Tutti i Post di Gorchi

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Gorchi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gorchi

» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
3 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.09.2021
Quotato da chelemi2,
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
🙂

7 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da CavaM,
14, 12, 8 anni, fra poco c?è chi dirà a 5, e perché no a 4 anni. Ma vi rendete conto che questo è un sito erotico e a leggere le caz*ate che scrivete fate venire il vomito?

ammesso che sia vero (cosa di cui dubito) siamo nella pedofilia, non faccio certo il moralista altrimenti non sarei qua, ma per favore i bimbi lasciamoli stare Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:16:54
. Ma vedi a volte non si è consapevoli di essere vittime…… ma poi nel mio caso a 14anni era la cosa che più volevo stavo cercando la mia sessualità

7 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Il primo pompino e avevo 14 anni lui 38

11 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Ciao io ogni tanto vado in sauna a Padova se vuoi ti avverto e andiamo insieme

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Dalla mia prima volta…… 14 enne con maturo ho sempre preferito i maturi e per esperienza che la voglia ancora adesso la mia passione

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Ciao. Io sotto la doccia da un uomo e avevo poco più di 14 anni e lo volevo con tutta la forza

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Quotato da sposato40,
da sposato è sempre un po' incasinato potersi organizzare con gli orari e trovare un po' di tempo libero, ma nulla è impossibile :-)
10

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni