Tutti i Post di Culto

Il Forum di Annunci69.it
254
Post Scritti
Culto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Culto

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.10.2020
Se mi capita che uno mi mordicchia i capezzoli e uno mi lecca il culo se lo fanno bene io vado in estasi e a turno mi possono scopare anche 5-6 cazzi.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io mi depilo sempre adoro essere leccato tutto ed avere un corpo sempre liscio.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io ogni vado in sauna e mi diverto sempre, quando voglio trovare qualcuno mi metto a sculettare nudo nelle varie zone, in un attimo mi ritrovo con 2 _3 a leccarmi ed usarmi a loro piacimento e mi fanno sentire la loro troia.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io ogni vado in sauna e mi diverto sempre, quando voglio trovare qualcuno mi metto a sculettare nudo nelle varie zone, in un attimo mi ritrovo con 2 _3 a leccarmi ed usarmi a loro piacimento e mi fanno sentire la loro troia.

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io adoro mettere solo perizoma e anello al cazzo e quando incontro adoro farmelo togliere con la lingua.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
In questo periodo freddo l'unica alternativa è in sauna, ospitali ce ne sono molto pochi.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Assolutamente no, anzi quando vado in sauna cerco di mettermi in zone chiare x farmi vedere meglio, mentre vengo scopato con le mani mi avvicino e spompino a turno due tre cazzi già duri e vogliosi.

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Lo preferisco maturo dai 60 in poi, con bel fisico robusto e bel cazzone tutto depilato, e farmi usare a suo piacere.😜

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
È normale che dopo la sborrata passi un po' la voglia sta alla capacità di chi hai difronte a ricaricarti e riprendere il discorso, io in sauna in un pomeriggio riesco a divertirmi e sborrare anche tre volte.

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Scopare con una trans sarebbe il mio sogno che abbia però cazzo enorme e tutto depilato.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Ospitali se ne trovano pochi, nei periodi freddi io ogni tanto vado in sauna e mi faccio un oretta di strada.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io non ho mai provato farmi legare ma ci proverei volentieri.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
In sauna adoro quando uno inizia e uno x volta si aggrega al punto di essere usato da tre quattro.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io sono molto porcello, quando vado in sauna mi piace girare e sculettare x tutte le zone x poi farmi seguire da più cazzi vogliosi nella darkroom x poi farmi usare a loro piacimento, l'ultima volta ho preso 8 cazzi tra bocca e culo, ne sono uscito distrutto e completamente inondato di sborra, è stato fantastico, questo lunedì vado in sauna e mi piacerebbe ripetere.😜

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io nella darkroom in sauna ne passano almeno 6-7 a turno nella mia bocca e nel culo ed è fantastico e mi ritrovo inondato di sborra.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io nella dark room in sauna non ricordo il numero ma erano almeno in 6-7 io a pecora e uno x volta mi possedeva, e stato fantastico.

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Un po' di tempo fa ho risposto ad un annuncio, attivo xxl maturo ospitale cerca passivo molto porcello, dopo alcuni messaggi ci siamo accordati x giorno e ora, mi presento alla porta e mi apre omone molto alla mano, e fatte presentazioni mi invita a mettermi nudo nel suo letto, dopo alcuni minuti mi raggiunge già nudo con un cazzone enorme, iniziamo a toccarci lui inizia a leccarmi e farmi giocare col suo cazzo, io ero già in estasi, dopo un attimo mi ritrovo un altra persona che entra nel gioco poi un secondo e poi un terzo in pochi minuti mi sono ritrovato quattro cazzi attivi che a turno passavano dalla bocca al culo, mi sbattevano come una vacca, due cazzi in bocca e due in culo , dopo un bel po' mi hanno inondato di sborra, ne sono uscito molto distrutto ma molto soddisfatto, fatto sborrata gastronomica, spero di riuscire a ripetere il prima possibile.

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Un po' di tempo fa ho risposto ad un annuncio, attivo xxl maturo ospitale cerca passivo molto porcello, dopo alcuni messaggi ci siamo accordati x giorno e ora, mi presento alla porta e mi apre omone molto alla mano, e fatte presentazioni mi invita a mettermi nudo nel suo letto, dopo alcuni minuti mi raggiunge già nudo con un cazzone enorme, iniziamo a toccarci lui inizia a leccarmi e farmi giocare col suo cazzo, io ero già in estasi, dopo un attimo mi ritrovo un altra persona che entra nel gioco poi un secondo e poi un terzo in pochi minuti mi sono ritrovato quattro cazzi attivi che a turno passavano dalla bocca al culo, mi sbattevano come una vacca, due cazzi in bocca e due in culo , dopo un bel po' mi hanno inondato di sborra, ne sono uscito molto distrutto ma molto soddisfatto, fatto sborrata gastronomica, spero di riuscire a ripetere il prima possibile.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io l'ho provato in sauna nella darkroom con uno in bocca e uno dietro ed è una goduria, anche perché non è finita così se ne sono aggregati altri tre x cui quella volta li ne ho presi 5 inondandomi tutto di sborra bollente, è stato fantastico.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io ogni tanto vado allo splash di Desenzano e mi diverto x un pomeriggio intero.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni