Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Diverse volte il velo della carta igenica dove sborro senza schizzare in giro, ma solo quando sto' per eiaculare, mi piace sentirmi l'uccello tra le mani.

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Guanti in lattice antiscivolo con in rilievo delle piccole palline e tanto gel lubrificante.

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
A volte mi capita che guardando le pagine di inserzionisti su A69, inizio ad accarezzarmi il pisello per poi finire con una vera masturbazione, a voi capita mai ?
Al solo pensiero che qualcuno mentre guarda le mie foto si masturbi mi eccita tantissimo e magari anche te lo dice. WOWWWW.

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io dato via al mio compleanno dei 60 anni, ora ne ho 64 e di vergine oramai solo un ricordo piacevole, lui un 40 enne con bella dotazione, sverginato in spiaggia nudista sul fiume.

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Che me lo hanno messo in culo il piu' anzianotto verso i 70 anni, il piu' giovane 20, ma il vecchietto non finiva mai, il giovane due minuti ed e venuto.

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io riesco a resistere un quarto d'ora prima di eiaculare, negli anni mi sono allenato a trattenermi e a prolungare l'atto, ma se invece sono io che sbocchino normalmente in pochi minuti finisco per prendermi la sborra, di solito quasi mai in gola, ma sulle mie tettone,

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
A mio parere sono collezionisti di contatti, oppure bisognosi gi sesso, magari e da tempo che non lo fanno.

» Nell'argomento: Il culo
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Sono sempre voglioso di inserirmi qualche cosa nell'ano, ma cerco di farlo una volta ogni settimana, che sia cazzo o dildo, resto sempre con le voglie, ma vedo che il culetto cosi' tiene botta e non prolassa, si richuide piano piano alla stato quasi precedente all'introduzione, ma per sopperire alla voglia ci do' dentro con la masturbazione e i pompini.

» Nell'argomento: ... più difficile ...?
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Nei vari annunci di A69 mi propongo bisex per magari vedere di scopare Lei, tramite Lui, ma la risposta e sempre ti contattiamo noi e poi non lo fanno mai, almeno che tu non abbia un cannone di almeno 20 centimetri e sei un palestrato. Solo i Gay ti contattano ma da passivi chiedono sempre visto che mi travesto di essere sodomizzati o per pompino e a me chi me lo mette nel sederino ?

» Nell'argomento: Le foto ...
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
In un mondo di bigotti e che ancora urlano ai 4 venti Vergognatevi, come possiamo noi Gay/Bisex mostrarci senza poi essere offesi, se solo al lavoro dici che sono bisex e finita iniziano le male lingue e le offese. IL MONDO E ANCORA TROPPO BIGOTTO.

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Un bocchino con il goldone ? No' allora ne faccio a meno., se sono in battuta a caccia di cazzi con estranei faccio solo seghe, il pompino con chi conosco da tempo e vado sul sicuro.

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Guardoneviaggiatore,
Quotato da SoftHole,
Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷 [...]

Che bello ti scoperei volentieri!!!!
Niente niente scoperesti anche me ? Bisognosa di cazzo tra le mie chiappe.

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Passivocollant76,
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
Nonostante continui a prendermelo nel culo, la voglia di scopare mia moglie non mi passa, ora poi che anche se lo fa mettere anche nell'ano ancora meglio.

» Nell'argomento: All’aperto
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
All'aperto in madre natura farsi una bella inculatina baciati dal Sole per me il massimo, se poi ci si mette anche qualche guardone, la sborra viene ancora piu' copioso.

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io il pompino glielo faccio con il culo, mi siedo sopra al pisello e vado su e giu'

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Mini gonna cortissima e niente mutande, naturalmente con un plug inserito tra le chiappe.

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Sposato, ma da quando mi piacciono i cazzi, scopo meno mia moglie, che comunque non e' allo scuro di quello che faccio, pero' no vuole partecipare con altre persone. Ultimamente si e spinta di piu' e con uno strapon ogni tanto mi incula cosi' crede che prenda meno uccelli, ma non e' cosi' li prendo lo stesso, meno ma li prendo.

» Nell'argomento: Dildo
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Sempre uno a portata di mano non si sa' mai.

» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona,
Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30

» Nell'argomento: Costume per il mare
2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Preferisco come mamma mi ha fatto, ma casomai indosso un mankini (tipo Borat) attira molto gli sguardi, vado solo in spiagge o posti dove si sta normalmente nudi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni