Tutti i Post di Gorchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gorchi
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
3 mesi fa
🙂Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
7 mesi fa
. Ma vedi a volte non si è consapevoli di essere vittime…… ma poi nel mio caso a 14anni era la cosa che più volevo stavo cercando la mia sessualitàQuotato da culo_smanioso,Quotato da CavaM,14, 12, 8 anni, fra poco c?è chi dirà a 5, e perché no a 4 anni. Ma vi rendete conto che questo è un sito erotico e a leggere le caz*ate che scrivete fate venire il vomito?
ammesso che sia vero (cosa di cui dubito) siamo nella pedofilia, non faccio certo il moralista altrimenti non sarei qua, ma per favore i bimbi lasciamoli stare Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:16:54
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
7 mesi fa
Il primo pompino e avevo 14 anni lui 38
» Nell'argomento: PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO !!!
11 mesi fa
Ciao io ogni tanto vado in sauna a Padova se vuoi ti avverto e andiamo insieme
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Dalla mia prima volta…… 14 enne con maturo ho sempre preferito i maturi e per esperienza che la voglia ancora adesso la mia passione
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
Ciao. Io sotto la doccia da un uomo e avevo poco più di 14 anni e lo volevo con tutta la forza
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
10Quotato da sposato40,da sposato è sempre un po' incasinato potersi organizzare con gli orari e trovare un po' di tempo libero, ma nulla è impossibile :-)