Cosa si intende per femminilità?

66 interventi
3 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Sono nata geneticamente femmina, anche quando ero attratta solo da donne sono stata sempre felice di essere femmina, a modo mio.
Quando vesto sexy lo faccio per gioco, per interloquire con chi non arriva più in là dello sguardo, ma io non ho bisogno di tacchi e pizzi per essere femmina, lo sono e basta. E se per qualcuno non è abbastanza: chissenefrega.

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Sono nata geneticamente femmina, anche quando ero attratta solo da donne sono stata sempre felice di essere femmina, a modo mio.
Quando vesto sexy lo faccio per gioco, per interloquire con chi non arriva più in là dello sguardo, ma io non ho bisogno [...]
Purtroppo al giorno d'oggi si tende a confondere la femminilità con l'apparire. Io trovo sia più femminile uno sguardo che un corpo seminudo in bella mostra. Quello che manca alle nuove generazioni... Il fascino della scoperta e il gioco della seduzione, ora è tutto equiparabile ad un mercato di merce esposta!

3 mesi fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quoto,... le donne anni '70/'80 le trovo piu' femminili perchè prive di labbroni e zigomi rifattti

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
la femminilità è un aura che circonda le donne in modo naturale, è il "profumo di donna".

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La femminilità in una donna non è legata all apparenza. Ma un dono che poche sono sanno sviluppare legate esclusivamente all essere donna umile e vanitosa, buona e cattiva, spastica e antipatica, porca e riservata.
Qualità che non tutte sanno gestire

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
È un insieme di elementi dettagli che rendono Una donna Interessante ed attraente ai miei occhi. Ieri sera rientrando a Roma da un viaggio Ho incontrato e osservato diverse donne alcune molto appariscenti curate e agghindate .. Ma che poco avevano di femminile se non che l'ap parenza..... Poi nell'ultimo tratto sulla metro una donna tra i quaranta ed icinquanta vestita in modo molto semplice e normale Seduta con le Gambe accavallate Intenta a leggere un libro Ha attratto la mia attenzione E mi sono ritrovato totalmente affascinato dai sui gesti i suoi movimenti i dettagli dell'abbigliamento Che esprimevano una femminalita e sensualità senza pari

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da duediquori,
La femminilità di una donna, molto spesso è negli occhi di chi la guarda.

La femminilità è un habitus.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 20:28:43


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa si intende per femminilità?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni