Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Baci profondi..?
3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Poi se mi baciano mentre mi strizzano i capezzoli.........

3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da MelitaSensual,
Il bacio lo adoro,se poi lo ricevo improvvisamente, vado in tilt. Modificato dall'autore il 02-12-2024 14:35:54
💞

3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Adoro baciare e essere baciata, baci prondi , lingue che si cercano mentre le mani accarezzano il corpo, abbracci , gli anziani baciano molto meglio dei giovani, ma okkio all'alito
Modificato dall'autore il 02-12-2024 13:35:48

» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Che belle le palle pelose, che odorano un po' di sudore e un po' di piscio, da leccare succhiare e annusare mentre con le mani gli accarezzi il cazzo, potrei stare le ore con il viso affondato

» Nell'argomento: Puzzolente
3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da travmara,
Io adoro il cazzo odoroso da pulire e sentire il suo profumo inebriante e dopo averlo pulito ricevere un bella pisciata
buogustaia

3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Mi piace il cazzo, il suo odore e il suo sapore, di qualsiasi misura ma mi piacciono anche gli uomini, massicci, maturi, pelosi

» Nell'argomento: quelli che....
4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Quelli che si definiscono master dominanti e severi e poi ti chiedono cosa preferisci....😲

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Ho provato anni fa in pineta a ostia, mi hanno fermata i carabinieri e mi hanno identificata, niente di più ma è stato imbarazzante

» Nell'argomento: Gravida
4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Sono stata 3 anni l'amante di un prete con un cazzo enorme, mi scopava a pelle per ore, quando volevo farlo venire lo imploravo di mettermi in cinta, sborrava in un secondo😋

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Io ingoio sempre, e se lui vuole usare il preservativo poi me la colo in bocca, mmmmmm

4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Avevo 15 anni e lui era un vecchio, in macchina,ricordo l'odore dei suoi peli, il sapore del suo cazzo, la sorpresa quando mi ha sborrato in bocca, ho subito ingoiato,una gioia immensa, lo ricordo come fosse ieri

4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Adoro tutti gli insulti, anche i più beceri, anche se mi chiamano frocio di merda

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Ancora nessuno me lo ha fatto ma mi piacerebbe, anche se farsi pisciare in bocca...

» Nell'argomento: pissing
4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Adoro bere il piscio ma pochi riescono a pisciare in bocca

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Io ingoio sempre e se lui usa il preservativo poi me la colo in bocca

4 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Dipende anche da quanto è lungo il cazzo

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Io adoro ingoiare la sborra(e non solo) e adoro anche spalmarmela addosso come una crema, aspettare che venga assorbita dalla pelle,magari anche più sborrate,poi mi rivesto e vado in giro con quell'odore meraviglioso addosso, la doccia solo prima di andare a letto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni