Tutti i Post di doc50


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
doc50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: doc50

» Nell'argomento: Pussyjob
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Per qualche anno ho frequentato una ragazza con delle labbra vaginali veramente grandi e mi faceva sempre un lavoro del genere come preliminare.
era molto eccitante

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
A me è successa una cosa simile.
E' venuta nel mio studio una signora che ho riconosciuto immediatamente essere l'inserzionista molto attiva di un sito di esibizionismo.
Non ho detto nulla al momento ma poi le ho scritto tramite il sito.
La cosa non ha avuto seguito anche perchè non era il mio tipo ma è stato ugualmente intrigante scambiare delle mail.

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Una precisazione.
la vagina è la parte interna e non ha peli.
I peli sono sulla vulva

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MaeWest,
O forse è l'occidente che un po' alla volta sta abbandonando decenni di progressi civili, di democrazia liberale e di diritti fondamentali dell'uomo perché invece di proseguire nella strada del pluralismo e delle libertà individuali si abbassa al livello delle società che vorrebbe contrastare? [...]



Cercare a tutti i costi un "nemico" piuttosto che punti di contatto (al fine di affrontare un dialogo aperto e costruttivo) è un vecchio trucco sovranista. Solo che, a quanto pare, ancora funziona bene.
Riguardo la religione, pensate che gli ebrei ultra-ortodossi (tutti i movimenti sionisti) o gli oltranzisti cristiani (L'Esercito di Resistenza del Signore, The Army of God, La Chiesa del Dio Onnipotente, tanto per citarne qualcuno) siano gente tenera?
Gli estremismi -tutti- sono il modo migliore per suscitare estremismi opposti o fomentare quelli già esistenti.
Pallina


Mi porti un solo esempio nel corso della storia in cui l'islam ha " dialogato" con altre religioni,
Grazie

» Nell'argomento: grande clitoride
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
SI.
per diversi mesi mi sono incontrato con una signora che aveva un clitoride di almeno 3-4 centimetri.
Riuscivo a succhiarlo come se fosse un cazzetto ed aveva degli orgasmi travolgenti.
Si notava bene la differenza tra riposo ed erezione.

» Nell'argomento: la scopata memorabile...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Quotato da esperanzadescobar,
quote=doc50]Era il 1998 e tramite secondamano avevo agganciato una trans .
Aspetto estrememente femminile, italiana, alta, bella, di grande cultura.
L'ho incontrata un paio di volte prima che si operasse .
Memorabile la seconda volta.
Un amplesso ch [...]
certo due ore ti saran costate un botto,o ti ha fatto lo sconto 😄[/quote]
All'epoca 500 mila lire 😭 😭

» Nell'argomento: la scopata memorabile...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Era il 1998 e tramite secondamano avevo agganciato una trans .
Aspetto estrememente femminile, italiana, alta, bella, di grande cultura.
L'ho incontrata un paio di volte prima che si operasse .
Memorabile la seconda volta.
Un amplesso che è durato più di due ore.
Io sempre dentro di lei e riuscivamo anche a cambiare posizione senza sfilarmi.
All'epoca ero ancora giovane ed inesperto e non ho voluto baciarla in bocca.
L'unico neo di un incontro che dopo 20 anni resta ancora ineguagliato.


» Nell'argomento: Parente su annunci69
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Quotato da pisellinopass,
Ricordate quella rivista in auge alcuni anni fa di scambi di coppia,ora non ricordo il nome. Ci riconobbi una mia cugina sposata che si proponeva come singola, glielo feci capire che sapevo, da quel giorno siamo diventati complici, mi raccontava le s [...]

FERMOPOSTA??

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Si tratta di un reale massaggio fatto alla prostata per via transrettale.
E' anche un atto medico che si fa quando si deve recuperare il liquido prostatico per l'effettuazione di alcuni esami specifici.
praticato durante la fellatio ha un effetto estremamente amplificante del piacere e produce una gran quantità di sperma

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Leccare una figa appena riempita.
Ovviamente avrei avuto più volte l'occasione di farlo ma mi trattengono remore di natura igienica

» Nell'argomento: 69 standard ed extra
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
leccarsi i genitali a 69 ed infilarsi reciprocamente un dito nel didietro è molto ma molto appagante se la lei gradisce la cosa e ci sa fare

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
da anni mi sento bisex. L'ho fatto sempre nel contesto di coppie che frequentavo e sicuramente all'inizio c'è stata un po di timidezza ma superati gli imbarazzi iniziali è stato molto gratificante e piacevole giocare in tre e godere anche dei piaceri del cazzo.

» Nell'argomento: Il cambiamento negli anni
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Parlo da attempato, nato negli ultimi anni '50.
Fino ai primi anni 2000 le conoscenze potevano essere solo dirette o al massimo attraverso riviste come "FERMOPOSTA" ma tutto era più complesso e lento.
Qualche rapporto pay si poteva rimediare dagli annunci sui quotidiani o su giornali come "secondamano" che si pubblicava a MIlano.
Con internet e le chat la possibilità di conoscenze si è amplificata all'inverosimile.
Le chat sono diventate nei primi anni 2000 un serbatoio immenso di ricerca.
I miei primi incontri sono iniziati proprio nel 2000 e per anni sono stati fruttuosi.
Poi le chat hanno iniziato a segnare il passo, forse i muovi utenti non avevano più la percezione di libertà che avevamo noi "anziani" e la utilizzavano per un cazzeggio non finalizzato al sesso.
Da una diecina di anni invece è subentrato un fenomeno completamente nuovo.
Ragazze, giovani, che studiano o magari hanno anche un lavoro, fanno incontri a fronte di un regalo.
Nulla a che fare con la prostituzione tradizionale.
Diventano quasi delle amiche. Si scopa senza problemi, ci si sente nel periodo tra un incontro e l'altro, ci si racconta le vicende personali ma all'atto dell'incontro si elargisce un regalo.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
la mia fantasia irrealizzata ed irrrealizzabile sarebbe quella di incontrare un'altra coppia insieme a mia maglie e lasciarmi andare a giochi bisex come:
- io e la mia lei leccare il lui
- essere inculato mentre scopo o lecco una delle donne.
- ripulire con la lingua la figa di lei dopo che l'altro le è arrivato dentro.
- leccare entrambi mentre scopano.


8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
Purtroppo non è facile trovare la coppia giusta ma l'esperienza è ineguabliabile.
Coppia a 69 ed il terzo che prende lei da dietro.
Il massimo piacere lo prova la donna che oltre ad essere scopata viene leccata e nel contempo ha un cazzo da succhiare.
Comunque per l'uomo sono molto appaganti entrambi i ruoli. In questa posizione per la prima volta ho fatto crampie eating con una coppia di fiducia e certificata.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
da bisex a 360 ^ ho giocato con lui di coppia sia da passovo che da attivo in tutte le combinazioni, sia orale che anale.
Se c'è qualche coppia interessata....

» Nell'argomento: Lubrificanti casalinghi....?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
lo yogurt magro è perfetto

» Nell'argomento: esperienze giovanili
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
le mie primissime esperienze le ho avute con compagni di classe ai tempi delle scuole medie. Ci inculavamo reciprocamente fino ad arrivare all'orgasmo.
Penso che questo abbia segnato le mie tendenze future infatti sono bisex, sopratutto con coppie.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
dipende dalla situazione.
in alcuni casi la fantasia anale è particolarmente stimolata in altri no, indipendentemente dalla disponibilità della compagna.

» Nell'argomento: domanda sulle Trans
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
Post: 40
direi di no.
una trans è tale perchè dotata di pisello se pure con una componente caratteriale femminile. Questo le permette di soddisfare sia le fantasie attive che passive del compagno/cliente.
Se operata decade tutto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni