Cosa si intende per femminilità?

66 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Essere femminile cosa significa esattamente?

Essere femmina vuol dire per alcuni essere seducente, avere le unghia perfette ed i capelli sempre in ordine,prendersi cura di sé e avere l’aria un po’ svampita, innocente, fragile su un paio di scarpe con i tacchi o su delle ballerine all’ultimo grido.

Per altri significa essere accogliente, essere madre, essere moglie, essere più tollerante, semplice e sentirsi liberamente disordinata, forte e sveglia, anzi sveglissima anche su di un paio di scarpe da tennis.

Quale definizione secondo voi è più corretta?

Probabilmente entrambe, perché la femmina ideale è solo quella che riesce ad esprimersi per come è.

Quante volte vi è capitato di vedere anche una donna perfettamente in ordine, ma emanarvi un senso di mascolinità? E quante volte vi è capitato di vedere donne più curate emanarvi un senso di femminilità?

Quante volte vi è capitato di vedere una donna anche fin troppo semplice, in tuta, emanarvi un senso di mascolinità? E quante volte invece vi è capitato di vedere una donna in tuta, solare e splendente emanarvi un senso di femminilità?
L’essere femminile ha a che fare con un SENTIRE, con un essenza che si manifesta e si sprigiona, perché l’energia femminile infatti, ha a che fare con l’ESSERE ?
Essere femminile, significa solo saper ESSERE, rispondendo ad un sentire puro ed ingenuo?


5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Bellissimo questo thread..per me significa essere me stessa..sempre sia sul tacco12 che con le sneakers..la mia identità, la mia storia, le mie esperienze, le mie rughe..il mio essere donna, sempre con sicurezza e la perfetta consapevolezza di chi sono e cosa voglio, guardare questo negli occhi degli uomini che mi incontrano e sapere di aver fatto un buon lavoro. 💗 grazie Frank perché apri sempre argomenti che adoro 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😳 💗

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
La femminilità è quella cosa che comunque sia vestita, nuda in spiaggia o in Armani da sera, truccata o acqua e sapone, fa sí che una donna si muova sempre con lo stesso magnetismo e naturalezza facendo girare molte teste.
E non si acquisisce: ce l?hai o non ce l?hai.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da faraone1957,
La femminilità è quella cosa che comunque sia vestita, nuda in spiaggia o in Armani da sera, truccata o acqua e sapone, fa sí che una donna si muova sempre con lo stesso magnetismo e naturalezza facendo girare molte teste.
E non si acquisisce: ce l?h [...]
💗

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per come la vedo io diventando madre perderei la mia femminilità...
La femminilità per me non si esprime col pancione e il bambino attaccato a me h24 per cui devo rinunciare a me stessa, alla mia libertà, alle mie aspirazioni, alla cura personale e persino al sonno.
La femminilità secondo me non si esprime nemmeno col rossetto “rosso sgualdrina”, tacco 12, pizzo e latex.

La mia femminilità si esprime nel grande equilibrio che ho raggiunto nella mia vita.
Mi accetto,mi amo, sento di essere al posto giusto con le persone giuste.
Mi piaccio e piaccio vestita da maschiaccio con una coda di cavallo e un paio di Marshal.
La mia femminilità è non scendere a compromessi, non farmi condizionare dalla società ed essere fedele soltanto a me stessa e ai miei desideri.
Essere libera mentre il mondo è schiavo.

E anche la consapevolezza del potere che ho sugli uomini...Anni fa non me ne rendevo conto, che peccato avrei potuto sfruttarlo meglio 😎 😎 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
La femminilità di una donna, molto spesso è negli occhi di chi la guarda.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi trovo pienamente d'accordo con faraone e duediquori.
Non saprei dare una descrizione, ma della femminilità ci si rende conto solo quando riempie la scena indipendentemente dalla tenuta. Che sportiva od elegante non è mai banale.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi sento femminile,solo se indosso le calze sexy,senza mi sento sempre maschio 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Stephy, ovviamente è il tuo feticismo che influenza... 🙂

.. Che è anche mio, ma ci sono donne che davvero spiazzano tutti per fascino

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Giuly53,
Stephy, ovviamente è il tuo feticismo che influenza... 🙂

.. Che è anche mio, ma ci sono donne che davvero spiazzano tutti per fascino
E non è detto che siano le più belle...la perfezione anatomica non significa automaticamente femminilità e sensualità

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Stephy, ovviamente è il tuo feticismo che influenza... 🙂

.. Che è anche mio, ma ci sono donne che davvero spiazzano tutti per fascino
E non è detto che siano le più belle...la perfezione anatomica non significa automaticamente femminilità e sensualità
io ci piazzo il pollicione 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Giuly53,
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da stephanie69,
mi sento femminile,solo se indosso le calze sexy,senza mi sento sempre maschio 😄
... perché non sei femmina, ma vuoi sentirti tale. La femminilità è femmina... ( Marco 2d 💗)

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah beh,la donna 😋 😋mi ricordo un posto dove andavo,c'era mamma e figlia,la figlia allora sui 40.45 circa,in tuta di solito,la madre 60 forse anche di più,ma sempre a puntino,beh io se avessi dovuto scegliere con chi fare sesso,avrei scelto la madre,certe donne sono irresistibili 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.
Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mmm, io forse non distinguerei. Non sono sicuro di riuscire a scindere le due cose.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
Ovvio che maga Magò non ha chances, l?insieme deve essere per forza gradevole. Confermi anche tu che ci sono donne molto belle che ?non lasciano il segno.
Secondo me hai ragione... la bellezza non è sinonimo di femminilità così come femminilità e sensualità sono due cose distinte... a parer mio .
sono distinte ma legate a doppio filo...ovvio che la sola bellezza estetica non garantisce nessuna delle due...femminilita e sensualità sono doti...non concordo con il mio amico Fara...si possono acquisire con la consapevolezza di se

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè questa è femminile 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa si intende per femminilità?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni