Sentirsi ancora belle con desiderio di giocare anche dopo un intervento...

45 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi ci stiamo passando... Qualche coppia che ci è già passata, ha voglia di parlarne ?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
O si è belli o si è brutti indipendentemente dalle cicatrici. La bellezza è una cosa che comprende la totalità di una persona e non solo per il fisico.
Qualche centimetro quadrato di pelle non possono fare la differenza. 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lecap,
O si è belli o si è brutti indipendentemente dalle cicatrici. La bellezza è una cosa che comprende la totalità di una persona e non solo per il fisico.
Qualche centimetro quadrato di pelle non possono fare la differenza. 🙂 [...]
È vero !!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Salsafargo,
Noi ci stiamo passando... Qualche coppia che ci è già passata, ha voglia di parlarne ?
Le cicatrici ricordano che"CE L'HO FATTA" anche se piccolo entrare in sala operatoria non ti assicura di uscirci quindi per quanto vale per me andrebbero valorizzate e assolutamente non nascoste. Fanno parte di noi😊
Vi mandiamo un bacio, anzi tanti baci 💋💋💋💋💋💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Anch'io ce l'ho. Non ho ancora giocato con. Sicuramente il tempo la renderà meno visibile e anche io psicologicamente metabolizzero' e sarò pronta. ❤️
Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Anch'io ce l'ho. Non ho ancora giocato con. Sicuramente il tempo la renderà meno visibile e anche io psicologicamente metabolizzero' e sarò pronta. ❤️
Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...
sarai ancor piu' bella ..e lo hai nche scritto, la cosa importante e' che marco rispetti i tuoi tempi come io ho rispettato quelli di sonia! 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Andrà tutto bene, stai tranquilla.
Ma, per più tranquillità (chiedi ovviamente parere al tuo medico) applica gli speciali cerotti al silicone per le ferite post operatorie. Rendono più lievi le cicatrici..

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
È la predisposizione al gioco che fa la differenza, le cicatrici la fanno solo per voi, perché stanno a testimoniare, tanta ansia, paura, dolore, ma prima le superate e prima il gioco sarà nuovamente un piacere ma è un momento tutto vostro.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Lucasimonalodi,
Il nostro e un problema un po' diverso, Simona ha sempre avuto un bellissimo seno, dopo la gravidanza si e completamente svuotato con l'allattamento, qst ha causato in lei un piccolo trauma nel mostrarsi e nel voler giocare. Lei è d [...]
Il nostro e un problema un po' diverso, Simona ha sempre avuto un bellissimo seno, dopo la gravidanza si e completamente svuotato con l'allattamento, qst ha causato in lei un piccolo trauma nel mostrarsi e nel voler giocare. Lei è d [...]
Grazie ragazzi e in bocca al lupo per il superamento del vostro “problema” . Un bacio da Sofie !

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Salsafargo,
sarai ancor piu' bella ..e lo hai nche scritto, la cosa importante e' che marco rispetti i tuoi tempi come io ho rispettato quelli di sonia! 💋
... Marco per ora lo vado ancora a cercare io ...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Inanzi tutto auguri x la guarigione e la buona salute possa accompagnarvi x molti anni,noi quando abbiamo iniziato lo abbiamo fatto con una coppia 23anni fa ,più grandi di noi ,lei era stata operata al seno e ne aveva uno con la protesi interna ,facevamo ogni genere di giochi,anche separatamente,lei fisico slanciato nuotatrice,era stata emarginata x questa sua cicatrice,e non voleva mai togliersi la gepiere durante i giochi ,dopo vari incontri l ho convinta insieme al marito ,e abbiamo giocato spesso x venti anni ,con altre coppie ,abbiamo fatto orge insieme ,lei ha vinto dopo poco questa paura di non piacere ,la vincerai anche tu ,pensa a divertirti in virtù anche di aver vinto una battaglia x la vita,auguri!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da licenziosi,
Inanzi tutto auguri x la guarigione e la buona salute possa accompagnarvi x molti anni,noi quando abbiamo iniziato lo abbiamo fatto con una coppia 23anni fa ,più grandi di noi ,lei era stata operata al seno e ne aveva uno con la protesi interna ,face [...]
Grazie ragazzi, le vostre parole mi rincuorano. Un grande saluto e cari auguri anche a voi !!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.11.2020 -
💗

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Serafini,
💗
❤️❤️❤️

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io ti lascio solo un abbraccio. ❤️

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Io ti lascio solo un abbraccio. ❤️
💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Abbiamo una bella notizia e la vogliamo condividere qui. E che sia un segnale di ottimismo per tutte le coppie che si trovano a passare dentro al tunnel dell’incubo ... Faremo guarire la cicatrice presto e giocheremo con più desiderio che mai !!! Grazie per esserci stati vicini !!! Sofie e Marco

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
un abbraccione e baci 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Girasoli7576,
un abbraccione e baci 🐷 🐷
❤️❤️❤️

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ciao a tutti, grazie per esserci stati vicini ! Abbiamo appena messo una foto dei nostri tettini (rima involontaria)... Ci è andata bene !