Tutti i Post di al_andalux
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: al_andalux
» Nell'argomento: Sesso virtuale
1 anno fa
Per quanto mi riguarda il solito gioco tra amici e cugini in età preadolescenziale...mi piaceva troppo per essere solo una fase di curiosità...poi il primo approccio con un uomo più grande fu forzato (https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/grazie-per-il-passaggio_128400.html), ma alla lunga mi ha fatto capire il piacere che mi dava il sesso tra maschi...
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Deve essere Over 50, autoritario, pulito, cazzo largo e palle grosse...il resto non mi importa.
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
1 anno fa
Il mio cazzo ideale dovrebbe essere sui 17/18 cm, molto largo e venoso...la cappella della stessa dimensione dell'asta...palle grosse e depilate.
Infine preferisco che non sia circonciso, mi piace vederlo che si scappella 😋
Infine preferisco che non sia circonciso, mi piace vederlo che si scappella 😋
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
1 anno fa
Le prime esperienze a 12/13 anni con amici e cugini coetanei, a 14 anni feci la mia prima sega "SERIA" ad un ragazzo di 18 anni amico di famiglia.
A 19 anni la prima vera esperienza con un uomo maturo che mi costrinse a masturbarlo e a fargli un pompino...ho scritto un racconto in proposito.
A 19 anni la prima vera esperienza con un uomo maturo che mi costrinse a masturbarlo e a fargli un pompino...ho scritto un racconto in proposito.
» Nell'argomento: Farsi scopare al cinema Roma Torino
1 anno fa
C'è qualcuno interessato per andare insieme al cinema Ambasciatori di Roma?
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
A me piace guardare in generale...mi piace guardare chi si masturba, mi piace guardare chi fa sesso e ovviamente mi piace vedere qualcuno che sborra...se posso partecipare è meglio!! 😋
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
1 anno fa
Io mi pitturo il cazzo di nero, può andare bene lo stesso 😎
» Nell'argomento: Ma quanti sono quelli che si dichiarano
1 anno fa
Io mi sento bisex, ma sono vergine per quanto riguarda l'anale, finora non ho mai provato né da attivo né da passivo.
Mi piacerebbe essere penetrato, ma ho paura del dolore.
Ho avuto esperienze di sesso orale e di masturbazione reciproca e mi piace molto.
Mi piacerebbe essere penetrato, ma ho paura del dolore.
Ho avuto esperienze di sesso orale e di masturbazione reciproca e mi piace molto.
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
1 anno fa
Mi capitò anni fa di notte all'autogrill sul raccordo. Mi fermai per una caffè e andai in bagno, sembrava vuoto e mi misi a pisciare nell'orinatoio a muro. Improvvisamente si mise di fianco a me un tipo sulla cinquantina, tirò fuori il cazzo già in erezione e iniziò a masturbarsi...aveva pure un bel cazzo. Lo guardai per un po', poi allungai la mano e iniziai a segarlo, poi entrò qualcuno e così andai via...tra l'altro mi aspettava pure la mia ragazza in macchina 🐷
» Nell'argomento: dopobarba liquido nel buchino del sedere?
1 anno fa
Ma come cazzo vi vengono certe idee 😮
» Nell'argomento: Ho voglia di stare al centro dell' attenzione di due persone
1 anno fa
Qualche volta mi è capitato di divertirmi in
3, ma non si è mai arrivati al vero e proprio sesso...ci siamo masturbati a vicenda e fatto sesso orale, è stato bello, divertente e senza impegno 😇
3, ma non si è mai arrivati al vero e proprio sesso...ci siamo masturbati a vicenda e fatto sesso orale, è stato bello, divertente e senza impegno 😇
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
...le esperienze che mi mi hanno lasciato un segno le ha avute con "maturi", dalla prima volta che, appena diciottenne, ho masturbato un uomo in una macchina. Da quel momento ho sempre cercato maturi attivi per ricreare quell'atmosfera di subordinazione.
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
1 anno fa
...la sculacciata è adrenalina, soprattutto se arriva inaspettata è come una scossa di corrente...
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
1 anno fa
Quotato da Entonybisex,non avevo dubbi, una volta avuto una violenza, dopo ti piace essere sottomesso, perché al solo pensiero ti eccita. Lo dico per esperienza.[/quQuotato da sensazionidivine,mi piace la sottomissione
se ti eccita credo che tu se predisposto a essere sottomesso.Quotato da Entonybisex][quote=sensazionidivine,Ora mi eccita anche perché aveva un cazzo notevole .. Però io non lo farei ...
...in effetti è così, anche io ripensandoci mi eccito e da quel giorno queste situazioni me le sono anche un po' cercate 🐷
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Il primo verso i 14 anni per gioco tra ragazzi...il primo vero a 19 anni.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
...io li cerco, però attivi!!!
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Qualcuno può spiegarmi come funziona con i racconti?....ne ho scritto uno, ma non lo trovo nella sezione dedicata...forse devono raggiungere un tot di visualizzazioni? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
...in questo momento mi piacerebbe trovarmi su un autobus e avere qualcuno dietro che nella calca mi spinge il cazzo tra le chiappe masturbandosi con lo strofinamento..
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
2 anni fa
Non scorderò mai la sega che mi costrinse a fargli un uomo molto più grande di me che mi diede un passaggio in macchina...ho anche scritto un racconti in proposito!