed i propri fallimenti.
Cerco di essere più chiaro.
Non so se consciamente o inconsciamente fanno di tutto per farsi dire di no da chi contattano
(nick,foto e messaggi inviati improponibili) così da poter dire a se stessi...io ci ho provato ma
le coppie e le singole a cui ho scritto...sono cattive,pretenziose e non si sa bene cosa cerchino.
In questo modo sentono di avere la coscienza a posto per averci provato e...possono incolpare gli altri per non esserci riusciti
cosa che in realtà desiderano(appunto essere rifiutati).
Ho fatto una scommessa con una coppia di amici ultimamente e gli ho detto di accettare
un caffè conoscitivo con un tipo simile cero che non si sarebbe mai presentato e...l'ho ampiamente vinta.
Appuntamento per le 18,00 ed il tipo che avrebbe dovuto impiegare oltre un'ora per raggiungerli
alle 17.55 ha mandato loro un messaggio per avvisarli che...s'era rotta la macchina e non poteva partire.
Scherzi a parte condivido.
Penso anche io che certe persone vengano qua per sfogare certe cose. Oppure si deve rientrare nelle false aspettative del'Outlet della figa gratis etc etc.

Spesso il nick è la proiezione di quello che cerchiamo e lancia un messaggio chiaro che è saggio non sbagliare. 😎
Mi fa piacere che anche voi come tutte le persone intelligenti abbiate colto quello che ho scritto e lo troviate sensato.

P.S. sono andato a rivedermi il pezzo di Checco Zalone ed ancora una volta mi ha strappato una risata di cuore 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
....................
Mi ero ripromesso di non considerare più le tue elucubrazioni, ma con questa non ci riesco proprio.

La filosofia da te enunciata si regge sul presupposto che molti non trovano di meglio che sfogare le proprie frustrazioni e fallimenti, procurandosi volontariamente altri fallimenti di carattere sessuale, e questo dovrebbe farli sentire con la coscienza a posto.
E' un fantasioso ragionamento contorto, che crolla alla sola considerazione che il frustrato, per qualsiasi motivo, desidera situazioni che possano alleviare il senso di nullità che le ronza in testa 24 ore al giorno. E certamente non ricerca un altro motivo per sentirsi una nullità.
Il come si presentano, il come non arrivano agli appuntamenti, il come quant'altro di scorretto facciano, certo non è una loro piacevole consolazione, anzi quasi certamente è un altro accumulo di stress e di senso d'incapacità concreta nel fare un qualcosa. Che è diametralmente l'opposto della tua teorizzazione.
buona serata Pier
Dicevo tutt'altra cosa ma non mi aspettavo certo che tu la capissi. come al contrario
sono certo che molti l'hanno capita perfettamente.
E meno male che il tutto è scritto, altrimenti chissà che "tutt'altra cosa" avrei letto.
Ma non ha nessuna importanza!
Se ti dessi la briga di leggere quello che hanno scritto altre persone forse ti convinceresti che hai letto qualcosa che io...non ho scritto.
Tutti,tranne te e pochi altri prevenuti,hanno chiaramente capito quello che ho scritto.
A prescindere dal condividere o meno il mio pensiero si evince che è scritto in modo molto chiaro
e che tu,non so se per prevenzione o per difficoltà tue nel comprendere il mio modo di scrivere,ancora una volta...ti sei confuso.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Se ti dessi la briga di leggere quello che hanno scritto altre persone forse ti convinceresti che hai letto qualcosa che io...non ho scritto.
Tutti,tranne te e pochi altri prevenuti,hanno chiaramente capito quello che ho scritto.
A prescindere dal condividere o meno il mio pensiero si evince che è scritto in modo molto chiaro
e che tu,non so se per prevenzione o per difficoltà tue nel comprendere il mio modo di scrivere,ancora una volta...ti sei confuso.
Scusa mi sento costretto a fare pubblica ammenda per non riuscire a leggere e interpretare i tuoi lucidissimi ragionamenti! Sarà causa della mia prevenzione o ignoranza o poca cultura, non saprei ma certamente la mia difficoltà di comprendonio è la causa della mia endemica confusione culturale.
E con questo mi riprometto di non leggerti e commentarti più, non ne sono all'altezza culturale e sociale.

Perdonatemi ma dovevo fare le scuse ufficiali all'illustre sig. Toni.
Pier

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da lalinguapergodere,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da lalinguapergodere,
Quotato da LeidiRoma,
@linguapergodere..
Non è questione di rispetto delle opinioni..ma della forma con cui la persona le espone..la pensi in un certo modo..ok.. esponi, difendi, spieghi e sostieni ciò che affermi su basi di esperienze personali mettendoci "la f [...]
Secondo il tuo modo di vedere io in passato mi sarei cancellato perché non in grado di sostenere un confronto di opinioni? Forse,più semplicemente,l'ho fatto perché mi sembrava che la consultazione di 'sto sito mi "rubasse" del tempo che potevo investire in altro modo...Non ho paura di confrontarmi in merito alle mie idee,e le sostengo a più non posso;i pareri differenti li accetto benissimo sinché non siano volti a mettermi,o a mettere gli altri in cattiva luce.
Solo che siamo sempre lì: se te lo dice Leidiroma che non ti sta evidentemente simpatica allora ti sta attaccando e ti vuol mettere in cattiva luce e non accetta il confronto, se te lo dice Stellina con la quale ancora non hai ancora litigato allora va bene. E' sempre la solita storia no? La percezione: stesso comportamento ma percezioni diverse.
Non ritengo sia propriamente come affermi tu.C'è modo e modo di esprimere i propri pareri.Con questo strumento,potenzialmente efficacissimo ma parimenti fraintendibile,alcuni si esprimono in modo chiaro e diretto,altri sono spesso troppo caustici,generando veloci incomprensioni.Riguardo al litigare,penso non piaccia a nessuno,men che meno al sottoscritto.Se con molti non mi sognerei minimamente di interloquire in modo burbero,potrebbe essere perché mi si rivolgono con garbo e rispetto...Basta:adesso prendo la bici e vado a insozzarmi di fango:così non tedio nessuno 🙂
Alcuni esprimono in modo chiaro e diretto...per te, altri sono incomprensibili...per te ma magari comprensibilissimi per altri.
Garbo e rispetto...cioè?? No perchè per alcuni garbo e rispetto può essere se gli dò ragione , per altri se lo contraddico ma...non proprio troppo altrimenti mi "sento" squalificato", per altri ancora devo usare un linguaggio mieloso e pieno di " nella mia piccola esperienza...ma per carità", " sempre secondo il mio modestissimo parere", " col massimo rispetto ...per carità" ed altre forme verbali del genere...
Se gli dò torto in modo più diretto allora sono arrogante e maleducato.
Se me lo dice tizio ( o tizia) va bene ma se me lo dice Caio o Caia...la stessa cosa..non va bene.
E' percezione. L'assoluto non esiste.
Senza usare un linguaggio mieloso premetto sempre, prima di dare un'opinione su qualcosa, che parlo per mia esperienza o esprimendo un parere personale, proprio per non ingenerare equivoci che poi sfociano spesso in discussioni, a volte sterili...
Per le altre cose che avete scritto quoto, soprattutto sul fatto che se una cosa la esprime tizio risulta diversa che se la esprime caio...
Avete scritto recentemente "post anonimi" e concordo... 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Umor64,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Umor64,
Linguapergodere....aspetta vengo anch'io a fare un giro, non se ne può più di sti Dark che vogliono insegnare a tutti sempre qualcosa...
eheheh ecco un tipico esempio di ciò che dicevo... 😎 😎 😎
Casca a fagiolo: grazie Umor, in pochi secondi hai dimostrato ciò che volevamo dire.
Ah...a proposito...ma non ti eravamo simpaticissimi eravamo perfetti ed intelligentissimi.. tanto da chiederci addirittura l'amicizia ( concessa pure) prima che ti rendessi conto che avevi un poker servito...di 2 di picche?
😎 ragazzo... almeno non fare figuracce dai...
tacere a volte..
Figuracce di che cosa...ma fatemi il piacere, io ho sempre espresso stima nei vostri confronti e basta perchè su molte cose la pensiamo nello stesso modo, è vero che per un periodo abbiamo condiviso amicizia che poi io ho CANCELLATO perchè ritenevo che essere nel vostro elenco amicale potesse essere indice di polemica o imbarazzo per altri visto il mio modo di essere onesto sincero in quelle che sono le mie opinioni, vi stimo, siete intelligenti ma questo non vuol dire che siete simpacicissimi in considerazione che usate le vostre qualitàper essere a volte pesanti, petulanti e arroganti.
grazie per il ragazzo e per inciso non sono un giocatore di carte.
Siamo pesanti, petulanti ed arroganti...per te. Stronzissimi per altri, adorabili per altri, dei miti per altri ancora.
E....quindi??
Certo se te ne esci con "non se ne può più di stì Dark che vogliono insegnare a tutti qualcosa " mostri solo di soffrire chi dice qualcosa ed interviene su qualcosa in modo che non gradisci. Vorrwesti stessimo zitti sennò "insegnamo a tutti qualcosa"? Da dove lo deduci il voler "insegnare"? Per caso quando tu intervieni non cerchi di "influenzare" gli altri? No perchè...non posso dirti che ogni volta che parliamo, di qualunque cosa, tentiamo di influenzare gli altri altrimenti..." vogliamo insegnare".
Umor fai una bella cosa...visto che vogliamo insegnare e tu non vuoi imparare...resta nelle tua ignoranza e cerca di sopportarci.
Tanto... a noi non riesci a farci bannare
Possiamo essere bannati per tante cose ma non certo per discussioni con te, quindi...non insistere.
Com'è che fino a circa un mese fa invece ci scrivevi splendidi attestati di stima in pvt? Per caso... stimi persone pesanti arroganti e che..."non se ne può più?" Sei davvero strano allora.
PS.
Sappiamo che non puoi essere un giocatore di carte: un giocatore di carte sa che non esiste un poker servito di 2 di picche.
Storia che...si ripete all'infinito e...con più persone(l'ultima credo...sia di ieri o al massimo l'altro ieri dopo essere stato rimbalzato).
Per quanto cambino spesso nick(come ha sottolineato qualche post sopra una mia cara amica) la maleducazione e gli atteggiamenti falsi ed ipocriti tornano prepotentemente a galla.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@linguapergodere..
Non è questione di rispetto delle opinioni..ma della forma con cui la persona le espone..la pensi in un certo modo..ok.. esponi, difendi, spieghi e sostieni ciò che affermi su basi di esperienze personali mettendoci "la f [...]
Splendida Donna...come le ho detto più volte...la Sua saggezza è pari solo al
Suo immenso fascino 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ho sempre ammesso pubblicamente di essere un malpensante(la difficoltà nel comprendere l'italiano è infettiva come l'influenza).
Un tale...molto famoso...diceva che a pensare male si fa peccato ma...quasi sempre ci si indovina 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da stellina640,
Se avessi saputo che una mia semplice domanda avrebbe scatenato un putiferio così, credetemi sarei rimasta senza risposta.
Ho postato un argomento che sicuramente è già stato dibattuto sul forum, come una miriadi di altri, ma essendo nuova ho fatto [...]
Ho finito i pop corn, @Stellina , altrimenti offrivo 😳 😳
Ingordo 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@emmegei...che fatica darti retta 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da new2013,
Ciao a tutti. Mi chiedo......xche',dalle nostre parti,e' tanto difficile trovare una donna che gioca da singola? E xche' le poche che hanno profilo da singola......sono invece coppia?...... 😒 vorrei tanto trovare una singola che,con la mia compli [...]
E questo che cosa centra con l'argomento del post? 😮
S'è confuso ma...altrove ha fatto quasi di peggio ah ah ah ah

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
ma forse perché molti singoli danno per scontato che questo e un sito di troie, cornuti e giocattoli e che qui tutti hanno una vita sessuale pari a zero e si tromba con tutti basta che respira 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
@Umor: se sei venuto qui per litigare credici che non è il proprio il momento giusto per farlo. Evitiamo flame, polemiche e soprattutto derive personali. Se hai problemi con @Dark scrivigli in privato, a noi non interessano, grazie.

A parte che non riteniamo affatto un topic da "muro del pianto", esortiamo @stellina ad intervenire e a postare argomenti con la naturalezza e la serenità con la quale già intervengono. E' solo che un bene.

TORNANDO IN ARGOMENTO (E' un invito a tutti 🙂)
Siamo qui per cercare di difendere un attimino la categoria. Dobbiamo dunque onestamente dire che molti, una volta capito l'ambiente, come funziona ecc ecc, sono a chiederci di cambiare nick. Il fatto è che tante persone sono convinte - ed è convinzione comune al di là dello steccato - che in questo piccolo mondo ci si esprima così, che sia eccitante farlo e che viene quasi richiesto dal ruolo che si veste.
Una volta capito che la TV e i Film Porno raccontano un sacco di stupidaggini, non sono pochi quelli che tornano ad indossare i propri panni. Un paio di personaggi del Forum, ad esempio, stimatissimi (e a ragione) hanno ad esempio fatto questo percorso.
Non ci troviamo nulla di male, anzi 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mi chiedo......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni