Sentirsi ancora belle con desiderio di giocare anche dopo un intervento...
45 interventi
4 anni fa
Noi ci stiamo passando... Qualche coppia che ci è già passata, ha voglia di parlarne ?
4 anni fa
O si è belli o si è brutti indipendentemente dalle cicatrici. La bellezza è una cosa che comprende la totalità di una persona e non solo per il fisico.
Qualche centimetro quadrato di pelle non possono fare la differenza. 🙂
Qualche centimetro quadrato di pelle non possono fare la differenza. 🙂
4 anni fa
È vero !!!!Quotato da lecap,O si è belli o si è brutti indipendentemente dalle cicatrici. La bellezza è una cosa che comprende la totalità di una persona e non solo per il fisico.
Qualche centimetro quadrato di pelle non possono fare la differenza. 🙂 [...]
4 anni fa
Vi mandiamo un bacio, anzi tanti baci 💋💋💋💋💋💋Quotato da Miaomiao,Le cicatrici ricordano che"CE L'HO FATTA" anche se piccolo entrare in sala operatoria non ti assicura di uscirci quindi per quanto vale per me andrebbero valorizzate e assolutamente non nascoste. Fanno parte di noi😊Quotato da Salsafargo,Noi ci stiamo passando... Qualche coppia che ci è già passata, ha voglia di parlarne ?
4 anni fa
Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...Quotato da coppiainlove80,Anch'io ce l'ho. Non ho ancora giocato con. Sicuramente il tempo la renderà meno visibile e anche io psicologicamente metabolizzero' e sarò pronta. ❤️
4 anni fa
sarai ancor piu' bella ..e lo hai nche scritto, la cosa importante e' che marco rispetti i tuoi tempi come io ho rispettato quelli di sonia! 💋Quotato da Salsafargo,Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...Quotato da coppiainlove80,Anch'io ce l'ho. Non ho ancora giocato con. Sicuramente il tempo la renderà meno visibile e anche io psicologicamente metabolizzero' e sarò pronta. ❤️
4 anni fa
Andrà tutto bene, stai tranquilla.Quotato da Salsafargo,Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...Quotato da coppiainlove80,Anch'io ce l'ho. Non ho ancora giocato con. Sicuramente il tempo la renderà meno visibile e anche io psicologicamente metabolizzero' e sarò pronta. ❤️
Ma, per più tranquillità (chiedi ovviamente parere al tuo medico) applica gli speciali cerotti al silicone per le ferite post operatorie. Rendono più lievi le cicatrici..
4 anni fa
È la predisposizione al gioco che fa la differenza, le cicatrici la fanno solo per voi, perché stanno a testimoniare, tanta ansia, paura, dolore, ma prima le superate e prima il gioco sarà nuovamente un piacere ma è un momento tutto vostro.
4 anni fa
Quotato da Lucasimonalodi,Il nostro e un problema un po' diverso, Simona ha sempre avuto un bellissimo seno, dopo la gravidanza si e completamente svuotato con l'allattamento, qst ha causato in lei un piccolo trauma nel mostrarsi e nel voler giocare. Lei è d [...]
Quotato da Lucasimonalodi,Il nostro e un problema un po' diverso, Simona ha sempre avuto un bellissimo seno, dopo la gravidanza si e completamente svuotato con l'allattamento, qst ha causato in lei un piccolo trauma nel mostrarsi e nel voler giocare. Lei è d [...]
Grazie ragazzi e in bocca al lupo per il superamento del vostro “problema” . Un bacio da Sofie !Quotato da Lucasimonalodi,Il nostro e un problema un po' diverso, Simona ha sempre avuto un bellissimo seno, dopo la gravidanza si e completamente svuotato con l'allattamento, qst ha causato in lei un piccolo trauma nel mostrarsi e nel voler giocare. Lei è d [...]
4 anni fa
... Marco per ora lo vado ancora a cercare io ...Quotato da mishaemasha,sarai ancor piu' bella ..e lo hai nche scritto, la cosa importante e' che marco rispetti i tuoi tempi come io ho rispettato quelli di sonia! 💋Quotato da Salsafargo,Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...
4 anni fa
Inanzi tutto auguri x la guarigione e la buona salute possa accompagnarvi x molti anni,noi quando abbiamo iniziato lo abbiamo fatto con una coppia 23anni fa ,più grandi di noi ,lei era stata operata al seno e ne aveva uno con la protesi interna ,facevamo ogni genere di giochi,anche separatamente,lei fisico slanciato nuotatrice,era stata emarginata x questa sua cicatrice,e non voleva mai togliersi la gepiere durante i giochi ,dopo vari incontri l ho convinta insieme al marito ,e abbiamo giocato spesso x venti anni ,con altre coppie ,abbiamo fatto orge insieme ,lei ha vinto dopo poco questa paura di non piacere ,la vincerai anche tu ,pensa a divertirti in virtù anche di aver vinto una battaglia x la vita,auguri!!!
4 anni fa
Grazie ragazzi, le vostre parole mi rincuorano. Un grande saluto e cari auguri anche a voi !!!Quotato da licenziosi,Inanzi tutto auguri x la guarigione e la buona salute possa accompagnarvi x molti anni,noi quando abbiamo iniziato lo abbiamo fatto con una coppia 23anni fa ,più grandi di noi ,lei era stata operata al seno e ne aveva uno con la protesi interna ,face [...]
4 anni fa
❤️❤️❤️Quotato da Serafini,💗
4 anni fa
Io ti lascio solo un abbraccio. ❤️
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da velvetMorgana,Io ti lascio solo un abbraccio. ❤️
4 anni fa
Abbiamo una bella notizia e la vogliamo condividere qui. E che sia un segnale di ottimismo per tutte le coppie che si trovano a passare dentro al tunnel dell’incubo ... Faremo guarire la cicatrice presto e giocheremo con più desiderio che mai !!! Grazie per esserci stati vicini !!! Sofie e Marco
4 anni fa
un abbraccione e baci 🐷 🐷
4 anni fa
❤️❤️❤️Quotato da Girasoli7576,un abbraccione e baci 🐷 🐷
3 anni fa
Ciao a tutti, grazie per esserci stati vicini ! Abbiamo appena messo una foto dei nostri tettini (rima involontaria)... Ci è andata bene !