Sesso con sconosciuti in sauna

47 interventi
4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da BIGone66,
Quotato da jackpollonsexy,
Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiorno

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da BIGone66,

Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiorno
L' hai messa alla prova?? Stai testando una macchina per caso?
Poi, sei sicuro che lei aspetti te o che questa coppia abbia bisogno di te?
È un post di esperienze non di tentativi d'incontro da proporre.
Anche meno eh, a presunzione, modi e toni... anche meno, ma proprio meno meno.
Modificato dall'autore il 29-08-2024 18:08:37

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.03.2020 -
Quotato da jackpollonsexy,
E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
uao....complimenti ...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2023 -
A me è capitato a chianciano terme,nelle docce mi si è indurito mentre mi lavavo e quello che faceva la doccia avanti a me lo ha visto e si è cominciato a segare. Mi ha poi seguito nello spogliatoi e me lo ha succhiato.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da chelemi2,
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
suggerimenti sauna su Roma?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 26.09.2021 -
Quotato da chelemi2,
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da chelemi2,
OK 😄 ma almeno previa esibizione del C.F. 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sarebbe carino entrare già in 2....io passivo...