Mi chiedo......

28 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Come fuori da questo sito nella vita di tutti i giorni ci sono varie tipi di persone anche qui le persone sono varie e forse per la maggior parte di noi quel che dite puo essere vero riguardo che dietro un nyck "sfondaculi" ci possa essere una persona arrogante che nn merita amicizia. Ma io parlo anche per quelli che hanno un nick normalissimo ma non avendo esperienze a riguardo si vedono cestinare ugualmente perche non indirizzati, cosi da sfumare un amicizia che avrebbe fatto piacere a entrambi le parti sfumata pwr un incomprensione.
Ditemi se sbaglio ?

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Non dico di incontrare tutti ma di non cestinarli guardando solo il nick o il primo rigo ma di nn esser superficiali ma non faccio tutta l'erba un fascio ci sono coppie che rispondono dando una motivazione ed e quello che noi cerchiamo una risposta anche se negativa

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
E nn e elemosinare una scopata e magari cercare d incontrare la signora della porta accanto o scambiarsi giochi di sguardi con l infermierina trasformare i nostri sogni erotici in realtà a scopare son capaci tutti a far sognare pochi

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Ragazzi ma diamoci una scossa please. Fin da adolescenti le ragazze hanno sempre rifuggito i musoni e i piagnoni , mentre i simpaticoni e gli allegri in genere erano letteralmente circondati. Possibile che non ci abbia insegnato niente la vita ? Le c [...]
grande 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da emmegei,
Uhm... saggio...grande... staro' mica invecchiando ? 😄
noi diciamo sempre che non siamo vecchi, siamo "vintage".
Accodati... 🙂
Vintage : clicco su mi piace 🙂
Vintage è carino 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Uhm... saggio...grande... staro' mica invecchiando ? 😄
Si ma...non lo diciamo in giro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Uhm... saggio...grande... staro' mica invecchiando ? 😄
Si ma...non lo diciamo in giro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😄 😄 🙂
Muto sono 😎 😄 😎 😄 😎 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da stellina640,
Sono iscritta a questo bel sito da pochi mesi.
Dal primo giorno la mia domanda è stata:
Alcuni di voi singoli, quando si iscrivono e scelgono il nick, lo fanno dopo una nottata di incubi?

Mi spiego meglio.....noto che alcuni hanno nomi veramente [...]
ahahahah, hai ragione, mi hai fatto venire in mente quel monologo di Benigni ,quando andó ospite dalla Carrâ, ed elencava i vari nomi dei organi sessuali maschili e femminili 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da clickandroll,
Il bello è che poi il sig.Titrombotutta nn si limita a contattare la sig.ra Tuttapertaecalda,ma spesso si propone "random" coi suoi modi "eleganti " finché il limite giornaliero di messaggi lo consente e si rammarica(x usare un eu [...]
esatto...il problema è proprio questo. E aggiungremmo il sorriso che ci strappano i var "sfondaculi" "mazzatosta" e "pertroione" con il messaggio " singolo di classe , amo la raffinatezza....etc.." 🙂
ahahahaha 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mi chiedo......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni