massaggio prostatico....alias ditino nel culetto

5 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Bisogna anche saperlo fare, non è cosa da tutti. Si tratta di massaggiare la prostata mentre te lo sollazzano con bocca o altro, l'effetto è "esplosivo"...veramente godereccio. Siamo lontani altrimenti mi proponevo (lo pratico solo ad etero), sono molto esperto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Tu hai fatto una domanda ed io ti ho risposto. Rispetto le tue preferenze ma con la mano femminile non sarà certo altrettanto soddisfacente.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Si tratta di un reale massaggio fatto alla prostata per via transrettale.
E' anche un atto medico che si fa quando si deve recuperare il liquido prostatico per l'effettuazione di alcuni esami specifici.
praticato durante la fellatio ha un effetto estremamente amplificante del piacere e produce una gran quantità di sperma

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
il massaggio prostatico è notevole, ma la parola "culetto" può ammazzare la libido per giorni...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tipoetopa,
Raggiunti i 50, la visita alla prostata è consigliabile almeno una volta all'anno.
Spera di trovare un urologo con le dita sottili... 😁😁
Fatta per la prima volta lo scorso marzo. Il dolore provocato dall'introduzione del dito è una quisquiglia rispetto al momento nel quale lo stesso entra in contatto con la prostata, un dolore allucinante....Secondo me massaggio e prostatico,nella stessa frase, non possono proprio starci, è chiaramente un ossimoro.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lele7777,
NOTEVOLE ?????? SPIEGA.....

CULETTO ?????
l’hai scritto tu culetto. io non lo userei in nessun contesto e per nessuna persona che ha superato gli 8 anni di età