4 mesi fa
Vi è mai capitato in vacanza o in altre occasioni in saune normali di rimorchiare e giocare con sconosciuti ?..... raccontate
4 mesi fa
mi è capitato,nelle vasche termali,in spiaggia,in pineta,in carsex,bagni autogrill e privè 😄
4 mesi fa
Caspita potresti scrivere un manuale per aiutare gli inesperti 🤣
4 mesi fa
Una nostra fantasia da realizzare
4 mesi fa
Non in sauna ma a Saturnia un'estate 🤭🤭🤭❤
4 mesi fa
altri posti?...😂Quotato da stephanie69,mi è capitato,nelle vasche termali,in spiaggia,in pineta,in carsex,bagni autogrill e privè 😄
4 mesi fa
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
4 mesi fa
In Trentino, ad Andalo, abbiamo frequentato una struttura pubblica con Spa.
La lei si divertiva a "sfilare" nuda per entrare nella piscina Idro all'aperto attirando tanti sguardi e sorrisi.
La presenza del lui ha però probabilmente soffocato possibili approcci.
Che peccato.
La lei si divertiva a "sfilare" nuda per entrare nella piscina Idro all'aperto attirando tanti sguardi e sorrisi.
La presenza del lui ha però probabilmente soffocato possibili approcci.
Che peccato.
4 mesi fa
intendi dire saune pubbliche?...,normali??Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
4 mesi fa
qualsiasiQuotato da Jonny1671,intendi dire saune pubbliche?...,normali??Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
Modificato dall'autore il 25-08-2024 17:32:54
4 mesi fa
Noi andiamo a Nizza molto libertini li
4 mesi fa
Ne frequento diverse ad ogni inverno , sopratutto in Alto Adige. Mai capitato
4 mesi fa
in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia
4 mesi fa
questo è ovvio , la domanda è se vi è mai capitato in saune normali di incontrare persone che con malizia avevano voglia di provocareQuotato da Lamponino,in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia
4 mesi fa
questo è ovvio , la domanda è se vi è mai capitato in saune normali di incontrare persone che con malizia avevano voglia di provocare[/quotaQuotato da Jonny1671][quote=Lamponino,in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia
MAI CAPITATO , succede solo nei film . Confermo il punto di vista di Lamponino
4 mesi fa
Ah ..Ed io che ci vado solo per rilassarmi e sudare come una comune mortale, scopo di base legato al benessere fisico..Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
Che tonta sono 😅😬
Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:00:01
4 mesi fa
Un paio di anni fa mi successe con una coppia, abbiamo giocato un po' con la lei che si divertiva a toccarmi e lui all'altro estremo della sauna guardava impassibile! Peccato solo non essere venuto, le circostanze non lo permettevano!
4 mesi fa
fai benissimo a curare il benessere fisicoQuotato da VaGINaTONICa,Ah ..Ed io che ci vado solo per rilassarmi e sudare come una comune mortale, scopo di base legato al benessere fisico..Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
Che tonta sono 😅😬 Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:00:01
fai benissimo a curare il benessere fisico, anche perché...un barattolo di nutella consola piu di tutto... Figuriamoci allora le terme e la SpaQuotato da VaGINaTONICa,Ah ..Ed io che ci vado solo per rilassarmi e sudare come una comune mortale, scopo di base legato al benessere fisico..Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
Modificato dall'autore il 28-08-2024 21:28:08
4 mesi fa
su su sei troppo morigerata 😄Quotato da VaGINaTONICa,Ah ..Ed io che ci vado solo per rilassarmi e sudare come una comune mortale, scopo di base legato al benessere fisico..Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
4 mesi fa
Quali ? Quelle dei privè immagino . Diversamente ti becchi una bella denunciaQuotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune