4 mesi fa
Si può essere solo un po' esibizioniste, magari giocare un po' con gli sguardi, qualche sorriso, niente di più.
Anche giustamente credo...
4 mesi fa
Vivendo in Germania vado spesso in sauna (li è FKK obbligatorio). Mi è capitato spesso di vedere qualche episodio "sospetto" (effusioni tra coppie, singoli che si scoprivano ripetutamente il glande, ecc) ma mai fatto nè pensato di fare nulla... il motivo? Beh, denuncia penale e divieto di entrata nel locale a vita. Sufficiente per scoraggiare la maggior parte dei temerari, me compreso... non credete?🤣
4 mesi fa
Si lossò...non sono una verah singolah trasgressivah 😎Quotato da Nightofbo,su su sei troppo morigerata 😄Quotato da VaGINaTONICa,
Ah ..Ed io che ci vado solo per rilassarmi e sudare come una comune mortale, scopo di base legato al benessere fisico..
Che tonta sono 😅😬 Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:00:01
4 mesi fa
seeeeeee dite tutte cosìhhhh...🤣🤣😘😘Quotato da VaGINaTONICa,Si lossò...non sono una verah singolah trasgressivah 😎Quotato da Nightofbo,su su sei troppo morigerata 😄
4 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da VaGINaTONICa,Si lossò...non sono una verah singolah trasgressivah 😎Quotato da Nightofbo,su su sei troppo morigerata 😄
4 mesi fa
Nono lo dicono i VERIH TRASGRESSIVIH su altri 3D.... praticamente sto prendendo appunti per imparare da loroh 😄Quotato da Django63,seeeeeee dite tutte cosìhhhh...🤣🤣😘😘Quotato da VaGINaTONICa,
Si lossò...non sono una verah singolah trasgressivah 😎
PS. Io dico tranquillamente tutto 😎
4 mesi fa
E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
4 mesi fa
che tipo di sauna?Quotato da jackpollonsexy,E? capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie?..non credevo fosse così disinvolta lei ?.da qui ho capito che vuole spingersi oltre
Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:10:03
4 mesi fa
In un camping sulle Dolomiti in Trentino…..era compreso nel pacchetto …..sauna e bagno turco
4 mesi fa
. Visto che era una sauna normale per tutti ,,, adesso spiegaci fin dove si è spinta la tua signoraQuotato da jackpollonsexy,E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
4 mesi fa
andiamo sui dettagli , pure perché sei iscritto come singolo 🤷
4 mesi fa
Non si è spinta ….ma è stata molto disinvolta ed ha praticato nudo completo in presenza di altri uomini e mia ….. molto a suo agio ….nonostante ci fossero invece donne che si coprivano con telo
4 mesi fa
anche il secondo pisello era nel pacchetto?Quotato da jackpollonsexy,In un camping sulle Dolomiti in Trentino?..era compreso nel pacchetto ?..sauna e bagno turco
Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:22:41
4 mesi fa
nuda in presenza di altre persone?????? ,, vabbè questo e la fine del discorso per me',,, nn raccontare stronzate qua c'è gente ché a frequentato sauna di ogni tipo ,nn parli con novellini,
4 mesi fa
Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
4 mesi fa
okkk ascolta visto ché anch'io sono del Abruzzo conosciamociQuotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
4 mesi fa
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,
4 mesi fa
mi piacerebbe conoscere questa saunaQuotato da Lamponino,e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,
4 mesi fa
si simi pare anche giusto.....Quotato da SiSi1975,Si può essere solo un po' esibizioniste, magari giocare un po' con gli sguardi, qualche sorriso, niente di più.
4 mesi fa
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi.Quotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50