Tutti i Post di EmozioniSconosciute

Il Forum di Annunci69.it
141
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EmozioniSconosciute
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EmozioniSconosciute

3 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2023
Abitualmente non giochiamo coi singoli, ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di trovarne un paio, in modo da averne uno che voglia seguirci negli incontri con le coppie scelte da mio marito, visto che i mariti/compagni delle coppie scelte da lui, solitamente non mi soddisfano.
Comunque: certo che ci vuole anche sintonia con l'altra persona, singolo o singola che sia, ma dal momento che non devo diventare sua amica, bensì trovare un piacere fisico, lo devo trovare piacente, essere spigliato e deve essere dotato.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 08:10:14

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Mai, anche se ultimamente che mi farei pagare per massaggiare nuda e con happyending almeno una volta.
Sono timida e non accadrà mai.

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
3 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Mi piace quando mi guidano, non solo con la mano sulla testa, quando mi dicono proprio se andare più veloce o più lenta o se concentrarmi su quanto farlo entrare in bocca o se usare la lingua.
Se non mi sibdice niente vado a caso, mi piace in tutte le maniere basta che non mi si venga in bocca.

3 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Sì, moltissime volte. Sempre perché le lei non sono bsx e/o perché i lui non sono dotati e io ne esco insoddisfatta.

3 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Ciao, noi cerchiamo un gruppo solo Liguria o nord Italia per organizzare party o eventi o per comunicare se e dove sono.
Non siamo interessati a gruppi per scambio foto o video o cam.
Modificato dall'autore il 02-10-2024 09:46:55

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Coppiadolcee,
Quotato da CookyeCooky,

Come scritto prima, molte coppie scrivono bsx, ma poi nella descrizione specificano:
Bsx attiva ma non passiva, passiva ma moderatamente, attiva ambidestra, dolcemente se stimolata, etero ma le piacciono le donne, bsx ma senza esperienze... chi più ne ha più ne metta.... diciamo Che non c'è molta chiarezza... 😋 😋 😋

Be si lei gioca da passiva e non bacia patatine ma le piace esserla "baciata"
Semplice o vuoi un disegnino x capirlo.

Ecco... quindi passiva.
Le lei vere bsx atyive e passive sono rarissime e uscire di casa pensando a una bella serata con la lei bsx e poi trovare una passiva, ogni volta, è davvero svilente.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Nonostante il nostro annuncio sia molto chiaro, lei bsx attive ne ho incontrate solo 2, in coppia. Abbiamo 4 feed, ma gli incontri sono stati di più.

5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da WillyMilano,
Sono sempre stato incuriosito da quei dettagli o particolari capaci di infiammare l'eccitazione. Quelli che chiamano trigger, grilletto. E di conseguenza quei triggers che invece sortiscono un effetto di immediata glaciazione degli animi.
C [...]

Uh che bel post.
Rispondo per me: Viola, se Maicol vorrà risponderà (per Maicol: in un altro post, non correggere questo), così avrai il profilo completo della coppia.
Qui su a69 se un profilo ha foto, feed, annuncio che m'ispira è già molto. Spesso, però, la conversazione scema velocemente a causa 1)delle foto che mi mandano (viso, genitali o altro) che non ho richiesto, perché ancora non sono stata incuriosita di sapere chi sia dall'altra parte. 2)dei complimenti esagerati correlati da cosa mi farebbero dato che hanno visto le foto. Non mi eccita, soprattutto se, come per le foto, non siamo che alle prime battute di chat. 3)Chi mi da il buongiorno ogni mattina... non è eccitante.
Cosa mi trattiene interessato a uno sconosciuto piuttosto che a un altro (dopo aver scelto il lato estetico) 1)la voce. La voce giusta mi fa uscire di testa. 2)il mistero. L'uomo che è capace di tenermi sulle spine, addirittura che sembra dire: "sì, carina, saresti anche interessante, ma non credo tu sia proprio porca come piace a me". In effetti l'uomo in questione avrebbe ragione, ma io quanta voglia avrei di scoprire come deve essere finire tra le sue mani?

5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Premetto che io, Viola, Lei di coppia, per i miei orari sono sempre in ritardo, sempre! Ma se ho un appuntamento sto anche sempre attaccata alla chat per avvisare. Un paio di volte ho proprio mandato messaggi segnalando dove fosse il mio mezzo pubblico (bus in ritardo o altro). Questo anche perché se una coppia si vede arrivare il solo lui può pensare si tratti di un singolo, ma io che ci posso fare se esco tardi e mi muovo coi mezzi? Diciamo che facendo in questa maniera, sono stata perdonata per i miei ritardi.
Modificato dall'autore il 08-08-2024 12:43:38

5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
A voi sono mai capitate queste situazioni e come l'avete gestita?

Ieri sera siamo usciti per incontrare una coppia (da un pò registrata e con un paio di feedback positivi di altre coppie).
Mio marito Maicol pensava di incontrarli per le 21.30....22.00 per non fare di corsa ma il Lui dell'altra coppia ha detto se potevamo raggiungerli prima, per le 21 nella loro città, accettiamo cmq.
Ci prepariamo e partiamo, abbiamo circa 1h di strada, usciti dal casello inviamo un msg che stiamo arrivando e alle 21.05 siamo nel luogo da loro descritto.
Con stupore non troviamo nessuno, controlliamo la chat e non sono online, quindi non stanno leggendo i nostri msg, scriviamo cmq un'altro msg che siamo arrivati.
Passano 5...10...15min nulla, Maicol comincia ad innervosirsi.
Alle 21.30 decido di chiamarli ad un numero che ci avevano dato anche se noi avevamo scritto che bastava la chat per un'appuntamento.
Rispondono che tra poco arrivano.
Maicol ormai l'ha presa male, dice che li aspettiamo ma che gliene dice quattro anche arrivassero i più fighi del mondo 🙂
Passano altri 5...10 minuti (è un paese piccolo, Maicol dice che non erano nemmeno fuori casa se ci mettono così tanto), alle 21.45 arriva il Lui.
Ci presentiamo, poi Maicol chiede dove la Lei, risponde che è lì vicino in auto e allora ci dirigiamo da Lei. Arrivati e presentati tutti e 4 Maicol affronta subito l'argomento: "ok ci siamo visti ma noi ora ce ne andiamo perché certi atteggiamenti a me non piacciono".
Loro restano spiazzati, il Lui chiede cosè successo, Maicol gli dice chiaro e tondo che per Lui non esiste che pigliamo appuntamento all'ora che vogliono, dove vogliono, ci facciamo un'ora di strada e arrivati lì non troviamo nessuno, anzi, che non sono nemmeno online e ci tocca telefonargli.
Il Lui prova a scusarsi più volte ma Maicol controbatte in modo deciso ad ogni scusa che prova a dire.
Maicol: "siete stati tutto il giorno online e poi non vi fate più sentire vicino l'orario dell'incontro? Se siete in ritardo basta 1minuto per scrivere che siete in ritardo, non che sparite così!"
Insomma più o meno i dialoghi sono questi.
Noi due donne restiamo in silenzio a sentire tutto, io non avevo mai visto mio marito così affrontare un'uomo a parole (tra l'altro sarà stato 1metro e 90 palestrato, un"armadio insomma hahaha). Ad un certo punto la Lei dice: "vabbe ma se questo è l'inizio non sò come possiamo andare avanti".....Maicol si gira verso di Lei e gli risponde: "ma infatti non ci sarà nulla e andiamo via, per me qui manca rispetto ed educazione!".
Ancora due parole con loro che si scusano e andiamo via.
Dopo un pò nella chat riceviamo ancora un msg da loro di scuse ma ormai siamo andati via e per Maicol è un capitolo chiuso.

Modificato dall'autore il 07-08-2024 10:32:57

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da cercopompini,
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ci penso continuamente.
Perché coppie e singoli non leggono il profilo? Non ha senso.
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondo [...]
per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizie Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06

Sono Maicol.
Può anche essere che hanno feedback da singoli perché in altri momenti o tempi li cercavano. Così come le amicizie, possono averle perché li conoscono ma non ci hanno giocato.
Noi allo stesso modo abbiamo "amici" con cui non abbiamo giocato e non abbiamo feedback con coppie con cui abbiamo fatto tutto.
Non esiste una regola, va però rispettato quello che c'è scritto sul profilo in quel momento.
Modificato dall'autore il 17-06-2024 14:14:04

7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Sono nata geneticamente femmina, anche quando ero attratta solo da donne sono stata sempre felice di essere femmina, a modo mio.
Quando vesto sexy lo faccio per gioco, per interloquire con chi non arriva più in là dello sguardo, ma io non ho bisogno di tacchi e pizzi per essere femmina, lo sono e basta. E se per qualcuno non è abbastanza: chissenefrega.

» Nell'argomento: Parlare sporco
7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da CuriosiRomantici,
Personalmente noi non siamo per certi "nomignoli", preferiamo i gemiti, ma capiamo assolutamente che altre persone possano eccitarsi a differenza nostra.
Il mondo è bello perché vario...

Neanche a me piace. Stavo leggendo gli interventi proprio per trovare altri del mio genere 🤣.

» Nell'argomento: Il primo 2+1
7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]

A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.

7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da RAGAZZACCIO69,
L'inizio dell'annuncio deve essere tutto quello che non si cerca, ci sono annunci dove devi arrivare alla fine x leggere che non cercano singoli.....oppure sull'annuncio scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli.... [...]

Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.

Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.

Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Poi non voglio biscotti ne torte.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....

Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!

Adesso si che assomiglia alla media dei nega-aggressivi

Buon appetito. Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:42:45

...ok, ma il panettiere non ti viene a cercare a casa per venderti la focaccia con le olive se a te le olive sulla focaccia non piacciono e poi dice in giro "eh, ma vedi che quella le olive nell'insalata le mangia, però. O non le piacciono mai o non vedo perché non le deve volere solo sulla mia focaccia."

7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
La cicatrice che occupa tutta la mia pancia non è un motivo di vergogna per me, come i segni dell'età.

7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Tremendicomplici,
Ciao a tutti
Vediamo spesso dei feedback fatti da stesse persone che lo hanno già scritto,due,tre quattro......
Secondo noi nn è necessario, capiamo il primo ma tt gli altri no
Voi cosa ne pensate e se avete una motivazione
Grazie [...]

Per i feedback ogni profilo ha la sua politica, noi assecondiamo quella della coppia con cui si gioca. Ovvio: non lo daremo mai a coppie con cui ci siamo visti solo per bere una cosa anche se ci sono piaciuti da matti.

Ho visto i profili con più feedback della stessa coppia o persona, boh! Son gusti. L'unica coppia con cui abbiamo giocato più volte non rilascia feedback, quindi non so proprio come mi comporterei.
Modificato dall'autore il 15-06-2024 21:08:07

7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da cercopompini,
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ci penso continuamente.
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondo [...]
per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizie Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06

Io chiacchiero coi singoli, alcuni li ho conosciuti e vorrei anche averli tra le amicizie, visto che diamo l'amicizia solo a chi abbiamo conosciuto realmente, anche senza averci giocato. Non lo faccio apposta perché poi arriva chi dice: " eh, ma li hai tra le amicizie".
Ho tra gli amici coppie con cui non potrò mai giocare perché io sono una di quelle piene di "NO", visto che a me interessa più "il gioco a 4, anche solo soft, anzi meglio se solo soft" e non la scopata a tutti i costi.

7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Ci penso continuamente.
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondono: "eh, ma speravo in un eccezione...".
Mi chiedo: in base a cosa, se il primo contatto è stato "ho un bel posticino, potremmo organizzare"? (o similari). 😄

7 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Ma questa cosa è valida per tutti o ci sono figli e figliastri... perché avrei 3-4 cosette da dire in caso! 😄
La competizione tra due o più donne?
Le donne oggi sembra che siano più in competizione tra loro, rispetto al passato, semplicemente perché [...]

Io vesto sexy solo se costretta.
Per me avrei l'armadio pieno di soli pantaloni cargo, anfibi, t-short e felpa in inverno e gonna di jeans, scarpe da ginnastica e polo in estate.
Avrei anche la collezione di scarpe col tacco da mettere rigorosamente solo in casa per rimirarmi davanti allo specchio e levarle per uscire.

Ha, cavolo, ho dimenticato l'invidia!
Invidio... quello che invidio delle persone non ha niente a che fare con questo sito, quindi non vedo perché scriverlo.
Modificato dall'autore il 14-06-2024 12:37:04

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni