Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 mese fa
Diverse volte il velo della carta igenica dove sborro senza schizzare in giro, ma solo quando sto' per eiaculare, mi piace sentirmi l'uccello tra le mani.
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 mese fa
Guanti in lattice antiscivolo con in rilievo delle piccole palline e tanto gel lubrificante.
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
2 mesi fa
A volte mi capita che guardando le pagine di inserzionisti su A69, inizio ad accarezzarmi il pisello per poi finire con una vera masturbazione, a voi capita mai ?
Al solo pensiero che qualcuno mentre guarda le mie foto si masturbi mi eccita tantissimo e magari anche te lo dice. WOWWWW.
Al solo pensiero che qualcuno mentre guarda le mie foto si masturbi mi eccita tantissimo e magari anche te lo dice. WOWWWW.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
2 mesi fa
Io dato via al mio compleanno dei 60 anni, ora ne ho 64 e di vergine oramai solo un ricordo piacevole, lui un 40 enne con bella dotazione, sverginato in spiaggia nudista sul fiume.
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 mesi fa
Che me lo hanno messo in culo il piu' anzianotto verso i 70 anni, il piu' giovane 20, ma il vecchietto non finiva mai, il giovane due minuti ed e venuto.
» Nell'argomento: Dopo quanto tempo eiaculate quando vi fa un pompino un uomo
2 mesi fa
Io riesco a resistere un quarto d'ora prima di eiaculare, negli anni mi sono allenato a trattenermi e a prolungare l'atto, ma se invece sono io che sbocchino normalmente in pochi minuti finisco per prendermi la sborra, di solito quasi mai in gola, ma sulle mie tettone,
» Nell'argomento: quando un membro accetta amicizie alla velocita della luce..
2 mesi fa
A mio parere sono collezionisti di contatti, oppure bisognosi gi sesso, magari e da tempo che non lo fanno.
» Nell'argomento: Il culo
2 mesi fa
Sono sempre voglioso di inserirmi qualche cosa nell'ano, ma cerco di farlo una volta ogni settimana, che sia cazzo o dildo, resto sempre con le voglie, ma vedo che il culetto cosi' tiene botta e non prolassa, si richuide piano piano alla stato quasi precedente all'introduzione, ma per sopperire alla voglia ci do' dentro con la masturbazione e i pompini.
» Nell'argomento: ... più difficile ...?
2 mesi fa
Nei vari annunci di A69 mi propongo bisex per magari vedere di scopare Lei, tramite Lui, ma la risposta e sempre ti contattiamo noi e poi non lo fanno mai, almeno che tu non abbia un cannone di almeno 20 centimetri e sei un palestrato. Solo i Gay ti contattano ma da passivi chiedono sempre visto che mi travesto di essere sodomizzati o per pompino e a me chi me lo mette nel sederino ?
» Nell'argomento: Le foto ...
2 mesi fa
In un mondo di bigotti e che ancora urlano ai 4 venti Vergognatevi, come possiamo noi Gay/Bisex mostrarci senza poi essere offesi, se solo al lavoro dici che sono bisex e finita iniziano le male lingue e le offese. IL MONDO E ANCORA TROPPO BIGOTTO.
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
Un bocchino con il goldone ? No' allora ne faccio a meno., se sono in battuta a caccia di cazzi con estranei faccio solo seghe, il pompino con chi conosco da tempo e vado sul sicuro.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Niente niente scoperesti anche me ? Bisognosa di cazzo tra le mie chiappe.Quotato da Guardoneviaggiatore,Quotato da SoftHole,Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷 [...]
Che bello ti scoperei volentieri!!!!
2 mesi fa
Nonostante continui a prendermelo nel culo, la voglia di scopare mia moglie non mi passa, ora poi che anche se lo fa mettere anche nell'ano ancora meglio.Quotato da Passivocollant76,Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
» Nell'argomento: All’aperto
2 mesi fa
All'aperto in madre natura farsi una bella inculatina baciati dal Sole per me il massimo, se poi ci si mette anche qualche guardone, la sborra viene ancora piu' copioso.
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 mesi fa
Io il pompino glielo faccio con il culo, mi siedo sopra al pisello e vado su e giu'
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 mesi fa
Mini gonna cortissima e niente mutande, naturalmente con un plug inserito tra le chiappe.
2 mesi fa
Sposato, ma da quando mi piacciono i cazzi, scopo meno mia moglie, che comunque non e' allo scuro di quello che faccio, pero' no vuole partecipare con altre persone. Ultimamente si e spinta di piu' e con uno strapon ogni tanto mi incula cosi' crede che prenda meno uccelli, ma non e' cosi' li prendo lo stesso, meno ma li prendo.
» Nell'argomento: Dildo
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
2 mesi fa
Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona,
Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30
» Nell'argomento: Costume per il mare
2 mesi fa
Preferisco come mamma mi ha fatto, ma casomai indosso un mankini (tipo Borat) attira molto gli sguardi, vado solo in spiagge o posti dove si sta normalmente nudi.