Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Sulla vasca idromassaggio della sauna
2 mesi fa
No ma mi piacerebbe molto...io passivo 💗
2 mesi fa
che invidia....non ne vuole anche un altro? : 💋Quotato da stefi72,Io gioco così con la mia scopamica trans,sono la sua schiava ubbidiente,lei in più pratica il pissing su di me fantastico
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fa
a me piacerebbe andare in coppia! Call me 😳 😋Quotato da MaturoMan,Se qualche passivo vuole andare con me
In sauna , sarebbe la mia prima volta , io attivo
di Milano maturo
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
3 mesi fa
ahahahahahah 😇 😇 😮Quotato da assoreta,Quotato da Sposato65,Al mio culo non si deve avvicinare nessuno !!!!!!!
Non sai cosa ti perdi 😀🐷
3 mesi fa
al mio me ne basta uno bello largo e duraturo 😇😇Quotato da Sposato65,Al mio culo non si deve avvicinare nessuno !!!!!!!
3 mesi fa
Io sono pelato massiccio insospettabile ma profondamente passivo. ... 😇
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 mesi fa
meno male...bravo!Quotato da Sardissimo12,Quotato da Dolcepotente,Ma le precauzioni?
Beh io non ingoio certamente, e se mi devo far scopare chiedo il preservativo.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 mesi fa
Ma le precauzioni?
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
3 mesi fa
Qualche volta mi capita di sentirmi femmina .. e dominata...quando sono a pecora o sopra... 😇
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
3 mesi fa
Milano città saune con giornate miste?
3 mesi fa
Secondo voi c'è gente con questo caldo in sauna a Milano? Grazie..e in quale andare?
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
siete favolosi! 💗 😄Quotato da 2Focosi,Noi giochiamo a 360 gradi ci piace e godiamo da morire,quando le scopo il culo schizza squirta 💦 🔥 💦
4 mesi fa
Penso che il sesso anale sia la verginità del 2000 le donne ormai un minimo open accolgono....e gli uomini pure...a me piace farlo alle donne e riceverlo...da strapon o maschio ..magari in coppia...
4 mesi fa
mi piacerebbe aiutarti a godere... 😇 💋Quotato da greta69,Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se
4 mesi fa
Io adoro farlo a donne e TX.. da un senso di possesso.. qua donne o coppie non ne ho ancora trovate...chi mi aiuta? 😇 😇
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
4 mesi fa
brava! Intraprendente! WoweQuotato da gigame,fare sesso con un prete mi è capitato. È successo 15 anni fa, io sempre in cerca di nuove e originali fantasie vengo a sapere che un parroco di un altro paese è un bsx 50enne ,e gli piace scopare. D'accordo con mio marito vado a confessa [...]
4 mesi fa
vero .... Un bel pisello che sortisce dalla veste..Quotato da Porcellosegreto,Magari sarebbe un sogno... 💗
4 mesi fa
bella esperienza 😁Quotato da Bsxlorenteggio,Ho fatto sesso con 4 preti. Uno in particolare veniva nel palazzo a benedire le case tra l' altro giovane aveva 27 anni era solo quel giorno rientro a casa dalla palestra ero in pantaloncini ed era sul mio pianerottolo, mi guarda e mi chiede [...]
4 mesi fa
marchettari non saprei i maturi sono over 65 ...normali qualcuno interessanteQuotato da MarcoPassivoPerAtt,Quotato da Dolcepotente,età dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturi
Che tipo di maturi? Almeno virili e seri? O viscidini? Sono presenti anxhe marchettari? Chiedo per cuiriosota, mai stato alla tblue
4 mesi fa
età dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturiQuotato da Priscilla2000,Sono stato giorni fa alla Metrò di Milano....ottimo ambiente e gran bei cazzi con cui mi sono divertito parecchio...ci tornerò 💋 💋 💋