vi e mai capitato ad un incontro trovare persone che conosce

18 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
incontrato gente che conosco in spiagge nudiste,ma non ci ho fatto sesso, mi è capitato di fare sesso tre o 4 volte,con una persona che pensavo di non conoscere,ed invece ci si conosceva benissimo 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A me è successo, circa 3 anni fa, scambio di messaggi con una coppia, una chiacchierata telefonica ed incontro conoscitivo in luogo neutro( bar). Beh la lei era una persona che faceva parte di una comitiva che frequentavo da ragazzo. Giusto un lievissimo imbarazzo iniziale , poi il tutto è andato per il verso desiderato.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
mai capitato. c'era una mia conoscenza di lavoro qui ma, a parte il fatto che aveva delle foto molto riconoscibili, non era il mio tipo, quindi...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Anche noi un paio di anni fa abbiamo incontrato una coppia che era un mio collega, che dire dopo il primo brivido siamo scoppiati a ridere siamo andati a fare 4 passi insieme....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Amico Gader, tutte a te ti capitano...non sarai finito su scherzi a parte? 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Spero non succeda mai !!!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Certo che tre su tre ... mi sa tanto di (S)figa 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Rosa63,
Quotato da Francesconewage,
Certo che tre su tre ... mi sa tanto di (S)figa 😄 😋
non abbiamo fatto tre incontri ma una ventina. Certo sempre un’ottima percentuale
Voleva essere solo una battuta... e per renderla un po' ho dovuto associare 3 su 3 ... ho visto il profilo prima di scrivere giusto per essere sicuro che la battuta non fosse fastidiosa 😉

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da gader,
certe persone possono solo farsi le seghe sia mentali che manuali. sveglia godetevi la vita
Noto che prendi facilmente d'aceto come diciamo a Roma, comunque di seghe da bambino me ne sono fatte tante che ero campione italiano 🙂 ed ogni tanto fatti una risata che fa bene ai muscoli del viso...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Beh ... non vi siete lasciati mancare nulla... 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Quotato da gader,
ops...........dimenticavo l'incrocio in due locali a tema del ficcanaso disturbatore della spiaggia.
fa parte del gioco quelli non mancano mai
fino a quando non prenderà palate
Io lo trovo estremamente indelicato, infastidire qualcuno che sta per i fatti suoi. Ma comprendo che non siamo tutti uguali.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da gader,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da gader,
ops...........dimenticavo l'incrocio in due locali a tema del ficcanaso disturbatore della spiaggia.
fa parte del gioco quelli non mancano mai
fino a quando non prenderà palate
Io lo trovo estremamente indelicato, infastidire qualcuno che sta per i fatti suoi. Ma comprendo che non siamo tutti uguali.
Concordo con te Francesconewage conosco di vista questa coppia il lui le da davvero le palate..un po di anni fa non ricordo quanti su una nota spiaggia del sito la signora prendeva il sole in toples furono circondati da parecchi singoli uno in particolare inizia a segarsi e successo il finimondo
Vabbè dai... segarsi... un fuori di testa, guarda posso comprendere che nasca una curiosità, ma deve essere voluta da tutti, ci si scambia due chiacchiere, si passa un po' di tempo insieme tra bagno e chiacchierare sotto l ombrellone, ma stop.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma già il mettersi molto vicino è inadeguato, poi proprio perché vuoi star nudo e gli altri non lo sono dovresti aumentare invece che diminuire la distanza.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Forse due cilindri 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Un mesetto fa sono stato in sauna dove avevo un appuntamento con una sorellina, mentre mi stavo rivestendo per andare via ho visto una faccia conosciuta e ci siamo salutati con un semplice ciao, pensavo fosse un frequentatore già visto li, quando sono uscito ho fatto mente locale e mi sono ricordato della persona che lavora in un ufficio pubblico che frequento spessissimo per lavoro anche se erano un paio di mesi che non l'avevo più incontrato nel suo ufficio, lì per lì mi sono impanicato poi ho pensato che in fondo se abbiamo gli stessi gusti non ci sia nulla di male, ora però cerco di evitare quell'ufficio per evitare l'imbarazzo... 😳

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
A me è successa una cosa simile.
E' venuta nel mio studio una signora che ho riconosciuto immediatamente essere l'inserzionista molto attiva di un sito di esibizionismo.
Non ho detto nulla al momento ma poi le ho scritto tramite il sito.
La cosa non ha avuto seguito anche perchè non era il mio tipo ma è stato ugualmente intrigante scambiare delle mail.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 17.01.2015 -
Si, a Cap d’Agde qualche anno fa... una coppia di conoscenti. Serata passata nella massima tranquillità e poi, nella vita normale, riservatezza.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Crankset,
A me è capitato di incontrare il vicino di casa mentre ero in vacanza su un'isola sperduta del sud della Croazia.
Più o meno la stessa probabilità di vincere il Super Enalotto credo, viene da se che preferivo vincere quest'ultimo. [...]
🙂