2 anni fa
Vi piace fare le cose a tre con voi al centro ?
Magari prenderne uno in culo ed allo stesso tempo in bocca
O tutti e due in bocca ?😍💦
2 anni fa
Fatto diverse volte (intendo uno in culo e uno in bocca) perché magari mentre scopo con uno all'aperto si avvicina un altro.
Non è tra le mie pratiche preferite, ma se capita va bene. Non me la andrei a cercare, questo no, infatti sulle chat non rispondo mai alle coppie.
Preferisco succhiarne due mentre loro limonano, questo sì.
Non è tra le mie pratiche preferite, ma se capita va bene. Non me la andrei a cercare, questo no, infatti sulle chat non rispondo mai alle coppie.
Preferisco succhiarne due mentre loro limonano, questo sì.
2 anni fa
😋 😋 😋....esperienza fatta + volte e anche con + di 3 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
E' uno dei miei desideri...non ancora realizzato! In ginocchio a spompinare entrambi... uno in bocca e uno dietro... tutti e due insieme dietro... finale in ginocchio a bocca aperta.... eh magari! 😭
2 anni fa
Ragazzi e il mio sogno provare due bei cazzi
2 anni fa
Fatto venerdì con due trans,è stato un sogno finalmente realizzato, un pomeriggio fantastico, ho succhiato due cazxi alla volta, poi uno mi scopava e in bocca ne avevo un altro ,poi si cambiavano e avevo sempre un cazxo a disposizione, che meraviglia ho aspettato tanto ma ne è valsa veramente la pena
2 anni fa
Quotato da Cicciobrianza,Ragazzi e il mio sogno provare due bei cazzi
ancora da provare uno davanti e uno dietro (protetto) che si alternano 🐷 🐷
2 anni fa
È uno dei miei sogni
2 anni fa
Fatto tantissime volte a 3 e + sempre da attivo.
Alla più troia lo facevo ingoiare.
Alla più troia lo facevo ingoiare.
2 anni fa
con 3 cazzi a disposizione vale? 😋Quotato da ragazzo987,Vi piace fare le cose a tre con voi al centro ?
2 anni fa
La volta che mi è piaciuto di più è stato quando uno mi ha pisciato dentro il buco del culo mentre l'altro mi pisciava in bocca
2 anni fa
Mi è successo poche volte ma adoro uno in bocca e uno in culo e ogni tanto darsi il cambio.
2 anni fa
Beh, nei luoghi di cruising le situazioni di gruppo sono tutt'altro che rare, per cui, se le cerchi, sai già dove andare.
Una delle ultime volte che son stato in piazzola a un certo punto ne avevo uno dietro che mi scopava e due davanti che se lo facevano succhiare.
Una delle ultime volte che son stato in piazzola a un certo punto ne avevo uno dietro che mi scopava e due davanti che se lo facevano succhiare.
2 anni fa
Mi piacerebbe provare…ma vorrei trovare due persone fidate…ed ovviamente sempre protetto 😎
2 anni fa
Vorrei farlo con due trav.......
2 anni fa
Qualche volta mi è capitato di divertirmi in
3, ma non si è mai arrivati al vero e proprio sesso...ci siamo masturbati a vicenda e fatto sesso orale, è stato bello, divertente e senza impegno 😇
3, ma non si è mai arrivati al vero e proprio sesso...ci siamo masturbati a vicenda e fatto sesso orale, è stato bello, divertente e senza impegno 😇
2 anni fa
Mi piacerebbe provare con due uomini. In tre con coppia uomo donna varie volte ma due uomini mai
2 anni fa
Mi piacerebbe un bel 69 con la lei he guarda e ci massaggia
2 anni fa
Fatto un paio di volte ma lo farei sempre se si trovano i due giusti...👍
2 anni fa
È, per ora un grande sono irrealizzato, se trovassi i 2/3 amici attivi con le carte in regola non mi preoccuperei di fare anche di fare strada.