PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO !!!

18 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Ho deciso che quest'anno voglio comprarmi dildo e plug ed allargare un po il mio culetto, ce l ho stretto....cosi poi diventare molto passiva e soddisfare tanti bei maschioni, perché mi son reso conto che più dei pompini chiedono sempre di infilartelo in culo. e voi che propositi avete ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Trovare la persona giusta con cui lasciare i tabù alle spalle, seguire le mie voglie e godermi con lui il sesso senza troppi film mentali e paure di essere giudicati. 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Mi sono comprato per Natale dilatatore anale gonfiabile, così a prepararmi a fare Fisting

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Cercare di lasciarmi andare di più e sfruttare tutte le occasioni che capitano...troppe volte mi sono pentito do non aver saputo cogliere l'attimo 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Trovare partner di riferimento, per poi incontrare con tranquillità e sicurezza......
Buon anno a tutti
💋
Luca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Semplicemente farmi rompere il culetto, possibilmente dal mio amigo che è ignaro di tutto ahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mikymiss,
Buon anno a tutti! Il mio proposito è quello di trovare un amico/padrone e farmi finalmente rompere il culetto... vediamo se riesco a mettere buone azioni in questo senso.
Auguro a ciascuno di voi di realizzare i suoi caldi desideri in queso 2024! : [...]
Te lo auguro, ho letto il tuo profilo e mi sembri molto onestA peccato che oltre alla lontananza siamo entrambe passive

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Buon anno a tutti,io spero di avere più possibilità di incontrare ,persone serie e affidabili,leggo spesso sui maturi attivi molto ricercati ,sono qui....PS adoro infinitamente i trav 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Semplicemente avere più tempo per giocare...trovato quello...il divertimento viene di consequenza... buon Anno a tutti... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
essere il giocattolo di una coppia bisex per far godere entrambi.. se esiste

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Provare una sauna, provare del sano sesso eccitante con qualche maschio intelligente e passionale

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 26.09.2021 -
Ciao io ogni tanto vado in sauna a Padova se vuoi ti avverto e andiamo insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
uno che dica di tenere un po a bada gli ormoni... di non essere una zoccola pronta a tutto per il cazzo... una che voglia trovare marito ed essere fedele... ( scherzo ovviamente ) buon anno a tutte

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Trovare una Mistress o coppia DOM

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.04.2023 -
Succhiare🤩

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Scopare con un orsetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io quest'anno vorrei uno scopamico fisso, possibilmente porco e ben dotato per essere la sua troia ogni volta che vuole. Se fosse ospitale e in zona Ariccia sarebbe meraviglioso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Godotpr,
Provare una sauna, provare del sano sesso eccitante con qualche maschio intelligente e passionale
possiamo organizzare ed andare insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Sborrare in bocca e sverginare più etero possibili