Tutti i Post di valebs

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
valebs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: valebs

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2023
io provato 3 giorni ad amburgo ad essere enfemme 24h, in hotel entravo e uscivo enfemme tranquilla, unica cosa che io ho solo abbigliamento molto agressivo e non passavo inosservata!

» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
assolutamente quello delle donne!

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io ogni tanto esco, la mia eccitazione parte nel prepararmi e poi continua quando esco, giovedi pomeriggio alle 15 sono uscita e ho fatto una bella passeggiata su dei tacchi rossi da 10, ho ricevuto più di un apprezzamento e ho terminato il pomeriggio con del buon sex!

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
sculettare sui tacchi una cosa troppo eccitante! poi farlo in pubblico non ha commenti!

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
senza limonare non è scopare!!! eccitantissimo

3 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
ciao eccomi io sono marito di una donna stupenda con cui condivido il gioco!!! fantastico

» Nell'argomento: Locali per Trav Milano
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
ciao qualcuno ha info su club a milano o dintorni dove invontrare trav e non il solito n.....s!

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
salve, zona brescia qualcuna conosce?

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io all'età di 14 anni avevo una vicina di casa a cui piaceva da morire scopare e dal giroscale potevo ammirarla quando si preparava per gli uomini che incontrava. poi un giorno mi chiese di controllare casa visto che gli si era rotta la chiave e li entrai in casa e presi in mano i suoi vestiti e intimo, fui subito attratto da quei tessuti! quando si preparava e la ammiravo nei suoi gesti mi eccitava tantissimo, vollli provare ad indossare quei vestiti quelle calze e quel rossetto che lei tanto sfoggiava e da li cominciai la mia passione per l'abbigliamento da donna!

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
entrare in un grande negozio per abiti femminili vestita tutta in pelle aderente con degli stivali tacco 10 ed essere abbordata da un marito mentre sua moglie faceva compere! finita con un pompino nel bagno delle donne

» Nell'argomento: rossetto per pompini
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io adoro vedere il mio rossetto sul suo cazzo, e lo rimetto più volte è un elemente indispensabile per sentirsi troie!

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io trav di coppia, mia compagna sa tutto, e sembra piacergli. ogni tanto usciamo da troiette x incontrare. i vestiti li scelgo sempre tutti io anche per lei. dice che adora vedere come voglio che esca!

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
ma waw, quando mi preparo ho perennemente voglia e devo stare attenta, se poi mi preparo per uscire continuo a pensare agli uomini che mi vedranno e sale ancora l'eccitazione!

» Nell'argomento: LUCE PULSATA PHILIPS
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
che modello usate?

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Desy79,
Io uso solitamente quella prese dai cinesi o altri posti che vanno incollate sulle unghie nostre, mi trovo benissimo tengono bene e le tolgo facilmente facendo un po' di pressione, bisogna fare solo attenzione alla misura se si hanno le mani [...]
ma usi la colla o l'adesivo, io ho provato l'adesivo ma durano niente appena tocchi qualcosa si staccano! e si con le unghie le mani cambiano proprio!

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
nessuna che ha provato le nuove unghie finte che si induriscono con la luce? sembrano molto belle e durature

» Nell'argomento: Baraonda ( ex Nuova idea)
7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
notizie?

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io ogni tanto ci vado e mi diverto sempre un sacco, ultima volta ne avevo tre su di me!! fantastico sentirsi cosi desiderata. io arrivo già in tiro e fare la camminata fino all'entrata mi provoca una eccitazione pazzesca!

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
adoro tutto basta che abbia tacco a spillo, ma ultimamente guardo un po più i sandali!! anche se ieri ho comprato un paio di stivali sopra ginocchio punta aperta e tacco 12!! da vera puttana, non vedo l'ora di uscirci 🐷

» Nell'argomento: coinquiline
9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
si dai organizziamo una festa per sorelline!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni