Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
immagino 😀😀😍Quotato da Luacage,Ho due esperienze con due uomini insieme
Goduria assicurata
La cosa più bella quando ti scopato il culo a turno finiva uno lo metteva l'altro è così via fino a sborrare
» Nell'argomento: Coppia che succhiano un cazzo insieme
1 mese fa
💗Quotato da Complicivogliosi69,Penso che l’intesa è la complicità in una coppia e la confidenza e apertura mentale sia la base per arrivare a sperimentare ogni sfaccettatura del sesso…pur non essendo dichiaratamente Bsex nel senso che non si fa con tutti..anche a noi piace gustarc [...]
1 mese fa
siete stupendiQuotato da Formosetti17,Comunque se non si gode in pieno il sesso a 360 diventa come il lavoro un abitudine monotona solo che il lavoro ti porta il pane a casa il sesso no,, se lo godi ti porta emozioni godimento e tanta sicurezza su se stessi aiuta pure al rapporto di copp [...]
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 mese fa
Come lo prendo? .....con gioia! ❤️ 💗
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 mese fa
Quelli del solo soft mi fanno venire la depressione.... 😄 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Beh è sicuramente una fantasia ..far godere una coppia ... Di qualunque composizione...magari...
1 mese fa
siete bellissimi e "aperti"... una rarità in trasparenza e simpatia... 💗Quotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 mese fa
Come non c'è nessuno passivo?....cmq io si... Passiv@
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 mese fa
Mi piacerebbe che leccassero la mia fighetta a lungo....mi eccita molto ..come preparazione .. 😇
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 mese fa
Il culo è la verginità del 2000
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
certo tblue poco frequentata ma piscina grande. Royal ho visto gente che gira in tondo come dei matti e marchettari. Metro confesso mai stato. Cmq grazie 😇Quotato da Lgigi82,Quotato da ottobreskorpion,tbblu dove si trova?
Molto poco frequentata, la sconsiglio. A Milano o Metro (zona stazione centrale) o Royal (zona lambrate)
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Cercherei maturo attivo.... possibilmente ospitale. Per toglierci tutte le inibizioni.... 😇 💋
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 mese fa
Il gioco non ha limiti..... l'importante che voglia la mia fighetta 🐷
Modificato dall'autore il 10-10-2024 21:38:11
» Nell'argomento: Pubblicare screenshot
1 mese fa
Perché molto inseriscono screenshot evidenti con icone del telefono ma a me dice che è proibito? 😳
1 mese fa
pensavo tblue mai stato alla metroQuotato da ottobreskorpion,interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?Quotato da peterpol,ciao se ti va io sono disponibile ad accompagnarti 😋 😋 😋
1 mese fa
Giornata da sauna... 😇
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Quando c'è confidenza vedere pisello che spruzza e ti arriva calda addosso è molto ......
1 mese fa
Cerco accompagnatore attivo....io timido... docile..😇☺️☺️
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 mese fa
Principalmente ....come preferisce lui....anche in piedi a mezzapecora ...anche sopra dandogli la schiena... docile..
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 mese fa
Passivo cerebrale per attivo simpatico giocherellone ..anche giochi di ruolo ...magari rivedersi... c'è più relax e si possono realizzare le fantasie... 😇