Tutti i Post di Bern


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Bern
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bern

» Nell'argomento: Donne disinibite
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2011
Post: 4
Sono inibite quando credono nn ne valga la pena o peggio si trovano in situazioni dove vederle disinibite nn venga apprezzato con dei pregiudizi che smorzano il gioco.
Secondo la mia modesta opinione negli ultimi tempi c e stato un sorpasso dove la donna ha superato l uomo in fatto di situazioni erotiche. E logico che deve esserci anche una situazione che questo accada con la complicità ambo i sessi.
Correggetemi se sbaglio ?

» Nell'argomento: Mi chiedo......
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2011
Post: 4
E nn e elemosinare una scopata e magari cercare d incontrare la signora della porta accanto o scambiarsi giochi di sguardi con l infermierina trasformare i nostri sogni erotici in realtà a scopare son capaci tutti a far sognare pochi

» Nell'argomento: Mi chiedo......
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2011
Post: 4
Non dico di incontrare tutti ma di non cestinarli guardando solo il nick o il primo rigo ma di nn esser superficiali ma non faccio tutta l'erba un fascio ci sono coppie che rispondono dando una motivazione ed e quello che noi cerchiamo una risposta anche se negativa

» Nell'argomento: Mi chiedo......
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2011
Post: 4
Come fuori da questo sito nella vita di tutti i giorni ci sono varie tipi di persone anche qui le persone sono varie e forse per la maggior parte di noi quel che dite puo essere vero riguardo che dietro un nyck "sfondaculi" ci possa essere una persona arrogante che nn merita amicizia. Ma io parlo anche per quelli che hanno un nick normalissimo ma non avendo esperienze a riguardo si vedono cestinare ugualmente perche non indirizzati, cosi da sfumare un amicizia che avrebbe fatto piacere a entrambi le parti sfumata pwr un incomprensione.
Ditemi se sbaglio ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni