4 mesi fa
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiornoQuotato da BIGone66,Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50Quotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
4 mesi fa
L' hai messa alla prova?? Stai testando una macchina per caso?Quotato da Lamponino,. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiornoQuotato da BIGone66,
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
Poi, sei sicuro che lei aspetti te o che questa coppia abbia bisogno di te?
È un post di esperienze non di tentativi d'incontro da proporre.
Anche meno eh, a presunzione, modi e toni... anche meno, ma proprio meno meno.
Modificato dall'autore il 29-08-2024 18:08:37
4 mesi fa
uao....complimenti ...Quotato da jackpollonsexy,E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
4 mesi fa
A me è capitato a chianciano terme,nelle docce mi si è indurito mentre mi lavavo e quello che faceva la doccia avanti a me lo ha visto e si è cominciato a segare. Mi ha poi seguito nello spogliatoi e me lo ha succhiato.
4 mesi fa
suggerimenti sauna su Roma?Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
4 mesi fa
🙂Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
4 mesi fa
OK 😄 ma almeno previa esibizione del C.F. 😄Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
4 mesi fa
Sarebbe carino entrare già in 2....io passivo...